Chi l'ha visto: Topic ufficiale per recuperare utenti scomparsi

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
solo tu puoi fare ste cose, Minella! :corvo:
:rotfl:
Ho una reputazione (da distruggere) anche in università, anche se ci vado poco :rotfl:
però purtroppo la maschera non era mia, io non ce l'ho :triste:

è la nuova.... e per come la penso io è una bellissima auto (non avrei speso 25000 se no) solo che l'avrei chiamata in un altro modo, che so? Beta, Gioia, Fichissima ecc.... ma in effetti averla chiamata delta...
allora son d'accordo! :D eheheheh sei riuscito a non perdere i punti stima che rischiavi di perdere :rotfl:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi. Mi è stato segnalato che si sta parlando di me e, per non passare per un superficialotto che se ne va per capriccio, vorrei chiarire meglio il tutto.
Do ragione, ma non completamente, al buon Zero sulla nostra discussione…3 discussioni non mi sembrano essere uno sproposito, visto che in giro ci sono discussioni tipo xyz #1 xyz #2 xyz #3 xyz #4 ognuna contenente 1 sola foto e che vengono bellamente lasciate separate.
Ad ogni modo, non è questo il motivo del mio allontanamento, che in realtà chiameremo più propriamente pausa. I malumori che hanno portato al famoso “Diciamoci la verità” nascono in me già da tempo, e alcuni infatti li avevo già esternati nel mio reportage viennese. Commenti ai niubbi non corrisposti, perfino privi di ringraziamenti, discussioni viste morire sul nascere (mie e di altri), foto del piffero osannate solo perché postate da determinati utenti ecc ecc. Ok, si cerca di correre ai ripari. Il risultato è, ad esempio, l’eliminazione dei tag da “I nostri scatti”, cosa che non condivido per niente (certe cose, come i progetti, già son difficili da portare avanti; se poi vengono completamente ignorati dopo una settimana, uno si scoraggia…i tag in quei casi servono eccome!!!). La politica restrittiva, in una prima fase ci può stare eh, ma deve colpire tutti. In tutto ciò, è stato lamentato che io da GURU non mi devo schierare contro un mod perché sennò il niubbo di turno si sente autorizzato a non rispettare le regole; io dico che invece un GURU deve potersi lamentare perché se ha 6000 messaggi all’attivo con zero segnalazioni ricevute in quasi 2 anni di permanenza qui dentro, vuol dire che una cosa la sta facendo con cognizione di causa. Aggiungici che la cosa succede senza venir interpellati prima, beh, allora uno si sente veramente l’ultimo c******e e, non ritenendosi tale, s’indispettisce…
Quindi la morale non è che è stato fatto tanto rumore per nulla, la morale è che certi utenti forse meritano di più di una decisione presa in velocità e senza chiedere motivazioni. Fatele con quello che si è iscritto ieri certe cose.
Preciso che Zero aveva anche detto che non si fa così per ottenere risposte, io per contro ho detto che non sono d’accordo con l’eliminazione dei tag e soprattutto ritengo che un topic non debba avere più di 3 foto (se non si tratta di un reportage ovviamente) pena l’impossibilità a commentare tutti gli scatti per bene. Se guardate il mio topic, le risposte al secondo giro di foto quante sono? Una…
Detto ciò, concludo dicendo che l’unione dei miei topic e di quelli di Ipol85 sono soltanto stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già colmo di fastidi legati agli utenti e non allo staff. Staff peraltro che ho sempre rispettato e che mi è sempre piaciuto, dalla punta alla base della piramide. In definitiva lo staff c’ha messo solo la punta dell’iceberg, quindi non voglio assolutamente che si pensi che ne critico l’operato, sarebbe sbagliato ed ingiusto.
Critico alcuni utenti che via via si son stufati di commentare, critico i nuovi neoiscritti che sono troppo menefreghisti ed egocentrici per lasciarti 2 righe su un tuo topic (lamentandosi peraltro che nessuno gli analizza l’ennesima foto con l’orizzonte storto), critico me stesso perché anch’io ho un pochino ridimensionato la partecipazione nelle ultime settimane. Da qui la necessità di una pausa che, ribadisco, non è un abbandono.
Spero vivamente che le cose si sistemino a breve perché il clima di un tempo ti faceva difficilmente star fuori dal forum per più di 3 giorni, e questa era una cosa che mai avevo provato in una comunità virtuale.
A presto

