Risultati della ricerca

  1. Bech13

    Sfida ultrangolari : Canon o Sigma??

    Ahahah si quello sicuramente :D il tele lo devo cambiare ma era nel kit d acquisto l unico acquisto fatto di mio per ore era stato il 50f1.4 ahahahah per i paesaggio concordo con ogni lente puoi fare paesaggistica come ogni altra cosa....sono solo diversi punti di vista alla fine...
  2. Bech13

    Sfida ultrangolari : Canon o Sigma??

    Grazie dei dettagli e dei consigli.....il mio desiderio per gli ultrawide è dato dall amore per i paesaggi che nn necessitano per forza di un ultrawide ma spesso si riesce a dare un respiro alla foto impossibile con altre ottiche e che ti puo regalare solo un wide così largo....l acquisto è...
  3. Bech13

    Sfida ultrangolari : Canon o Sigma??

    Quoto in toto supermariano81 per il discorso 8-16, l avevo considerata per un attimo poiche molto performante, ma per il mio interesse un po troppo ultra, in un futuro ricco mi toglierò lo sfizio di un fish eye e di un tilt shift....è per quello che pensavo a quelli Esatto proprio quello che...
  4. Bech13

    Sfida ultrangolari : Canon o Sigma??

    Pensare che il Tokina lo davano nelle recensione che ho letto peggio che i due che ho proposto....a pari del Tamron 10-24 se non sbaglio, ma a vedere dal link che mi hai dato (grazie;) ) del tuo flickr si ottengo risultati ottimi, l'unica scomodità che poi è una cavolata è l'autofocus attivabile...
  5. Bech13

    Sfida ultrangolari : Canon o Sigma??

    Allora ragazzi la domanda è molto semplice, e già affrontata mi sembra....ma vorrei un parere di ha posseduto o confrontato queste ottiche... Sto valutando questi due ultrangolari: -Canon 10-22 IS USM f/3.5-4.5 -Sigma 10-20 EX HSM f/3.5 (non il f/4-5.6) Ho letto mille prove e recensioni e a...
  6. Bech13

    La mia passione

    Grazie per l apprezzamento....e grazie a questo sport spettacolare!! Contento che il senso della foto anche se non eccelsa ti sia arrivato ;)
  7. Bech13

    La mia passione

    Grazie per i consigli che appunto ogni volta per crescere!! Il b&w mi piace molto contrastato e infatti concordo con il tuo consiglio e proverò a fare qulche esperimento! Concordo anche sulla composizione anche se era quasi cercata proprio per dare il senso di caoz e degrado attorno al canestro...
  8. Bech13

    Tom: in cerca di Jerry

    Grazie per il passaggio ragazzi e grazie per complimenti e consigli....per la maf infatti sono consapevole della nn eccezzionalità purtroppo sta volta però gli scatti mi picevano e li ho voluti condividere :-D e sono contento vi siano piaciuti... Se il modello me lo concede provo a fargli...
  9. Bech13

    Tom: in cerca di Jerry

    Il gattone che mi gira per casa...faccio fatica a dire che è mio visto che fa sempre quello che vuole ahah Ecco alcuni scatti che gli ho rubato questa mi piace per l'equilibrismo anche se non è a fuoco correttamente Questa è un crop che lascia un po a desiderare per la qualità ma il...
  10. Bech13

    La mia passione

    Con le belle giornate siamo tornati a invadere il campetto comunale ma....causa lavori e mancanza di fondi il campetto è diventato in gran parte un cantiere e sembrava di giocare in uno scenario post apocalittico ahahaha B&W version: Color Version (vintage):
  11. Bech13

    il cortile che vorrei.........

    Grande over mi pareva fosse uno dei tuoi HDR da maestro!! A parte il fatto che è un esperimento (infatti qui a lasciarti sbigottito è la bellezza del cortile :bleh:) devo dire che la tonalità magenta non ce la vedo dal mio monitor e per le distorsioni: nevermind...è un esperimento a posta!!
  12. Bech13

    La mia Lecce..

    Bellissima foto e bellissimo posto...ci sono stato la scorsa estate in vacanza è ho visto posti incredibili...purtroppo non avevo ancora acquistato la reflex e le uniche foto che ho fatto sono frutto del Galaxy SII ahahahah alcune anke più che dignitose ahahahah Complimenti davvero per lo scatto...
  13. Bech13

    Golfo di Napoli da nuova prospettiva...

    Mannaggia a te :applauso: ...foto strepitose con il pesciolino...sono incredibili...anche secondo me la prima è la migliore e come te penso che il flare ci stà bene in questo caso....è un disturbo difficile o impossibile da togliere in certe inquadrature ma secondo me in molti casi diventa una...
  14. Bech13

    Festa del papà...cosa voglio di più?!?!

    :applauso: Ed ecco un'altro che insieme a PDB mi commuove con i ritratti ai propri pargoletti :addio: Basta una sola parola: fenomeno!!!
  15. Bech13

    Lightroom 4 a f/1,2

    ahahaha all'inizio è la stessa cosa che ho pensato io ahahaahh Però dopo mi ci è voluta mezz'ora per riprendermi dalla foto...ero totalmente rapito!!! :adora::adora::adora::adora: un maestro!!
  16. Bech13

    Hot icecream

    Muahahahahaahah...che soggetto cavolo!!! La foto stupenda la conversione anche e il soggetto sempre più risate!!! Grandissimo :rotfl:
  17. Bech13

    Jules ascolta...

    Mamma mia com'è cucciolosa!!! Complimenti per lo scatto...ti mette di buon umore all'istante :D
  18. Bech13

    Portraits

    Ammazza...complimenti per le "prove" Le foto sono bellissime davvero 'na cifra....solo la terza non mi convince del tutto non all'altezza delle altre!! La prima e la quarta sono:stupito: Complimenti davvero!!
  19. Bech13

    Sunset & Other

    Grazie mille dei complimenti e consigli :D Comunque non preoccuparti e continua a provare per ottenere le foto che vuoi.....tanto alla fine sono un "ciuccio" come dici tu anch'io dato che ho la reflex da neanche tre mesi :p L'importante e aver tanta voglia di migliorare :yahoo: Grazie mille...
  20. Bech13

    mattoni

    Bella prova...mi piacciono molto questo tipo di scatti....il risultato mi piace e anche i colori.... Bella foto....e con i consigli dei maestri sarebbe stata fantastica
Alto