Concorso P2L 1° Concorso P2L: Autoritratto

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
"- 6" al termine ed i miei pacchi sono fermi in dogana a Milano Linate dal 5 aprile. Se non ci sono update da venerdì faccio scattare il piano B... E voi? Tutto fatto?
 
T

Tommy

Ospite
Alto mare....altissimo...praticamente tzunami.. forse ho perso un pezzo, ma i pacchi dall'estero per fare che?
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
I pacchi contengono i flash ed i trigger per comandarli, avevo progettato un bel set in garage, ho già montato il fondale avvolgibile (come i professionisti) ma se non arriva il materiale devo riorganizzare le luci con un fai da te. Mi è venuto in mente di postare anche le foto del Back stage perchè mi sa che stavolta McGyver mi fa un baffo!
 
T

Tommy

Ospite
Rispondi citando dik75 il 12 aprile 2011, 12:21
I pacchi contengono i flash ed i trigger per comandarli, avevo progettato un bel set in garage, ho già montato il fondale avvolgibile (come i professionisti) ma se non arriva il materiale devo riorganizzare le luci con un fai da te. Mi è venuto in mente di postare anche le foto del Back stage perchè mi sa che stavolta McGyver mi fa un baffo!
Usti addirittura O_O, complimenti e spero ti arrivino al piu' presto, curioso di vedere la tua idea :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 12 aprile 2011, 10:21
"- 6" al termine ed i miei pacchi sono fermi in dogana a Milano Linate dal 5 aprile. Se non ci sono update da venerdì faccio scattare il piano B... E voi? Tutto fatto?
Io no causa esterna come te, domenica mattina un cielo pessimo per la mia esterna se non va per sabato piano B
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
formica67 vedi che ti basta entrare nella sezione "I nostri scatti" e commentare 10 foto, i restanti post poi li dividi in altre sezioni. Naturalmente è solo un incoraggiamento.
 
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
33
Rispondi citando antoniousa11 il 13 aprile 2011, 21:28
formica67 vedi che ti basta entrare nella sezione "I nostri scatti" e commentare 10 foto, i restanti post poi li dividi in altre sezioni. Naturalmente è solo un incoraggiamento.
grazie per il consiglio e l'incoraggiamento. purtroppo è il tempo che è sempre molto ristretto. comunque lo farò. grazie
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mancano tre giorni alla fine del concorso, iniziate a mandarmi le fotografie! Prevedo che mi inonderete lunedì notte alle 23 e 58. :D
 
F

Franko

Ospite
Rispondi citando Nomed il 16 aprile 2011, 02:10
Mancano tre giorni alla fine del concorso, iniziate a mandarmi le fotografie! Prevedo che mi inonderete lunedì notte alle 23 e 58. :D
Sicuramente! La mia ancora la devo inviare hihi
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Spedita, anche se ho dovuto ripiegare sul piano B (improvvisare!!!) per colpa delle lungaggini alla dogana.
Vabbè, sarà per la prossima volta.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Beh più che altro il bello della sfida è proprio che le date di scadenza non sono modificabili! :D E prima finiamo con questo primo concorso, prima possiamo passare al secondo! :p
 
Alto