- Registrato
- 25 Giugno 2011
- Messaggi
- 5.186
- Località
- Sofia
- Sito Web
- www.carlo-orlandi.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-S10
- Sesso
- Maschio

Con il 29° Concorso P2L - Fotografia a casa abbiamo raggiunto un primato di iscritti, le foto in concorso di questa edizione sono più di sessanta!
Siamo contentissimi di non aver dato limitazioni sul genere o sul soggetto fotografico, perché dando completo sfogo alla propria creatività, tutti gli scatti in gara hanno interpretato in maniera unica e personale lo spunto di fotografare stando a casa!
Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor Onnik.it, LightPix Labs e K&F Concept che hanno messo in palio tantissimi strepitosi premi!
- ben due FlashQ Q20II, i flash più compatti al mondo con trasmettitore incluso!
- il piccolo e potente Lume Cube
- lo zaino K&F Concept KF13.044
- un FlashQ Q20II e un Power Lens
- un filtro K&F Concept ND/CPL
- un Power Lens
- scelto da P2L: un filtro K&F Concept ND/CPL

Inoltre per tutti i fotografi della comunità di P2L, Onnik.it offre uno sconto del 5% con il codice #iorestoacasa che si può aggiungere a tutte le promozioni che sono attive nel negozio online!
La parte più difficile viene ora! Tutta la comunità di P2L è chiamata a scegliere quali saranno le sei fotografie finaliste e noi dello staff dovremo selezionare la settima premiazione bonus!
Ogni utente, con almeno 5 post all'attivo sul forum, può votare. Scegliete le vostre 5 fotografie preferite tra le foto in concorso e votatela nel sondaggio che trovate qui sopra nella discussione. Le fotografie sono pubblicate nell'ordine di invio al concorso.
E' possibile scrivere dei commenti sulle fotografie, ma qualsiasi messaggio mirato a pubblicizzare o mettere in cattiva luce specifiche foto del concorso sarà cancellato senza preavviso dalla moderazione. Inoltre fino al termine della votazione non dovranno essere rivelati né suggeriti gli autori delle foto.
Potete visualizzare le foto anche all'interno del set su flickr o nell'articolo sulla pagina principale.
Tutti i diritti riservati ai rispettivi partecipanti al concorso. Per informazioni su chi contattare per l'utilizzo delle immagini, scrivere allo staff di Playerdue Lighting (su carlo@playerdue.com o attraverso www.playerdue.com/forum).
Giovedì 30 aprile si chiuderanno le votazioni.
Che vinca il migliore!

01 - Giornale e Caffè

02 - handmade

03 - La natura va avanti

04 - Bruno

05 - Fame di libertà

06 - Color your Life

07 - Ramo con gocce di rugiada

08 - Don't lose hope

09 - VIRUS

10 - Obiettivo: sconfiggerlo!

11 - Saltatore

12 - Vista da Finestra Cielo Bicolore

13 - conilmiocane

14 - la speranza della luce

15 - Voglia di uscire

16 - Ricordi ludici

17 - Primavera dentro

18 - Cinciallegra pensierosa

19 - Covid19, l'invisibile contagio

20 - Orbis nostri

21 - Going out - Uscendo

22 - attesa

23 - Noi Pirati in tempo di Burrasca

24 - Sintesi della mia quarantena

25 - Tramonto in una stanza

26 - Come biglie in un barattolo di vetro

27 - corri a prendere il latte

28 - Attendo la fine della quarantena

29 - Il saggio e il ciliegio

30 - Barchetta su finestra

31 - Vicinanza oltre la Distanza

32 - THE SHINING

33 - Esco Ma Resto A Casa

34 - ferrari in balcone

35 - Buongiorno Primavera

36 - light painting

37 - Vicini simpatici

38 - Superluna Rosa

39 - decapitazione

40 - Tipula

41 - contrasti

42 - viaggio nel mio giardino

43 - Quando finirà?

44 - COVID19: Shock therapy

45 - il gioco del silenzio

46 - Vie di fuga

47 - Pause

48 - A lume di Candela

49 - autoritratto in quarantena

50 - Eventualmente

51 - Il bacio

52 - Mi piace vincere facile

53 - Wet spring (ranuncolo)

54 - la luce in fondo...

55 - Il riflesso dei desideri

56 - the dark and light

57 - Un grido in cerca di una bocca

58 - stay home stay safe

59 - Liberazione

60 - Masterchef Covid Special EditionFlickr

61 - Libertà nascosta

62 - la luce della notte
Ultima modifica: