Progetto a Squadre 4° Contest - I Colori

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Anche a me fa la stessa cosa, e non solo con questa discussione ma con molte altre e non mi da neppure le notifiche, dovrebbe intervenire il capo Nomed su sta cosa.
Ultimamente non c'è stato nessun aggiornamento sul forum, quindi non dovrebbe essere cambiato nulla come meccaniche. Gli avvisi funzionano sempre allo stesso modo, se non vengono controllati i post quando c'è l'avviso, vengono tolti automaticamente dalla visualizzazione automatica, fino a quando non li visiti nuovamente un'altra volta.

Per vedere tutti gli aggiornamenti c'è la pagina "Le Discussioni che stai Seguendo" dalla quale non dovrebbe scappare nessun post. :p
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Di vincere qualcosa non mi frega nulla sinceramente, è la sana competizione lo stimolo secondo me, e l'idea di riuscire a fare una bella foto è già di per sè qualcosa di molto stimolante ;)

I green hanno disseppellito quindi gli intenti bellici e son pronti a dare battaglia :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
nemor....a noi due!!! muahahah


Ragazzi non vedo l'ora!!!! :)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
naturalmente mi sono già iscritto! Non vedo l'ora :D
iOa ci sarai anche tu? è da parecchio che non ti si sente :p
:( per questa volta ho saltato :( mi dispiace..il tema è meraviglioso..ma purtroppo sono incasinata :D che vinca il migliore !! :D
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
a prescindere che voterò pink per sempre........:cool:.
A me non sembra di essere una testa di serie............e se non sbaglio non ho ancora vinto un contest........quindi......via con la gara
 
Alto