Ciao a tutti, mi presento e mi scuso per non averlo fatto subito!

daniele.miconi

Appassionato
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Ciao..mi chiamo Daniele e sono di Roma. Anzitutto, mi scuso per non averlo fatto prima di inviare il mio primo "commento". Ero all'oscuro dell'esistenza di questa regola.
Detto ciò, spero di condividere con la comunity, esperienze, consigli, techiche, ma sopratutto la passione per la fotografia.
....dimenticavo....sono un Nikonista, anche se possiedo anche una Canon Eos 300v a pellicola.
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Ciao Daniele, benvenuto su PlayerDue, visto che sei un Nikonista, da parte mia sei perdonato ... :D:D... :fischietta:... comunque a me più che una "regola ferrea" piace pensarla di più come un gesto di cortesia verso tutti gli altri utenti, qui sicuramente troverai sia appassionati che tecnici, quindi credo che le tue speranze siano ben riposte.
Se poi vorrai anche dirci di più di te ... noi siamo moooolto curiosi (nonchè molto pettegoli :bleh:)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Daniele!
Benvenuto tra noi! :D
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi! ;)

Se vorrai potrai anche partecipare a qualche uscita con gli altri romani! ;)
 

daniele.miconi

Appassionato
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per il benvenuto ...Mi piacerebbe molto unirmi alle uscite romane, perché sebbene nel momento millesimale dello scatto un fotografo è (e rimane) sempre ed inevitabilmente solo, è bello poi staccare lo sguardo dal mirino per condividere con gli altri quell'attimo di assoluta solitudine!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per il benvenuto ...Mi piacerebbe molto unirmi alle uscite romane, perché sebbene nel momento millesimale dello scatto un fotografo è (e rimane) sempre ed inevitabilmente solo, è bello poi staccare lo sguardo dal mirino per condividere con gli altri quell'attimo di assoluta solitudine!
Clicca qui ed unisciti all'elenco dei nostri fotografi romani ;)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 
Alto