Altro esperimento con 50ino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Le critiche bisogna saperle fare con criterio, ma il saperle accettare è cosa ancora più difficile !!!
aggiungo anche che in entrambi i casi non si nasce imparati... tutti più o meno si sono trovati nella situazione di Anto o superM almeno una volta, qualche rissa, gente che ti dà contro, altri che ti supportano, poi ci si raffredda, si chiede scusa (entrambi) e via.. poi la volta dopo ci si pensa 2 volte o anche di più prima di fare critiche al vetriolo o avere reazioni eccessive.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Eosdigital_PH .... come è giusto che sia però, non è detto che uno deve restare per forza in una casa in cui non sta bene !!!
:D
Se si dice che qui si distruggono solamente le foto, diciamo una falsità.
Se si dice che qui si commentano solo post di amici, è in parte vero ( e lo fai anche tu con petri , se non sbaglio )
Se si dice che qui si evitano i topic delle persone antipatiche , per me , è vero !!!

Se a qualcuno non sta bene è giusto che vada a trovare altre strade e amici come prima ! Ma non si può mica pretendere che uno commenti per forza o che sia necessariamente elegante ... poi ci si regola di conseguenza !
Non siamo tutti uguali !!!

Poi , se hai avuto in prima persona un "litigio da tastiera" con qualcuno , è tutt'altra storia ... che poi si sparga la voce di quanto uno/a è acida e antipatica ... bhe quello è incontrollabile !

Nessuna regola del forum dice chi dobbiamo commentare e chi non , nessuna regola del forum dice quanti commenti ad utenti diversi bisogna fare ... ognuno fa quello che ognuno vuole , ripeto , poi ci si regola di conseguenza !!!
Io personalmente guardo tutte le foto che passano , ma mica me le commento tutte !!!!

Certo è ... che se si inizia, al primo commento negativo , a tirare tutto sto pippone che porta successivamente ad una cancellazione da un forum , mi pare esagerato ... poi oh ... io so fatto (male) così !!!!!
Io mi sarei fatto na risata ed amen, mica finisce il mondo se non si condividono le stesse idee !!!!

Le critiche bisogna saperle fare con criterio, ma il saperle accettare è cosa ancora più difficile !!!

:yes:
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi poi non capisco di cosa ci si meraviglia... entrare a far parte di una community anche se virtuale è un po' come uscire con un nuovo gruppo di amici...e credo sia quantomeno avventato pretendere di poterne stravolgere le dinamiche interne...che potranno anche non essere condivisibili ma sono la cosa più naturale del mondo...

Per questo è importante l'approccio che uno ha con gli altri e anche cercare di andare un po' in profondità alle cose e non farsi partire un embolo alla prima critica...;)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
ma causa scatenante pare essere stata questo mio commento, sinceramente a me non sembra ne offensivo, ne denigrante o altro......
Vi prego ditemi che ne pensate!
quando ho iniziato a leggere il post, incuriosita dal titolo in offtopic, non capivo quale fosse il commento che ha fatto rimanere male antvale46, infatti credevo che fosse stato cancellato tant'era cattivo! e quindi anche a me non sembra offensivo il tuo commento, hai evidenziato 3 punti su cui la foto, secondo te, ha delle carenze (non l'ho vista quindi non posso appoggiare la tua analisi)!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
bene, arriva la guasta feste.. ve lo dovevate aspettare no? visto che è off topic, mo dico pure la mia dopo aver letto un saaaaaaaacco di belle parole..




è vero che ci sono commenti peggiori e offensivi, è anche vero che bisogna essere SIGNORI anche quando si critica, avere tatto, come diceva già qualcuno in post precedenti.. fin qui diciamo che siamo tutti o quasi d'accordo.. ma....
ma siamo sicuri che qui non bisogna rientrare nelle grazie di qualcuno per ricevere commenti?
e ancora....
vi ricordo che quando ho avuto una discussione con una tizia, solo per aver fatto affiorare degli errori in una sua foto, mi ha dato della acida e ha dichiarato che QUALCUNO DEL FORUM le aveva detto di starmi alla larga!!!
ammazza che bella famiglia!!! a me non me ne cale.. però quando leggo certe cose non veritiere.. intervengo.. e non credo che avrete da dire il contrario.. parlano i fatti non le parole!
scripta manent..


vorrei dire il contrario.. ma anche a me sembra un tutti contro tutti, o meglio il gruppo contro i singoli, soprattutto se sono fastidiosi (come me e qualcun'altro).. sempre perchè la verità.. non fa mica bene eh..
ma non me ne preoccupo anche perchè ce n'è di persone dirette e schiette.. mica son l'unica.
:D:D:D:birra:
Vabbè hai avuto un litigio da tastiera con qualcuno qua dentro e secondo me ancora porti dentro tanto odio!
Questo quello che si capisce dalle tue parole, e credo che le 7 pag. goliardiche di caxxate che ci sono in questo topic dimostrino l'esatto contrario!!!