Marco
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
.....
Detto ciò, concludo dicendo che l’unione dei miei topic e di quelli di Ipol85 sono soltanto stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già colmo di fastidi legati agli utenti e non allo staff. Staff peraltro che ho sempre rispettato e che mi è sempre piaciuto, dalla punta alla base della piramide. In definitiva lo staff c’ha messo solo la punta dell’iceberg, quindi non voglio assolutamente che si pensi che ne critico l’operato, sarebbe sbagliato ed ingiusto.
Critico alcuni utenti che via via si son stufati di commentare, critico i nuovi neoiscritti che sono troppo menefreghisti ed egocentrici per lasciarti 2 righe su un tuo topic (lamentandosi peraltro che nessuno gli analizza l’ennesima foto con l’orizzonte storto), critico me stesso perché anch’io ho un pochino ridimensionato la partecipazione nelle ultime settimane. Da qui la necessità di una pausa che, ribadisco, non è un abbandono.
Spero vivamente che le cose si sistemino a breve perché il clima di un tempo ti faceva difficilmente star fuori dal forum per più di 3 giorni, e questa era una cosa che mai avevo provato in una comunità virtuale.
A presto

Marco
Con questo passaggio hai rotto il giocattolino nuovo a chi ha cercato la strumentalizzazione per la tua pausa.
Grazie AK per la precisazione, nel momento di delusione che sto avendo mi ha fatto bene leggerti in questo modo.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Direi che l'avventura di Zero da moderatore non poteva iniziare meglio! :pena:

A parte le sciocchezze devo dire che mi dispiace molto la tua presa di posizione Achilles
Non si lascia (anche temporaneamente) una comunità per queste cose, si cerca di parlare e far valere le proprie opinioni soprattutto se queste possono essere ampiamente motivate e condivise da altri utenti.
Di problemi qui ce ne abbiamo tanti e stiamo cercando di risolverli pian piano. E serve anche la tua mano...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ciao ragazzi,

io purtroppo sono impegnatissimo e non ho più il tempo materiale per scrivere su questo forum.

Stiamo avviando un grande progetto:

www.spontanea.org

Oltre questo ho in ballo altri progetti ed altre attività che, oltre il lavoro, mi tolgono tutto il tempo libero purtroppo...

Vi saluto tutti con affetto.

Ciao!

Emilio
Ciao Emilio, un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto, le tue street ci mancheranno!:ciao:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Ciao Emilio, un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto, le tue street ci mancheranno!:ciao:
Ma anche no, e poi le sue non erano STREET!!! :rotfl::figata::rotfl:


vince.vega Emilio in bocca al lupo per tutto, e già che ci sono tantissimi auguri di Buon Compleanno... :festa:
a presto :ciao:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,

io purtroppo sono impegnatissimo e non ho più il tempo materiale per scrivere su questo forum.

Stiamo avviando un grande progetto:

www.spontanea.org

Oltre questo ho in ballo altri progetti ed altre attività che, oltre il lavoro, mi tolgono tutto il tempo libero purtroppo...

Vi saluto tutti con affetto.

Ciao!

Emilio
Emilio in bocca al lupo per la tua nuova avventura, hai dato tanto al forum e per molti di noi sei stato e continui ad essere un riferimento. Buona Luce :)

Send by un meraviglioso angolo di mondo
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Emilio in bocca al lupo per la tua nuova avventura, hai dato tanto al forum e per molti di noi sei stato e continui ad essere un riferimento. Buona Luce :)

Send by un meraviglioso angolo di mondo
Vabbè non esageriamo, io mi ricordo solo che vince.vega era un BUCAROLO da guinness!!:tumbleweed:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Bucarolo it's sinonimo di bidonaro? :D

Send by un meraviglioso angolo di mondo
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Minè ci si è FUSO il motore della macchina di Carlo!
Ti rendi conto che stavamo venendo e già eravamo in autostrada?! bucarolo di che?

Invece per quella volta che sei venuto a Roma non ho scuse, ho bucato proprio di proposito! mauahahahahah :chiappe:
parlavo di Roma, brutto strunz!! :rotfl:
e per arezzo secondo me hai manomesso tuil motore apposta!
 
Alto