365 Project [CONCLUSO 365/365]

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
madò stè questa foto è una bombaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:.......e tu ben sai perchè sto sbavando!!!!....ahahahahah....prima o poi ce la farò !!!! ahahahhaah...:D::D:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
mmmm...dall'altra parte dell'italia...:D....provincia di bari....:D...le lezioni per ora solo virualmente le possiamo fare...:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahah....si...mezz'oretta con il mio jet privato ce la potrei fare!!!!....hai una pista di atterraggio nei paraggi???.....oppure potrei prendere l'elicottero e atterrare proprio nel tuo giardino...così magari ci facciamo una lezione di shooting aereo....ahahahahahhhahhaha.....:D:D:D:D:D:D:D::D:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahahhhaha....vaaaaabene....:D...tornando a noi...forse domenica inizio...una pista mi ha già dato l'ok....:D
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
bella, mi piace!
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco qui la foto di oggi:


54/365 [365 Project] - Lancia Delta S4 [Tribute to a Beast] di Stefano.Minella, su Flickr

come c'è spiegato nella descrizione, probabilmente a molti non piacerà l'inquadratura perchè non è realmente un "action shot" però ne ho molte altre, ma per il progetto 365 volevo portare a casa uno scatto della parte posteriore di questa macchina in modo che si vedesse sia il nome sulla carrozzeria sia il fantastico motore che l'ha fatta diventare cosi famosa... in più quest'inquadratura solo del dietro richiama un po' il concetto del "passato" dato che questo tipo di macchine non gareggiano più ormai e sono state bandite dalle gare di rally..
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
che spettacolo....su questo genere di foto non puoi aspettarti altro da me che........:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:....asahahahah.....stè x curiosità come mai le hanno bandite dai rally??? troppo potenti???
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
molto bella stè sopratutto per il fatto che l'hai presa "di fronte" e quindi hai reso bene la sua faccia buffa!!!!...:D
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
aaaaaaaaaaaaaaah che bella!
 
Alto