Alba in quota (2.475 mt)

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ilaria kemper Anni di frequentazione 24 per me (a mia memoria, ma forse qualcuno di più)...
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ilaria kemper Anni di frequentazione 24 per me (a mia memoria, ma forse qualcuno di più)...
avevo risposto in pvt ad Ilaria x non "invedere" il tuo post con il ns OT, ma visto che sei il padrone di casa e rilanci..... io direi un pareggio con Ilaria ed a Settembre è probabile che ci ritorni
;)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
avevo risposto in pvt ad Ilaria x non "invedere" il tuo post con il ns OT, ma visto che sei il padrone di casa e rilanci..... io direi un pareggio con Ilaria ed a Settembre è probabile che ci ritorni
;)
ma voi siete da milano (almeno così avete scritto sul profilo)...io da treviso con la fortuna della casa lassù: un'ora di macchina e zac..questo inverno ho saltato 3 fine settimana al massimo ;) ho messo la freccia e sono pronto al sorpasso :gelatina:
 
I

Ilaria

Ospite
eh eh eh, Milano o non Milano, io sono in grado di caricare figli e marito in macchina il venerdì sera e ritornare la domenica in nottata, nonostante le 4 ore di viaggio: ubi major...!!! comunque è così, chi ci passa, davanti a quelle crode, prima o poi ritorna: per me, è il posto più bello del mondo!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
eh eh eh, Milano o non Milano, io sono in grado di caricare figli e marito in macchina il venerdì sera e ritornare la domenica in nottata, nonostante le 4 ore di viaggio: ubi major...!!! comunque è così, chi ci passa, davanti a quelle crode, prima o poi ritorna: per me, è il posto più bello del mondo!
fai bene...anche i nostri vicini di casa in montagna sono di milano e capita di sentirli arrivare venerdì notte per poi ripartire la domenica sera! sfacchinata ma ti riempi i polmoni e lo spirito!
 
Alto