365 Project [CONCLUSO 365/365]

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
scusa l'ot, ma che gite hai fatto??
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ma va che ot ;) non preoccuparti :)
allora ho fatto in quad il paesaggio vicino a Kiwengwa, campi di canna da zucchero, riso, ecc e il villaggio di Boma; poi tutta Stone Town e un po' anche della parte di Zanzibar Town nuova; Prison Island, Snake Island e la lingua di sabbia :) più vario snorkeling qua e la :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ah cacchio snake island non l'ho vista! posterai foto?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eh no purtroppo di Snake Island no, perchè non si può attraccare dato che è tutta scogli intorno.. ci siamo passati solo intorno con la barca e niente più :)

Muiron e Stefano vi invito a continuare la discussione OT in privato. Grazie.
certo, pardon Anto :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Muiron e Stefano vi invito a continuare la discussione OT in privato. Grazie.
Questa storia degli OT non la capirò mai :bash: ... scusa ma hanno fatto una piccola deviazione ( tra l'altro cmq con l'autore del topic a cui non pare dia fastidio ) !!!!
Bho !!
Mi faccio i fatti miei e non continuo oltre !!!!!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Questa storia degli OT non la capirò mai :bash: ... scusa ma hanno fatto una piccola deviazione ( tra l'altro cmq con l'autore del topic a cui non pare dia fastidio ) !!!!
Bho !!
Mi faccio i fatti miei e non continuo oltre !!!!!!!
ma si, è giusto non andare ot nei topic perchè al creatore potrebbe dare fastidio... anche se in questo caso il creatore sono io ed ero partecipe all'ot è giusto far rispettare comunque le regole se ci sono ;)

Ottima foto quella del bambino....
grazie Zaccaino :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
lui cosi contento anke senza avere niente..noi sempre musoni pur avendo tutto...questo è quello ke mi ha trasmesso....
sono ancora più felice della foto allora... è esattamente ciò che volevo trasmettere.. ed è esattamente quello che ho provato!
quel bambino era cosi tanto felice solo per la mia presenza che mi ha commosso, ho già spedito al villaggio un sacco di cose per lui e gli altri... mi ha regalato molto questo bambino e spero di rivederlo prima o poi :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
L'ultima foto non mi piace, io vedo solo un palo. Perché non gli hai fatto una lunga esposizione?
credo perchè io sia stupido! XD ahahah
in realtà non ho mai portato il cavalletto in spiaggia perchè con la bassa marea la spiaggia rimaneva un bagna asciuga lunghissimo ed era impossibile fissare il cavalletto, e quindi non mi è neanche passato per la testa di fare una lunga esposizione.. cavolo :((
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
credo perchè io sia stupido! XD ahahah
in realtà non ho mai portato il cavalletto in spiaggia perchè con la bassa marea la spiaggia rimaneva un bagna asciuga lunghissimo ed era impossibile fissare il cavalletto, e quindi non mi è neanche passato per la testa di fare una lunga esposizione.. cavolo :((
Una buona scusa per ritornare l'anno prossimo:D
 
Alto