Ma tant'è andiamo avanti!!! :ciao:


EDIT: appunto dopo il tuo ultimo post!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
sinceramente parlando, il tuo post è in perfetto stile mio.. solo che su di me c'è la taglia ahahahahahah


ok quindi per te, chiunque abbia da ridire dovrebbe andare via? ahahahahah seeeeeeeeeee te piacerebbe!!!
solo i deboli abbandonano.. chi sa di essere nella ragione, resta e si fa valere!!!
non ho mai detto che qui si distruggono le foto.. mi quoti la parte dove l'ho detto? o è una tua deduzione?
infatti è vero, non si può pretendere che si venga commentati da tutti, ma è davvero triste e bambinesco capire che certi individui formano dei gruppi e si coalizzano a discapito di alcuni "fastidiosi", sempre perchè la verità fa male e non fanno il fatidico BBB.. questo è il mio pensiero..
certo che è intollerabile che si sparga la voce tra "amici" contro qualcuno.. ma direi piuttosto che siamo ai livelli dell'asilo.. sta cosa sinceramente mi ha fatto stramazzare dalle risate.. e ancora ci rido.. ma ve lo rinfaccio semplicemente perchè credo che prima di dire certe cose, bisogna farsi un bell'esame di coscienza..
personalmente se 100 non mi commentano, non mi suicido e nemmeno me ne vado se mi criticano.. io resto perchè faccio una cosa che mi piace.. "la fotografia" e se certi son stupidamente coalizzati, poco importa.. ci sono tanti altri utenti anche.. il mondo è bello perchè è vario!!! ma non diffondiamo voci di famiglia e che tutto va bene.. perchè non è così.. almeno non diciamolo..
ora se qualcuno si sente ferito, me ne dispiace, ma i fatti son questi.. non posso farci nulla io.. non ho voluto io questo.
l'acida, scassapalle, dura, e chiamateme come ve pare.. passa e chiude.
quel che penso l'ho detto.. per il ressto non cambia nulla.. sarò sempre come sono.. che piaccia o no.
il mio motto? TANTO ME DAI.. TANTO TE DO!!! :D
sul fatto che ci siano gruppi che si commentano le foto a vicenda sono daccordissimo, come si commentano le foto degli amici tra amici di solito (avevo aperto un topic anche in proposito)..
ma che si creino dei gruppi contro un solo utente questo mi sembra un po' esagerato sinceramente :) non ho mai visto cose simili...
cioè è ovvio che quando succedono cose come queste si crei un "gruppo" che dice le stesse cose "contro" una persona, ma semplicemente perchè si ha la stessa opinione... magari in un'altro topic il gruppo di questo si dividerà e sarà uno contro l'altro :)

e poi come dice boyetto:
Vabbè hai avuto un litigio da tastiera con qualcuno qua dentro e secondo me ancora porti dentro tanto odio!
Questo quello che si capisce dalle tue parole, e credo che le 7 pag. goliardiche di caxxate che ci sono in questo topic dimostrino l'esatto contrario!!!

Ma tant'è andiamo avanti!!! :ciao:


EDIT: appunto dopo il tuo ultimo post!
anche io ci vedo molto rancore, a differenza dello "standard" del forum in cui ci si "insulta" e dopo 2 giorni si è amici come prima :)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
si certo facciamo come gli struzzi.. cmq non ho odio contro nessuno.. son degli atteggiamenti che uno non si aspetta da persone adulte tutto qua.. poi se per voi è normale vabè..
si va avanti, l'ho scritto.. il mondo è bello perchè vario..
Vabbè però non si può arrivare a pensare che ci sia stata una congiura contro di te, suvvia, siamo seri...

Sul discorso dei gruppi è da mo che lo dico, ma purtroppo è radicato proprio in tutti i forum e anche questo non fa eccezione!

cosi mi date pane per replicare..e andiamo bastaaaaaaaaaa

secondo te ,UNA che fortunamente ha preso in "puzza" amichetta di qualcun'altro qua' dentro mi disse :

SE ME PAGHI TE SPIEGO COME SE FA ' NA COSA IN PS ... ALLA FACCIA DELLA DISPONIBILITA' DI GAPEPIX E QUALCUN'ALTRO CHE TE LO FA' AGRATISE !!!

