Progetto a Squadre Votazione 3° Contest - i 5 sensi

Vota la tua squadra preferita

  • RedTeam

    Voti: 39 58,2%
  • BluTeam

    Voti: 2 3,0%
  • BlackTeam

    Voti: 2 3,0%
  • GreenTeam

    Voti: 6 9,0%
  • WhiteTeam

    Voti: 5 7,5%
  • PurpleTeam

    Voti: 4 6,0%
  • YellowTeam

    Voti: 1 1,5%
  • OrangeTeam

    Voti: 8 11,9%

  • Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
si sapeva da quando sono uscite le foto :D grandi ragazzi! e complimenti per la "storia" dietro le foto :)
Grazie Stefano ... creare una "storia guida" e legare i 5 scatti insieme non è stato poi così semplice ... ma alla fine ci ha ripagati e dato a tutta la squadra un senso di massima unione
GRAZIE!!
:D
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Complimentiiiii nn c era dubbio che vinceva la squadra rossa!!!!un abbraccio alla squadra viola!!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
RED non ho abuto nessun dubbio nel votarvi Bibi sarei curiosa di sapere come hai fatto?..cioè immagino come hai fatto ma..i modelliiii???erano davvero nudi??e chi erano??? Complimenti amcora..la tua è la migliore jn assoluto di tutto questo contest..

Ps: grazie a quei due voti ahahah..e alla mia squadra blu :):)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Grazie davvero a tutti!! :barmy: A chi ci ha votato e a chi ha comunque apprezzato i nostri scatti.... e soprattutto ai miei meravigliosi compagni di squadra, siete stati meravigliosi! E' stata un'esperienza fantastica, lo spirito di squadra è stato presente dal primo giorno con una valanga di idee e suggerimenti, durante le fasi di prova quando ognuno ha sempre criticato e suggerito in modo costruttivo per aiutare gli altri e la squadra (soprattutto la sottoscritta, che era alla prima esperienza ed è entrata in punta di piedi con il complesso di inferiorità... avevo paura di non essere all'altezza e di far perdere la mia squadra, ora lo confesso pubblicamente!!!! :timido: ), durante le fasi finali in cui tutti sono stati di supporto e di incoraggiamento per la squadra... l'idea di inserire una storia come filo conduttore secondo me è stata fantastica, stimolante come sfida per cercare di far "quadrare i conti" con la narrazione... vi ringrazio davvero di cuore, squadra rossa, siete fantastici, vi voglio bene! :love:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Grazie davvero a tutti!! :barmy: A chi ci ha votato e a chi ha comunque apprezzato i nostri scatti.... e soprattutto ai miei meravigliosi compagni di squadra, siete stati meravigliosi! E' stata un'esperienza fantastica, lo spirito di squadra è stato presente dal primo giorno con una valanga di idee e suggerimenti, durante le fasi di prova quando ognuno ha sempre criticato e suggerito in modo costruttivo per aiutare gli altri e la squadra (soprattutto la sottoscritta, che era alla prima esperienza ed è entrata in punta di piedi con il complesso di inferiorità... avevo paura di non essere all'altezza e di far perdere la mia squadra, ora lo confesso pubblicamente!!!! :timido: ), durante le fasi finali in cui tutti sono stati di supporto e di incoraggiamento per la squadra... l'idea di inserire una storia come filo conduttore secondo me è stata fantastica, stimolante come sfida per cercare di far "quadrare i conti" con la narrazione... vi ringrazio davvero di cuore, squadra rossa, siete fantastici, vi voglio bene! :love:
Grazie Marta e grazie anche a te x tutto l'impegno e pazienza che hai dimostrato di fronte alle nostre "richieste"
Brinderemo alla vittoria sabato 9 con nemor al meeting montano (peccato che Bibi e teddi non saranno dei nostri)
:birra: :abbraccio:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Complimentiiiii nn c era dubbio che vinceva la squadra rossa!!!!un abbraccio alla squadra viola!!
RED non ho abuto nessun dubbio nel votarvi Bibi sarei curiosa di sapere come hai fatto?..cioè immagino come hai fatto ma..i modelliiii???erano davvero nudi??e chi erano??? Complimenti amcora..la tua è la migliore jn assoluto di tutto questo contest..

Ps: grazie a quei due voti ahahah..e alla mia squadra blu :):)
Grandi ragazzi!!! :D Per una volta non ho avuto nemmeno un dubbio su chi votare!!! ;)
GRAZIE RAGAZZE!!
:D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
io ho votato x gli ORANGE
;)
Ed io ho votato per voi, non potevate non vincere era scritto dagli splendidi scatti e dalla splendida idea. Un complimento particolare al paesaggista ;)
Edit: comunque arrivare secondi con uno scatto in meno non è male, no no.
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Tra l'altro kemper ... se ci fai caso nessuno cita la storia romantica che lega le nostre foto... che nessuno abbia letto??? :confuso:
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
E c'erano dubbi? :)

Grandissimo Red Team, ovviamente io ho votato per voi. Oltre alla foto splendida di Bibi, a cui mi sono perfino stufato di fare complimenti, tanto lo sa che adoro ogni sua foto, volevo esprimere il mio estremo gradimento per la foto di Sky sull'olfatto, secondo me la migliore in assoluto per quel senso.

In generale complimenti a tutti, non c'è nemmeno una foto che non mi comunichi qualcosa, sono tutte molto molto belle. :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
grandissimo concorso.........grazie a tutta la mia squadra....pensate che se avevamo anche il bonus di sport....saremmo arrivati terzi........:3rd:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
volevo esprimere il mio estremo gradimento per la foto di Sky sull'olfatto, secondo me la migliore in assoluto per quel senso.
Ma graaaaazieeeeee!!! :love: Sei gentilissimo, mi fa tantissimo piacere che ti sia piaciuta! La mia preferita sull'olfatto invece è quella di boyetto che secondo me è di una raffinatezza incredibile! Ma comunque il livello era veramente alto e c'erano tante foto che mi piacevano moltissimo!
 
Alto