Questa del bimbo è fantastica. Ottimo anche il punto di vista, sembra che mi sta guardando tutt'ora.
è vero, sono molto molto fiero di questa foto!! e pensare che è stato un po' un "colpo di fortuna".. in pratica avevo per mano questo bimbo quando ad un certo punto si è staccato e si è messo davanti a me cosi appoggiandosi sulle ginocchia con le mani, nel frattempo un'altra bambina si è aggrappata alla mia mano sinistra... ho dovuto fare tutto in frettissima solo con una mano, ho acceso la reflex subito e con una mano ho provato a fare una composizione il prima possibile scattando una raffica e sperando che il punto AF sia stato giusto non potendolo cambiare (per fortuna avevo fatto già un po' di ritratti da "in piedi" e il punto AF era azzeccato).
in totale sono riuscito a scattarne 3, una dove si vede meglio il busto ma che guarda in giro ( mi sembra più proporzionata di questa dato che da bene l'idea di come è messo il corpo del bimbo) una come questa ma che non guarda e alla fine l'ultima ho scoperto che quei begli occhioni fissavano proprio proprio in camera...
ero felicissimo, per il posto, per la gente, per il dolcissimo bimbo e per una foto che mi è piaciuta fin da subito! credo proprio che mi farò una stampa su tela
spettacolare il bimbo, bravo; poi come dice chi ci capisce, con bambini e anziani parti già avvantaggiato
eh ma pochi sono belli come questo
è stato anche un caso che si sia attaccato a me dall'inizio alla fine... credo che questa foto era proprio destino che venisse fuori