O DI UN ALTRO CHE MI HA DETTO : SAI CHE C'E' PETRI , MI STAI INDIFFERENTE ...E IO SK AL CUBO NON C'E' LI METTI ?

torniamo in noi .............. discorso chiuso !!!!! andiamo avnti e facciamo solo fotografia !!!
lo show e' finito , andate in pace.
ma che qualcuno rifletta su noi CHE DIAMO FASTIDIO , ECCO PERCHE' .
Ah ma l'odio arriva ancora da quel topic di quella tipa dei ritratti???
Mamma mia, ah si anche quella si è volatilizzata!
Non tutti siamo uguali riguardo a quello, ma allo stesso tempo non mi sento di giudicarla come avete fatto voi!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ti rispondo in stile petri che è più facile !
ok quindi per te, chiunque abbia da ridire dovrebbe andare via? ahahahahah seeeeeeeeeee te piacerebbe!!!
solo i deboli abbandonano.. chi sa di essere nella ragione, resta e si fa valere!!!
Ehm....non è la vita reale questa eh ... se devo sentirmi estraneato ( come hai detto te ghettizzato ) ... non c'è dubbio ... io me ne vado !!
E poi hai girato la frittata ... io non ho detto assolutamente che devi andare via obbligatoriamente, ma solo quando si manifesta un tuo malessere ! PUNTO !!
Poi io semplicemente ti evito e non do conto a quello che dici se mi accorgo di un accanimento personale .

non ho mai detto che qui si distruggono le foto.. mi quoti la parte dove l'ho detto? o è una tua deduzione?
Facevo un discorso generale , son partito dalle origini del topic
infatti è vero, non si può pretendere che si venga commentati da tutti,( AMEN ) ma è davvero triste e bambinesco capire che certi individui formano dei gruppi e si coalizzano a discapito di alcuni "fastidiosi", sempre perchè la verità fa male e non fanno il fatidico BBB.. questo è il mio pensiero...( Lasciano il tempo che trovano sti elementucci, questo è il mio pensiero e mi regolo di conseguenza se me ne accorgo )
certo che è intollerabile che si sparga la voce tra "amici" contro qualcuno.. ma direi piuttosto che siamo ai livelli dell'asilo.. sta cosa sinceramente mi ha fatto stramazzare dalle risate.. e ancora ci rido.. ma ve lo rinfaccio semplicemente perchè credo che prima di dire certe cose, bisogna farsi un bell'esame di coscienza..( condivido che è un comportamento stupido ed inutile )
personalmente se 100 non mi commentano, non mi suicido e nemmeno me ne vado se mi criticano.. io resto perchè faccio una cosa che mi piace.. "la fotografia" e se certi son stupidamente coalizzati, poco importa.. ci sono tanti altri utenti anche.. il mondo è bello perchè è vario!!! ( eheheheh ma se stai male che senso ha restare, quello voglio capire ... hai un contratto firmato che ti obbliga a rimanere fino ad una data precisa ??
Io personalmente non vedo il senso ) ma non diffondiamo voci di famiglia e che tutto va bene.. perchè non è così.. almeno non diciamolo... ( se ti fa felice dillo , ma senza generalizzare possibilmente ! Io questa cosa non la vedo, se tu dici che esisti forse sei più attenta di me ... fai il confronto con altri forum, questo è il bene ed il male di questa piattaforma, credi che avrebbero risposto ??? Io credo proprio di no !!!!
Per alcuni è andata ben oltre il semplice commento fotografico ... ma questa è n'altra storia
)
ora se qualcuno si sente ferito, me ne dispiace, ma i fatti son questi.. non posso farci nulla io.. non ho voluto io questo.
l'acida, scassapalle, dura, e chiamateme come ve pare.. passa e chiude.( L'essere inutilmente polemica, veramente non aiuta nei rapporti, soprattutto se come noi, a differenza-forse- di petri non ti conosciamo da molto ... io credo che sei polemica e stop. Senza le altre cose ... a volte anche inutilmente... ma te lo dico veramente senza rancore e polemiche)
quel che penso l'ho detto.. per il ressto non cambia nulla.. sarò sempre come sono.. che piaccia o no.
il mio motto? TANTO ME DAI.. TANTO TE DO!!! :D(ognuno si scelta i motti che preferisce, questo non lo condivido molto ...ma questa è n'altra storia )
Ho cercato di rispondere veramente punto per punto, ma veramente finisce qui ... come te, anche io ho detto quello che dovevo dire, senza indossare nessuna armatura da paladino !!!!
Non ho mai dato troppo peso a quello che fanno gli altri , vado avanti senza fottermene minimamente di quelli che mi escludono o mi evitano....uso le mie risorse al 110% con chi ha deciso di capirmi senza distrarmi a contare quelli che ho perso per strada nel tempo ... così nella vita reale, così nella vita " virtuale" !
Detto questo ... scusate per il pippone assurdo !!!
:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
cosi mi date pane per replicare..e andiamo bastaaaaaaaaaa

secondo te ,UNA che fortunamente ha preso in "puzza" amichetta di qualcun'altro qua' dentro mi disse :

