Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita

1 - Effettuando un ordine sul negozio on-line Playerdue Lighting (www.playerdue.com), il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

ModalitĂ  di acquisto

2 -  Una volta effettuato l'ordine, verrà inviata un messaggio di conferma per email, in cui sarà riportato il riepilogo del proprio acquisto. Nella pagina "Il Tuo Profilo" si potrà controllare lo stato dei propri ordini.

3 -  E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

ModalitĂ  di pagamento

4 - Paypal
L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Paypal. In nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del sito www.playedue.com e nessun membro dello staff è in grado di conoscere i dati personali di accesso a Paypal.

5 - Valuta
La valuta di riferimento nel sito www.playerdue.com è l'Euro, tutti i prezzi sono visualizzati in questa valuta.

ModalitĂ  e spese di consegna

6 - Per le spedizioni vengono utilizzati i servizi delle Poste Italiane.

  • Le spedizioni normali usufruiscono della "Posta Prioritaria" per ordini fino a 1kg di peso complessivo. Per ordini maggiori viene utilizzato il "Pacco ordinario".
  • Le spedizioni espresse usufruiscono della "Posta Raccomandata" per ordini fino a 1kg di peso complessivo. Per ordini maggiori viene utilizzato il "Paccocelere 3".

7 - Le spese di spedizione sono indicate al momento dell'acquisto e vengono calcolate nel totale.

8 - Nessuna responsabilità può essere imputata a Playerdue Lighting per disservizi causati dal servizio che si occupa delle spedizioni.

Assistenza Clienti

9 - Per qualsiasi problema legato all'acquisto dei prodotti, si può scrivere a  shop@playerdue.com per ricevere assistenza da parte dello staff di Playerdue Lighting.