Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
@antoniousa11: No putroppo il venditore non è propriamente di materiale fotografico, più che altro vende macchinine telecomandate e pezzi di ricambio per radiocomandi. Le pile le ho prese dall'inghilterra qui:

http://cgi.ebay.it/UR-8XAA2700-Uniross-8pcs-AA-Rechargeable-NiMh-Batteries-/260782395474?pt=UK_ConsumerElectronics_Batteries_SM&hash=item3cb7d79052

@Travis
: Si infatti sono rimasto straordinariamente colpito dalla velocità della spdeizione, 8 giorni a volte ci mette una raccomandata per fare italia - italia. In genere dalla cina all'italia anche con raccomandata occorrono sempre 25 giorni più o meno.

Ecco le foto del mio primo unboxing. Ho voluto mettere in evidenza anche la bolla sul pacco che grazie al prezzo modico modico mi ha fatto risparmiare. Nel primo flash infatti avevo pagato circa 12 euro all'arrivo.







 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E' maschio o femmina ?!??!
Com'è carino ... tutto il papà !!!
:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Dunque costava 169 dollari, poi il venditore lo ha messo in offerta a 155 dollari e quindi l'ho pagato 109 euro compreso di spedizioni. Per ora l'ho provato solo con qualche lampo pilota, con delle pile prese da un mouse, al tatto sembra meglio del di866, l'apertura dello sportellino delle pile è molto più precisa, e i tasti sono fatti decisamente meglio.

La cosa strana è che c'è scritto made in china e made in japan a pochi millimetri di distanza. Dalla 3 foto si vede
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
se non vado errato, la Nissin è un'azienda giapponese che evidentemente ha degli stabilimenti anche in Cina...!

- http://www.nissindigital.com/
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Oggi è arrivato il fratello gemello, vi risparmio un altro unboxing, visto che sono uguali, però stavolta ho pagato la dogana, 10,50 euro. Il problema è che il venditore non ha dichiarato il paese di provenienza e ha messo 25 come valore senza nemmeno specificare la valuta, ecco l'immagine. Così potete valutare voi stesso le differenze e chiedere ai venditori cosa scrivere._DSC0279.JPG

Il problema è che con l'arrivo di questo secondo flash 622 mi sono ritrovato nello scatolo un certificato di garanzia di un anno, che nel primo scatolo non c'era, quindi ora vedrò che fare tramite paypal
 
F

Franko

Ospite
Ehilà ragazzi,
inauguro anch'io questa sezione con due piccoli acquisti:

La Strobist Collection, ordinata lunedì dalla GB e arrivata a tempo di record:


e il chip Dandelion, direttamente da Singapore, che servirà a trasmettere la lettura esposimetrica del mio obiettivo Fisheye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto