Risultati della ricerca

  1. fabrirossini

    Fitness

    Ciao ragazzi foto tratta da un servizio per un personal trainer... Cosa ne pensate? Schema luci.... Come modificatori ho usato due stripe box e per la luce sul volto una fonte di luce alternativa :-)
  2. fabrirossini

    Nuovo Sito

    Ciao Ragazzi, ho rifatto il sito, mi piacerebbe avere dei commenti e delle critiche. ciao www.fabriziorossini.it
  3. fabrirossini

    Sax

    Ciao ragazzi ho un po giocato con il sax, che ne pensate?
  4. fabrirossini

    Projections

    Foto senza pp, giusto per capire se vi piace l idea
  5. fabrirossini

    Fashion Hair

    Ciao foto più particolare da realizzare, qui i complimenti vanno alla modella per la pazienza nel mantenere la posa e per l espressività raggiunta. Strobist info softbox quadrato posizionato in alto a sx PP pulizia del volto con metodo delle frequenze per evitare di perdere dettaglio sulla...
  6. fabrirossini

    Fashion Bride

    Commenti e Critiche sempre graditi ... Strobist info: softbox quadrato sulla sx posto a circa 45 gradi leggermente in alto. due flash con parabola e diffusore posti dietro al soggetto per effetto sfumatura di luce pannello riflettente sulla dx per ammorbidire le ombre pp pulizia...
  7. fabrirossini

    Anteprima shooting Hair & Beauty

    ciao a tutti cosa ne pensate? La foto è stata fatta per una make up artist and hair stylist eccezzionale :-) la versione in bn è quindi per mio puro diletto :-)
  8. fabrirossini

    To Dream or To Fly

    Ciao Ragazzi ho iniziato un po di ricerca sul nudo artistico, questa è una prima interpretazione, seguiranno altre più convenzionali :-)
  9. fabrirossini

    NudeArt

    Ciao Ragazzi, vi posto questo esercizio fatto con una modella bravissima. ho preso ispirazione dalla pittura... vediamo chi indovina.. che ne dite , vi piace? la compressione in jpeg non è il massimo
  10. fabrirossini

    Still Food

    Ciao Ragazzi, eccomi tornato dopo un po di latitanza da eccessivo lavoro. ecco due scattini La prima richiesta dal cliente per una pubblicità su una nota rivista del settore, la seconda.... hi giocato un po che ve ne pare
  11. fabrirossini

    Portraits

    Ciao ragazzi una serie di ritratti fatti in studio mentre spiegavo due schemi luci ad un amica fotografa. che ne pensate?
  12. fabrirossini

    Dapper Band

    Foto per una band che fa musica soul... cosa ne pensate della luce scelta?
  13. fabrirossini

    Still Pot

    Ciao ragazzi richiesta finale del cliente... il BARBECUEEE... ecco i risultati dopo una bella ustione alle mani e un tavolo da still life da buttare
  14. fabrirossini

    Fruit

    Foto per un catalogo di pentole e pentolini... che oltre ad avermi fatto prendere 5 kg :) mi ha portato via un mese di lavoro lontato da modelle e modelli :-(
  15. fabrirossini

    High Beauty

    Altro scatto dello stesso lavoro, in questo caso la modella non è una professinista
  16. fabrirossini

    Beauty

    Ciao ragazzi ho un dubbio .... quale delle due preferite?
  17. fabrirossini

    Vodka

    Bozza di un lavoro per una bottiglia di vodka... cosa ne pensate ?
  18. fabrirossini

    Dance

    Foto da un servizio per un ballerino eccezionale :-)
  19. fabrirossini

    Fashion Portrait

    Ciao Ragazzi, un altro ritratto della modella di ieri , con una luce che adoro. Rembrandt piu' luce di effetto
  20. fabrirossini

    Classico Ritrattino Fashion

    Un ritratto con luce commerciale.... ( non amo questo genere di luce ). Che ne pensate?
Alto