Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Finalmente!!

_SDI6687.jpg

Con tutti i self portrait che mi sto sparando non se ne poteva più! :rotfl:

Considerando che Mamma Nikon è cattivella in tal senso (presentato il nuovo scatto remoto dal costo irrisorio di 200 cocomeri :morto:) ho optato per il buon vecchio scatto remoto col cavo!

Fattura ottima, materiali di qualità, compatibilità perfetta il tutto a poco meno di 10€

L'Irish Trip (dove trip sta per la trippa che ci faremo mangiando a sbafo io Toni antoniousa11 e Niki frozen_986 (si spera :angelic:) ) può essere decisamente pianificato!!! :pazzo::yahoo::cool:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Finalmente!!

Vedi l'allegato 23917

Con tutti i self portrait che mi sto sparando non se ne poteva più! :rotfl:

Considerando che Mamma Nikon è cattivella in tal senso (presentato il nuovo scatto remoto dal costo irrisorio di 200 cocomeri :morto:) ho optato per il buon vecchio scatto remoto col cavo!

Fattura ottima, materiali di qualità, compatibilità perfetta il tutto a poco meno di 10€

L'Irish Trip (dove trip sta per la trippa che ci faremo mangiando a sbafo io Toni antoniousa11 e Niki frozen_986 (si spera :angelic:) ) può essere decisamente pianificato!!! :pazzo::yahoo::cool:
Anche io sto cercando uno scatto remoto con filo, non so se optare per qualcosa tipo questo o di quelli con qualche automatismo. Principalmente mi servirà per macro, però qualche timelapse non mi dispiacerebbe :p
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Anche io sto cercando uno scatto remoto con filo, non so se optare per qualcosa tipo questo o di quelli con qualche automatismo. Principalmente mi servirà per macro, però qualche timelapse non mi dispiacerebbe :p
Io sulla D700 posso impostare on camera il timelapse... Sulla D800 non c'è la stessa funzione?? :confuso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ave al mio bimbo! Ave all'ultimo figlio, al piccolo ciccione della famiglia: l'ho chiamato Pig.

Con lui i "Rokkor" sono al completo, con una delle lenti più mitiche che la casa abbia prodotto.

Ed ora, piani malvagi all'opera! :corna:

avevo letto MINELLA sul tappo a prima vista :confuso: :rotfl:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Ave al mio bimbo! Ave all'ultimo figlio, al piccolo ciccione della famiglia: l'ho chiamato Pig.

Con lui i "Rokkor" sono al completo, con una delle lenti più mitiche che la casa abbia prodotto.

Ed ora, piani malvagi all'opera! :corna:

Riesci a rendere artistica pure la foto di uno spacchettamento, generalmente fatti con lo smartphone di turno :aehm: !
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Riesci a rendere artistica pure la foto di uno spacchettamento, generalmente fatti con lo smartphone di turno :aehm: !
Artistica? Naaaa, è una foto da smartphone!
Sembra passabile solo perché ci ho smanettato un pochino (ragazzi, se non lo avete già fatto scaricate "Snapseed": GODURIA) :p

P.S. Ho testato Pig su digitale, e... :stupito:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Come potevo non fare un regalino alla mia piccola nikonina?!?
In realtà l'ho preso qualche giorno fa usato ad un ottimo prezzo e si erano già avvicinati nel fine settimana ma la presentazione ufficiale è avvenuta oggi! ahahah
 

Allegati

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Come potevo non fare un regalino alla mia piccola nikonina?!?
In realtà l'ho preso qualche giorno fa usato ad un ottimo prezzo e si erano già avvicinati nel fine settimana ma la presentazione ufficiale è avvenuta oggi! ahahah
Grande!!! Felice per te e la tua nikonina... Poi bisogna che andiamo a testarlo insieme oramai :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Un grazie a PDBzone per lo spacchettamento

ImageUploadedByTapatalk 21360850964.964883.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
haha ho applicato un filtro per provare la nuova funzione di tapatalk 2 :D


si si è perfetta e con ancora il cartone sotto... e cmq meno male che è la V e non la VII perchè già questa è bella grande :D
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grande!!! Felice per te e la tua nikonina... Poi bisogna che andiamo a testarlo insieme oramai :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Paolo basta che mi dici quando e io ci sarò!!! :D
Sarei davvero felice di conoscerti di persona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto