chef papa'
Esperto
- Corpo macchina
- canon eos 60 d
Che cosa si mangia nel tuo ristorante? Cioè che tipo di cucina fate? Locale, internazionale, italiana? Cosa?

Che cosa si mangia nel tuo ristorante? Cioè che tipo di cucina fate? Locale, internazionale, italiana? Cosa?
carina la prima, peccato che fa venire il torcicollo..
ahahahah non ti ci mettere anche tuu... sei la quarta persona che me lo dicecarina la prima, peccato che fa venire il torcicollo..![]()
nono, avevo semplicemente attaccato tutti i bottoni perché faceva freddo, mi sta a penello : Dla camicia ti sta strozzando????![]()
Se se dillo che stai complottando qualcosa contro qualcuno ed è meglio che nessuno sappia il tuo voltoPer adesso rimango a volto coperto eheh
Vedi l'allegato 19680
ah non è la tua vera faccia??nono, avevo semplicemente attaccato tutti i bottoni perché faceva freddo, mi sta a penello : D
Dovresti notarsi di piu' la maschera xD
Io pensavo che fosse la tua resa a maschera!!!ah non è la tua vera faccia??![]()
Se se dillo che stai complottando qualcosa contro qualcuno ed è meglio che nessuno sappia il tuo volto![]()
Lo sapevo io chi sono le tue vittime?? e la lista delle future??Ricorda, ricorda,
il cinque novembre,
polvere da sparo, tradimento e complotto
Non vedo alcuna ragione
per cui la Congiura delle Polveri
dovrebbe mai essere dimenticata!
![]()