365 Project [CONCLUSO 365/365]

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
welà stè a me invece quest'ultima mi affascina...sarà che ultimamente sto molto minimal ma mi intriga....e quella della stella marina è proprio very very good...:D....bellissima....:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
da adesso mi spiace ragazzi, ma non ci saranno più foto cosi belle come quelle di Zanzibar :( ahahaha

questa foto è una specie di "copia" di una vecchia, che qualcuno mi aveva detto di migliorare la composizione... ecco che ho rincontrato un'altro fiore del genere e ho deciso di rifarla molto meglio :)


83/365 [365 Project] - Lake Flower di Stefano.Minella, su Flickr
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bello scatto! anche se magari avrei provato a cambiare posizione per evitare di avere quella porzione di foglia sulla sinistra, che disturba un po' la bellezza del fiore
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Allora tutte le colline intorno casa tua sono bellissime. Ottimo scatto anche se avrei preferito un cielo più blu.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
effettivamente si sono molto belle :D ora come ora si alternano paesaggi cosi a campi di vite pronte per la vendemmia... e non ti dico d'autunno quando i vigneti diventano con tutte le foglie rosse pronte a cadere... adoro questo posto :D

per il cielo era leggermente velato, jo provato a giocare un po' con la saturazione ma diventava tutto rumoroso :confuso: non ho idea del perchè :confuso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Neanche io so perché se si vuole saturare il cielo diventa pieno di rumore boh.
eppure una volta lo facevo, e anche pesantemente (povero me XD postproducevo come un bimbominkia XD )
mi sa che è il nuovo lightroom
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il bambino, la tartaruga, la stella marina, le balle di fieno, e soprattutto il tramonto, mi hanno davvero impressionato, bravo..

Vorrei capire però perchè il tuo progetto è finito nella sezione pesaggistica/archietettura visto che contiene foto di più specie.
Ma il tuo timelapse? Per il progetto timelapse p2l???
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Il bambino, la tartaruga, la stella marina, le balle di fieno, e soprattutto il tramonto, mi hanno davvero impressionato, bravo..
:timido: eheheh grazie mille davvero Fear!! :)

Vorrei capire però perchè il tuo progetto è finito nella sezione pesaggistica/archietettura visto che contiene foto di più specie.
Ma il tuo timelapse? Per il progetto timelapse p2l???
Eh perchè purtroppo stanno ancora mettendo a posto le sezioni del forum, da quanto ho capito faranno prima o poi una sezione tipo "reportage" e contavo di metterlo li il topic.. cioè mi sembra la cosa più sensata :)

per il timelapse purtroppo in vacanza non ne ho fatti... :( sto pensando dove poterne fare uno bello senza cadere nel "banale" tramonto
 
Alto