SE ME PAGHI TE SPIEGO COME SE FA ' NA COSA IN PS ... ALLA FACCIA DELLA DISPONIBILITA' DI GAPEPIX E QUALCUN'ALTRO CHE TE LO FA' AGRATISE !!!

O DI UN ALTRO CHE MI HA DETTO : SAI CHE C'E' PETRI , MI STAI INDIFFERENTE ...E IO SK AL CUBO NON C'E' LI METTI ?

torniamo in noi .............. discorso chiuso !!!!! andiamo avnti e facciamo solo fotografia !!!
lo show e' finito , andate in pace.
ma che qualcuno rifletta su noi CHE DIAMO FASTIDIO , ECCO PERCHE' .
Ma che fastidio e fastidio ?!?!??!
Mi sa che state proprio fuori strada........ma proprio di parecchio .....
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ah si? e tu come reputi una che svela l'arcano dicendo.. eh ma me lo avevano detto di starne alla larga!!! questo per te cosa significa??? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo seri per favore!!!
possiamo andare avanti fino a domani.. ma i fatti son questi..
quindi lassamo perde che è mejo..
the show must go on.. ciao nè
ma lo vedi quanto rancore porti??
comunque tu stai generalizzando un po' troppo... se c'è stato uno s*****o che ha detto così non vuol dire che TUTTO il forum sia cosi! :)

che poi, va beh è normale che porti rancore... essendo una ragazza :D ahahah

ps. secondo me soffri anche un'attimo di "vittimismo" (prendi la parola con le pinze e con la dovuta cautela) e probabilmente ora penserai che io e qualcun'altro che ti ha risposto qua, dando un parere differente al tuo, ti odiamo profondamente e che diremo ad altri di stare alla larga da te :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
allora guarda.. io non è che porto rancore.. ma come già detto, le cose me le segno.. e tranquillo, non sono io ad aver capito male ciò che ha detto la tizia.. nemmeno soffro di vittimismo, infatti non mi metto a piangere perchè nessuno mi commenta o nessuno fa questo o quello.. però se leggo cose che non corrispondono a verità, mi dispiace ma lo dico e ribadisco gli errori che si fanno.. ehhh bè.. mi dispiace ma sono un dac.doc..
ahahahah
che poi praticamente è un sinonimo... è un po' come dire: "io non ammazzo persone, però mi piace sparare alla gente" :rotfl:

comunque non ho detto che HAI CAPITO MALE cosa ti ha detto questo/a utente, ci credo che ti abbia detto quello... sto solo dicendo che non è che tutto il forum sia cosi! :)
come "vittimismo" intendo dire che tu stavi alludendo ad una gigantesca "congiura" contro di te perchè dici le cose che pensi, quando non è cosi :) c'è solo stato qualcuno che ha detto quella fatidica frase e bom :)
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Repittt:

m'avita scassat 'o cazz ! :leggi:




E' da quando ci sono i forum che si creano, volente o nolente, dei gruppi d'amici che si commentano a vicenda le foto.
Solitamente sono persone che si conoscono nella vita "reale" o che hanno un buonissimo rapporto "virtuale".
Non ci vedo niente di male e non è assolutamente strano.
Quindi...così è (se vi pare).
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Stai dicendo che è partito tutto da me e dal commento ad un foto (bruttina)?
LOL




beh ci sto a riappacificare il forum, però vojo le femmine in birreria
Allora c'è bisogno di una birreria RUMOROSISSIMA !!!!!!! :giggle:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stai dicendo che è partito tutto da me e dal commento ad un foto (bruttina)?
LOL




beh ci sto a riappacificare il forum, però vojo le femmine in birreria
senti tutto sto macello è colpa tua, se andiamo in birreria mica ti chiamiamo!! anzi parleremo di un modo per metterti alla gogna tutti contro di te! :rotfl:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ragazzi, ma se prendete tutti un bel respiro e la finite con questa inutile "tragedia greca"??!! direi che è giunta l'ora...!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto