Votazione 29° Concorso P2L – Fotografia a casa

Con il 29° Concorso P2L – Fotografia a casa abbiamo raggiunto un primato di iscritti, le foto in concorso di questa edizione sono più di sessanta!

Siamo contentissimi di non aver dato limitazioni sul genere o sul soggetto fotografico, perché dando completo sfogo alla propria creatività, tutti gli scatti in gara hanno interpretato in maniera unica e personale lo spunto di fotografare stando a casa!

Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor Onnik.it, LightPix Labs e K&F Concept che hanno messo in palio tantissimi strepitosi premi!

  1. ben due FlashQ Q20II, i flash più compatti al mondo con trasmettitore incluso!
  2. il piccolo e potente Lume Cube
  3. lo zaino K&F Concept KF13.044
  4. un FlashQ Q20II e un Power Lens
  5. un filtro K&F Concept ND/CPL
  6. un Power Lens

Inoltre per tutti i fotografi della comunità di P2L, Onnik.it offre uno sconto del 5% con il codice #iorestoacasa che si può aggiungere a tutte le promozioni che sono attive nel negozio online!

La parte più difficile viene ora! Tutta la comunità di P2L è chiamata a scegliere quali saranno le sei fotografie finaliste e noi dello staff dovremo selezionare la settima premiazione bonus!

Ogni utente, con almeno 5 post all’attivo sul forum, può votare. Scegliete le vostre 5 fotografie preferite tra le foto in concorso e votatela nel sondaggio che trovate sul relativo post sul forum. Le fotografie sono pubblicate nell’ordine di invio al concorso.

Potete visualizzare le foto anche all’interno del set su flickr.

Tutti i diritti riservati ai rispettivi partecipanti al concorso. Per informazioni su chi contattare per l’utilizzo delle immagini, scrivere allo staff di Playerdue Lighting (su carlo@playerdue.com o attraverso www.playerdue.com/forum).

Giovedì 30 aprile si chiuderanno le votazioni.

Che vinca il migliore!

Vai alla discussione sul forum e vota le tue fotografie preferite!