Concorso P2L Votazione 6° Concorso P2L - La Musica

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Music Junkie

    Voti: 5 3,5%
  • 02 - Music Tube

    Voti: 19 13,2%
  • 03 - Tieni il tempo!

    Voti: 2 1,4%
  • 04 - Mani che scrissero musica

    Voti: 3 2,1%
  • 05 - Dopo la Musica

    Voti: 5 3,5%
  • 06 - Senza Fiato

    Voti: 4 2,8%
  • 07 - La chitarra nelle nuvole

    Voti: 6 4,2%
  • 08 - Music is the best Lover

    Voti: 0 0,0%
  • 09 - Per Elisa

    Voti: 2 1,4%
  • 10 - The Sound of Light

    Voti: 5 3,5%
  • 11 - Night Inspirations

    Voti: 1 0,7%
  • 12 - La Fata Musicante

    Voti: 0 0,0%
  • 13 - Abbandonarsi

    Voti: 1 0,7%
  • 14 - Ottantotto Tasti

    Voti: 21 14,6%
  • 15 - Il blocco del musicista

    Voti: 2 1,4%
  • 16 - Musa

    Voti: 1 0,7%
  • 17 - Meccaniche acustiche

    Voti: 0 0,0%
  • 18 - Slow hand

    Voti: 1 0,7%
  • 19 - La musica: note fluttuanti ed emozioni

    Voti: 0 0,0%
  • 20 - Christmas in music

    Voti: 7 4,9%
  • 21 - Il suono nel silenzio

    Voti: 4 2,8%
  • 22 - This music is place to hide

    Voti: 3 2,1%
  • 23 - New-Old Music

    Voti: 1 0,7%
  • 24 - Music back in the days

    Voti: 0 0,0%
  • 25 - Sax to the end

    Voti: 30 20,8%
  • 26 - Enamorando

    Voti: 1 0,7%
  • 27 - Betlemme's Band

    Voti: 0 0,0%
  • 28 - L'intimità della musica

    Voti: 0 0,0%
  • 29 - whiskey in the jar

    Voti: 1 0,7%
  • 30 - Swingin' Down the Lane

    Voti: 4 2,8%
  • 31 - turntablism

    Voti: 0 0,0%
  • 32 - Guitar's Friends

    Voti: 2 1,4%
  • 33 - Imagination

    Voti: 11 7,6%
  • 34 - recitare e ballare con la musica

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144
  • Sondaggio terminato .

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
ho bisogno di votarne almeno tre o quattro... un voto solo è tormentoso... va bè vado a riguardarle... (per scambio soldi/voto contattatemi in pvt!) :giggle:
Quanto mi dai se ti consento di votare la mia?
:rotfl:
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ho votato. Complimenti a tutti i partecipanti, ci sono molte foto molto molto belle e scegliere non è stato facile...

Si potrebbe in futuro sceglierne più di una o mettere una graduatoria per più di una foto? In effetti indicare una sola preferenza in questo concorso mi è sembrato riduttivo in quanto ci sono più scatti che per me sono più o meno a pari merito ed ho dovuto sceglierne uno solo.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Ho votato. Complimenti a tutti i partecipanti, ci sono molte foto molto molto belle e scegliere non è stato facile...

Si potrebbe in futuro sceglierne più di una o mettere una graduatoria per più di una foto? In effetti indicare una sola preferenza in questo concorso mi è sembrato riduttivo in quanto ci sono più scatti che per me sono più o meno a pari merito ed ho dovuto sceglierne uno solo.
da una parte penso la stessa cosa..magari fare 2 podi uno still life e l atro ritratti..ma dall altra penso che cosi è molto piu' competitiva... questo comunque è capitato perchè il tema era molto vasto e con molte varianti...se fosse stato piu' ristretto non penso che c erano cosi tanti partecipanti... comunque l importante è vincere :)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
da una parte penso la stessa cosa..magari fare 2 podi uno still life e l atro ritratti..ma dall altra penso che cosi è molto piu' competitiva... questo comunque è capitato perchè il tema era molto vasto e con molte varianti...se fosse stato piu' ristretto non penso che c erano cosi tanti partecipanti... comunque l importante è vincere :)
Io intendevo che ogni utente avesse la possibilità di votare più foto, ad esempio 3 foto, facendo una classifica. Quindi la prima che voto prende 3 punti, la seconda 2 e la terza 1. Vince il concorso la foto che ha preso più punti.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
E' impossibile sceglierne solo UNA! Sono tantissime e alcune davvero lodevoli, maaaa....sbaglio o il livello qualitativo si è alzato notevolmente rispetto ai concorsi precedenti?
Complimenti a tutti...io intanto pondero su quale votare!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Fatto.
Si tratta del primo concorso anche per me, e spero d'aver espresso a dovere quel che intimamente suona in accordo alla musica amata.
Sappiate comunque che non sono soddisfatta del mio lavoro :p

