365 Project [CONCLUSO 365/365]

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Prima del commento mi piacerebbe capire cosa volevi fotografare . Volevi prendere le scale , volevi prendere la foresta !?!??
Dal titolo sembra la prima, ma aspetto !
:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bello il timelapse stè...ma...è il mio monitor o è venuto parecchio scuretto???...
penso sia il tuo monitor :) cioè si è scuro ma è giusto :)

Forse avresti dovuto sottoesporre un pò per ricreare l'atmosfera
comunquè è un hdr, solo che ci sono delle luci bruciate irriprendibili

Prima del commento mi piacerebbe capire cosa volevi fotografare . Volevi prendere le scale , volevi prendere la foresta !?!??
Dal titolo sembra la prima, ma aspetto !
:D
no no volevo prendere la scala nel bosco :) l'inquadratura è giusta quella che volevo fare io, ma purtroppo non rende come speravo

Ste non è facile questo tipo di scatto perchè nel sottobosco ci sono spiragli di luce e quindi non è sempre facile fare dell foto di effetto. Concordo con chi diceva che sottoesponendo leggermente potevi ottenere un'atmosfera diversa ma comunque non ci metterei la mano sul fuoco in quanto solo tu eri in quel posto ed è difficile valutare la luce che c'era. Comunque non mi dispiace affatto
grazie :) eh si infatti è la luce che mi ha fregato... sottoesponendo però bruciavo i dettagli degli alberi dovevo scegliere una cosa o l'altra purtroppo
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao stefano complimenti per il corredo fotografico ,se vuoi un mio consiglio fanne un po durante i tuoi giorni ma devono essere una foto che scatti in quel giorno da pubblicare ,e poi scusami ma per me tastino e' troppo avanti lui a quel qualcosina in piu', in bocca al lupo per il tuom progetto...
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ok allora va benissimo...
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
molto bella l'ultima stefano, bellissimi toni! bravo :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
bella quella della libellula (ottimi i colori e la composizione), ma questa proprio non mi piace:
è troppo confusa e che il soggetto della foto sia il ramo nell'acqua lo si capisce solo dal titolo...
 
Alto