Bianchetto (70-200 F4)nn stabilizzato... nn un grander affare?

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
concordo! tra l'altro questo weekend sono andato a scattare ad alcune prove per l'europeo di autocross ed ho incontrato un tipo che fa foto e video di professione dagli anni 80 e parlando cosi e colà ho scoperto che lui tuttora usa il bianchino f/4 liscio per gli scatti sportivi se deve usare il 70-200 perchè lo trovava il migliore tra i 4 :confuso:

e calcolate che in mano aveva una 1Dx ed una mark IV!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
concordo! tra l'altro questo weekend sono andato a scattare ad alcune prove per l'europeo di autocross ed ho incontrato un tipo che fa foto e video di professione dagli anni 80 e parlando cosi e colà ho scoperto che lui tuttora usa il bianchino f/4 liscio per gli scatti sportivi se deve usare il 70-200 perchè lo trovava il migliore tra i 4 :confuso:

e calcolate che in mano aveva una 1Dx ed una mark IV!
Amen fratello!!!:corna:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
canon 70-200 f4 L non stabilizzato a teatro su 5D II iso 6400 sotto i tempi di sicurezza a mano libera:
Vedi l'allegato 8550

sempre su 5D II con soggetto in movimento:

Vedi l'allegato 8551

posso solo aggiungere che quello è un c******e incapace.........o io sono Dio!!!!!!
Ho letto la discussione e pensavo proprio a questa foto :facepalm:... va bè
Attacca @Minella attacca .-""
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
seconda cosa molto importante basta vedere che il tipo a scattato a 1/1250 la foto ad un molo per capire quanto ne sa di fotografia :rotfl: RIPETO 1/1250!!!!!!!!!!
Ma dai Stefano, è di dominio pubblico: non hai saputo della diffusione di quel virus sintetico che colpisce i moli permettendo loro di schizzare via alla velocità della luce? Ne hanno parlato tutti i telegiornali, altro che neutrini :p

Qualcuno conosce un serial killer bravo bravo? Pago io la commissione.
Eccomi. Sono il migliore
 
Alto