365 Project [CONCLUSO 365/365]

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:D eheheheh

di bello è bello....ma m*****a se è piccolo !!!..:D:D:D:D
sembra quasi di plastica !!! minella non è che hai fatto una foto a qualche vecchio poster astronomico degli anni '80, spacciandola per foto astronomica ????
:bleh:
ahahahaha...scherzo ovviamente....:D
:rotfl:
no comunque non ho voluto croppare perchè mi piaceva cosi reale com'era :) anche perchè come nitidezza e definizione fa abbastanza pena :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
:D eheheheh


:rotfl:
no comunque non ho voluto croppare perchè mi piaceva cosi reale com'era :) anche perchè come nitidezza e definizione fa abbastanza pena :)
essi...infatti agli occhi di qualcuno che magari non sa che l'hai veramente fotografata sembra quasi una "non-foto" !! è soggetto che quasi nessuno ha mai visto "dal vivo", ma solo tramite riproduzioni su libri, giornali, e quindi un utente che non sa della tua foto tramite telescopio potrebbe pensare a una foto magari a un poster o a qualcosa del genere !!
:D

EDIT ...infatti leggendo i commenti come prevedevo qualcuno è "incredulo"...:D


ahahahha...ti invidiano ragazzo !!!...:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
essi...infatti agli occhi di qualcuno che magari non sa che l'hai veramente fotografata sembra quasi una "non-foto" !! è soggetto che quasi nessuno ha mai visto "dal vivo", ma solo tramite riproduzioni su libri, giornali, e quindi un utente che non sa della tua foto tramite telescopio potrebbe pensare a una foto magari a un poster o a qualcosa del genere !!
:D

EDIT ...infatti leggendo i commenti come prevedevo qualcuno è "incredulo"...:D


ahahahha...ti invidiano ragazzo !!!...:D
LOL si vabbè mo mi metto a fotografare i poster XD
domani nel 365 jessica alba!! XD hauahuaha
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
LOL si vabbè mo mi metto a fotografare i poster XD
domani nel 365 jessica alba!! XD hauahuaha
ahahhahaha...no vabbè, ma io ovviamente so che è farina del tuo sacco, però dicevo che appunto essendo una cosa molto fuori dal comune avresti sicuramente trovato l'incredulo di turno pronto a dire che non ci avrebbe creduto mai e poi mai....ahahhahahahah...:bleh:

leggendo i commenti su flickr a quanto pare l'hai già incontrato...:D
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Grande stefano!

ahahhahaha...no vabbè, ma io ovviamente so che è farina del tuo sacco, però dicevo che appunto essendo una cosa molto fuori dal comune avresti sicuramente trovato l'incredulo di turno pronto a dire che non ci avrebbe creduto mai e poi mai....ahahhahahahah...:bleh:

leggendo i commenti su flickr a quanto pare l'hai già incontrato...:D
ci fosse mai qualcuno che legge le descrizioni su flickr :flame: e lui le mette pure in inglese, son de coccio!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
giura?

Nel caso avvisami



From my iPhone
XD hauhauahua ok, quando passa in studio da me ti avviso! solo se non ha vergogna però sono scati un po' osè... non vorrei che fosse timida con altri! :rotfl:

Grande stefano!


ci fosse mai qualcuno che legge le descrizioni su flickr :flame: e lui le mette pure in inglese, son de coccio!!!
grazie Eli!! :) eh si infatti -.-" son dei mongoplettici!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
quindi quando parlavi di Alba intendevi come orario del giorno.....
ahaha è la solita delusione! XD
foto molto bella, unico neo: mi sembra tu abbia accentuato un po' troppo la nitidezza! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
perchè quando si accentua, o almeno a me succede, in alcune zone della foto i bianchi vengono accentuati (vedi il gambo della pianta) e a me personalmente non piace! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
se guardi le ali in basso sembrano in rilievo....

c'è forse un pò troppa chiarezza...credo
la chiarezza non l'ho mai toccata, il rilievo e semplicemente la nitidezza del 100one e la "stacco" tra sfondo e parte a fuoco :)

perchè quando si accentua, o almeno a me succede, in alcune zone della foto i bianchi vengono accentuati (vedi il gambo della pianta) e a me personalmente non piace! :)
no no i bianchi che vedi bruciati sono proprio bruciati in fase di scatto, anzi li ho pure recuperati il raw era peggio :)
e poi comunque la nitidezza la faccio selettivamente, non la metto su tutta la foto :)
 
Alto