Whip Silouhette (Maggiora MX Opening)

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si notano gli aloni attorno alla moto e negli alberi sullo sfondo, però la composizone e la posizione della moto mettono le imperfezioni di postoprudzione in secondo piano :)
grazie mille! :)
appena ho tempo/voglia metterò a posto gli aloni :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:confuso: no ma seriamente?? :confuso:
di cielo non ce n'è praticamente nulla.. anzi per niente, sono sono nubi più chiare o più scure...
ma a parte questo sono sicuro che è un BN XD :rotfl:

Aveva ragione Hypereyed, sei una CAPRA! Hai sbagliato sicuramente qualcosa facendo i vari livelli, l'istogramma non mente, c'è qualche riga colorata che non dovrebbe esserci nelle alte luci, ecco quindi la dominante bluastra nelle nuvole!

Immagine1.jpg
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Azz non è normale la cosa, io ho salvato il jpeg direttamente dal forum, questo che tu visualizzi è il jpeg che avevi sul pc? Questo vorrebbe dire che durante l'upload viene modificato qualcosa!
si è il jpeg questo e ho controllato pure il psd che è identico... dici che è flickr che imputtana tutto?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
si è il jpeg questo e ho controllato pure il psd che è identico... dici che è flickr che imputtana tutto?
Io ho salvato l'immagine prelevandola dal forum, facendo il salva con nome, da flickr il salvataggio era disabilitato. Poi ho importato direttamente nel catalogo. Però nei due istogrammi una differenza c'è, e questo è grave...Michele amoruso se ne lamentava tanto tempo fa quando postava i bianchi e neri, pure lui notava qualcosa
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io ho salvato l'immagine prelevandola dal forum, facendo il salva con nome, da flickr il salvataggio era disabilitato. Poi ho importato direttamente nel catalogo. Però nei due istogrammi una differenza c'è, e questo è grave...Michele amoruso se ne lamentava tanto tempo fa quando postava i bianchi e neri, pure lui notava qualcosa
appena riesco a far rivedere al mio windows l'SSD in modo da riaprire lightroom faccio delle prove -.-
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Gli aloni sono dannatamente fastidiosi...è la prima cosa che ho notato
Anche io pensavo che non fosse un b&w, ma sull'istogramma di PS non ci sono ''linee'' di colore
Per il resto è un grande scatto ;)
Qualche ora fa su rai sport hanno dato un ''documentario'' (non mi viene la parola) su Tony Cairoli...te lo sei perso ? :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Gli aloni sono dannatamente fastidiosi...è la prima cosa che ho notato
Anche io pensavo che non fosse un b&w, ma sull'istogramma di PS non ci sono ''linee'' di colore
Per il resto è un grande scatto ;)
Qualche ora fa su rai sport hanno dato un ''documentario'' (non mi viene la parola) su Tony Cairoli...te lo sei perso ? :p
devo proprio toglierli sti aloni allora :D il problema è che cosi io non li vedo porca zozza :rotfl:
si si non guardo mai la tv :D ma lo conosco bene il Tonino :D
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
La foto è notevole, grande composizione!

Gli aloni ci sono, personalmente non li trovo così insopportabili ma se li togli di sicuro lo scatto ne guadagna ancora.

Giusto per aggiungere un elemento di inutilità all'analisi degli istogrammi ti metto come lo vedo io.

Cattura.JPG
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La foto è notevole, grande composizione!

Gli aloni ci sono, personalmente non li trovo così insopportabili ma se li togli di sicuro lo scatto ne guadagna ancora.

Giusto per aggiungere un elemento di inutilità all'analisi degli istogrammi ti metto come lo vedo io.

Vedi l'allegato 18413
grazie mille! :)
ma io proprio dal mio pc non li vedo assolutamente ne con ligtroom ne con altro ne salvando dal web ne sui miei file originali :confuso:
 
Alto