P2L si accende con LANDOLUX!

La Landolux è una nuova start-up torinese che mi ha contattato per far conoscere sul territorio italiano il loro servizio che consiste nella realizzazione a mano di lampade personalizzate sia nella forma che nell’immagine.

Ho subito preso il file del logo di P2L e dal loro sito ho creato in un attimo la più grande lampada tonda tra le misure a disposizione!

La tecnologia che utilizza la Landolux permette di stampare non solo loghi o immagini ma anche fotografie. Quest’opzione potrebbe aprire possibilità interessanti per chi si occupa di fotografia di eventi per esempio, dove oltre ai classici book fotografici si potrebbe offrire ai clienti anche una delle fotografie in versione lampada.

La stampa e la fattura delle lampade sono di ottima qualità. Essendo prodotte una per una vengono costruite meticolosamente per far risaltare il tipo di immagine utilizzata. Il bordo morbido intorno inoltre è una buona rifinitura che protegge la lampada.

Al momento dell’acquisto oltre la forma e la dimensione si può scegliere anche il tipo di accensione tra tre varianti: l’accensione on/off, il dimmer e il telecomando.

Per appendere al muro le lampada si possono utilizzare i ganci inclusi nella confezione, che consistono in un quadratino che si attacca con l’adesivo e poi viene tenuto sicuro da una vite.

Le LightBox Landolux sono perfette per arredare studi e negozi con creatività, oltre che poter essere bei regali da fare ad amici o a se stessi!

Essendo una società che produce le lampade quasi artigianalmente, chiaramente l’unico reale punto che può un po’ scoraggiare è il prezzo finale più alto dei prodotti costruiti in fabbrica. Ma forse almeno per me se fosse più basso sarebbe pericoloso, perché finirei per riempire tutta la casa di insegne luminose!

Sto infatti già pensando se ordinare una lampada più piccola tonda oppure una lampada rettangolare con anche la scritta Playerdue Lighting. Voi quale scegliereste?

Partecipa alla discussione sul forum!