Elargisco complimenti a tutti per la cura mostrata nella presentazione delle opere :)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Io intendevo che ogni utente avesse la possibilità di votare più foto, ad esempio 3 foto, facendo una classifica. Quindi la prima che voto prende 3 punti, la seconda 2 e la terza 1. Vince il concorso la foto che ha preso più punti.
si anche cosi puo' essere una soluzione...
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Una domanda ma le foto selezionate sono tutte quelle inviate? O ce ne sono alcune che vengono scartate prima di essere pubblicate? Perché a sensazione credevo ci fossero piu' partecipanti.mi aspettavo ben piu' di una trentina di foto.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Una domanda ma le foto selezionate sono tutte quelle inviate? O ce ne sono alcune che vengono scartate prima di essere pubblicate? Perché a sensazione credevo ci fossero piu' partecipanti.mi aspettavo ben piu' di una trentina di foto.
Attualmente vengono escluse solamente le fotografie che non rispettano il regolamento del bando. A questo giro non c'è stato nessun escluso, tutte le foto inviate erano conformi per partecipare.

Io intendevo che ogni utente avesse la possibilità di votare più foto, ad esempio 3 foto, facendo una classifica. Quindi la prima che voto prende 3 punti, la seconda 2 e la terza 1. Vince il concorso la foto che ha preso più punti.
Una meccanica di questo genere potrebbe creare un po' di confusione per chi deve votare. Se il numero di foto in concorso aumenterà, valuterò attentamente se dare la possibilità di risposte multiple e se fare che i voti abbiano diversi pesi come proponi. :)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Attualmente vengono escluse solamente le fotografie che non rispettano il regolamento del bando. A questo giro non c'è stato nessun escluso, tutte le foto inviate erano conformi per partecipare.


Una meccanica di questo genere potrebbe creare un po' di confusione per chi deve votare. Se il numero di foto in concorso aumenterà, valuterò attentamente se dare la possibilità di risposte multiple e se fare che i voti abbiano diversi pesi come proponi. :)
bravo Carlo!! entro la fine dell anno sapremo il vincitore vero!???
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bravo Carlo!! entro la fine dell anno sapremo il vincitore vero!???
come descritto nella prima pagina, le votazioni si chiuderanno Venerdì 30 Dicembre alle ore 17.49, dopo di che verranno annunciati i vincitori :)
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Babbo Natale mi ha portato consiglio, ho votato ciò che più mi rispecchia :) Auguri a tutti!
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
votato!!!complimenti a tutti quanti!!ma ho scelto la foto che tra tante ha alzato la mano e ha detto"sono qui!!":D
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Una meccanica di questo genere potrebbe creare un po' di confusione per chi deve votare. Se il numero di foto in concorso aumenterà, valuterò attentamente se dare la possibilità di risposte multiple e se fare che i voti abbiano diversi pesi come proponi. :)
Carlo, concordo con te, è in questo particolare concorso grazie all'elevato numero di foto e al fatto che - secondo me - ce ne sono di molto simili (e molto belle) che ho trovato difficoltà nella scelta. Nel caso di poche foto o di differenze sostanziali nella qualità degli scatti il problema non si pone.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi dispiace non aver trovato nemmeno 5 minuti per Partecipare al Concorso, Pazienza ...:)
Le foto sono veramente tante, ma sinceramente mi aspettavo qualche cosa di più, molte sono scontate e banali, altre sono molto viste, alla fine credo di aver votato quella che ritenevo la meno peggio :)
Spero vinca il migliore
Ciao e in bocca al lupo a tutti i partecipanti
 
S

SteMar65

Ospite
Il tema si prestava a parecchie interpretazioni, che infatti ci sono state.
Devo dire che ne ho trovata una in particolare, che ho votato (non la mia, auto-votarsi non avrebbe molto senso...) e che mi ha colpito per originalità e semplicità. Bravi tutti comunque!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Mi dispiace non aver trovato nemmeno 5 minuti per Partecipare al Concorso, Pazienza ...:)
Le foto sono veramente tante, ma sinceramente mi aspettavo qualche cosa di più, molte sono scontate e banali, altre sono molto viste, alla fine credo di aver votato quella che ritenevo la meno peggio :)
Spero vinca il migliore
Ciao e in bocca al lupo a tutti i partecipanti
Se fossi permaloso, mi offenderei!! Ma sei fortunato e poi siamo sotto natale, altrimenti...:flame:
 
M

mc7

Ospite
Se fossi permaloso, mi offenderei!! Ma sei fortunato e poi siamo sotto natale, altrimenti...:flame:
"Rissa rissa rissa":pazzo: cit.

Per come l'ho interpretato io il tema ..bisognava inviare una foto che rappresentasse ciò che fa nascere la musica dentro di te e secondo me non c'è niente di banale nelle emozioni anche perchè derivano dall'istinto di ognuno di noi..magari nella realizzazione ci possono essere degli errori.
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
io ho voluto fare "l'alternativo" .... rappresentare la musica nel senso letterale di "fotografia"
Avrò fatto bene?
Per le mie capacità ho fatto il massimo ;)
 
  • Mi piace
Reactions: mc7
Alto