365 Project [CONCLUSO 365/365]

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
grazie!! :)
per il sole era un problema, questi Masai stavano sulla spiaggia e di pomeriggio veniva su un vento della madonna... l'ho portata 15 minuti in spiaggia un pomerigigo e ho trovato sabbia dappertutto nella reflex XD ahahah quindi mi limitavo a farle la mattina
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
bellissima questa Ste :) bei colori :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ed ecco la foto del "Bambino Siemens"!! :D
La più bella esperienza di tutto il viaggio!!! Un bambino stupendo e dolcissimo, non potevo non dedicargli la foto del giorno... tra l'altro credo sia una delle migliori fotografie del viaggio... non so a voi ma a me trasmette tantissimo, quegli occhioni :)


75/365 [365 Project] - Siemens Kid of Boma di Stefano.Minella, su Flickr
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
spettacolare il bimbo, bravo; poi come dice chi ci capisce, con bambini e anziani parti già avvantaggiato :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Questa del bimbo è fantastica. Ottimo anche il punto di vista, sembra che mi sta guardando tutt'ora.
è vero, sono molto molto fiero di questa foto!! e pensare che è stato un po' un "colpo di fortuna".. in pratica avevo per mano questo bimbo quando ad un certo punto si è staccato e si è messo davanti a me cosi appoggiandosi sulle ginocchia con le mani, nel frattempo un'altra bambina si è aggrappata alla mia mano sinistra... ho dovuto fare tutto in frettissima solo con una mano, ho acceso la reflex subito e con una mano ho provato a fare una composizione il prima possibile scattando una raffica e sperando che il punto AF sia stato giusto non potendolo cambiare (per fortuna avevo fatto già un po' di ritratti da "in piedi" e il punto AF era azzeccato).
in totale sono riuscito a scattarne 3, una dove si vede meglio il busto ma che guarda in giro ( mi sembra più proporzionata di questa dato che da bene l'idea di come è messo il corpo del bimbo) una come questa ma che non guarda e alla fine l'ultima ho scoperto che quei begli occhioni fissavano proprio proprio in camera...
ero felicissimo, per il posto, per la gente, per il dolcissimo bimbo e per una foto che mi è piaciuta fin da subito! credo proprio che mi farò una stampa su tela

spettacolare il bimbo, bravo; poi come dice chi ci capisce, con bambini e anziani parti già avvantaggiato :D
eh ma pochi sono belli come questo :D è stato anche un caso che si sia attaccato a me dall'inizio alla fine... credo che questa foto era proprio destino che venisse fuori :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E' venuta mooooolto bene !
;)
Peccato che c'è quell'intruso di ramo d'albero a destra !!!!
:(
Però mi piace !
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
proverei anche a toglierlo con PS, ma ho già bestemmiato abbastanza solo per togliere 3 machcie di polvere del sensore.... il cielo ha 1000 tonalità si nota troppo se si interviene
concordo con te !!!!
Lascia perdere che va bene anche così !!!!!!!
Richi di fare una marmellata in quella zona !!!
;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ahahaha XD questa è da mettere assolutamente fra i tormentoni XD
Ma perché mi è partita una " S " o per la marmellata ?!?!?
Se è per la marmellata ammetto che non dovete pagare me per i diritti d'autore !
:D:D
 
Alto