Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Finalmente è arrivato!!
Eccolo quì, ordinato dal sito lina24.com mercoledì alle ore 17 circa, ed arrivato a casa mia il giorno dopo alle ore 11,34, davvero un servizio fenomenale!!
Come potete vedere la scatola di spedizione è stata riempita da sacchetti pieni di aria, in modo da creare una sorta di cuscino che ammortizzi le sollecitazioni del trasporto, secondo me migliore del solito polistirolo.







[IMG=http://img269.imageshack.us/img269/7033/img2011zh.th.jpg][/IMG]







Ancora grazie a tutti !!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Perché non mettiamo fotine più piccole almeno in questo topic ... mamma mia ... si inceppa tutto il pc a me !!!
Il cricetino ha caldo e non vuole lavorare !
:D
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti per l'acquisto! :applauso:
vedo che è un obiettivo da kit...! :rolleyes:
per risparmiare, questo è altro ;) l'importante è che sia nuovo e funzionante
pensa che a me la 60d è arrivata con lo scatolone del kit Canon 17-55 f/2.8....ovviamente l'obiettivo non c'era ...peccato, speravo in un errore del venditore ehehheh :rotfl:
Intanto però con un "giochino" così ho risparmiato più di 100 eur...che nelle mie tasche fanno sempre comodo ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Perché non mettiamo fotine più piccole almeno in questo topic ... mamma mia ... si inceppa tutto il pc a me !!!
Il cricetino ha caldo e non vuole lavorare !
:D
effettivamente, le immagini caricate da Mark fanno inchiodare il pc anche a me...sarebbe auspicabile ridurle notevolmente di dimensioni, o caricarle online e postare solo il link!
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Ops, scusate :timido:, ho rimediato caricando il link delle miniature :angelic:.
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
spacchetto anche io :)
3.jpg
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
fra una decina di giorni posto qualcosina anch'io... :eheh:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
complimenti per lo spacchettamento di Matte, in particolar modo alle batterie Sanyo Eneloop: vedrai quante soddisfazioni ti daranno, sono un portento! :applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ragazzi, come annunciato (o minacciato?;)) un paio di settimane fa, stamattina finalmente spacchetto anch'io!:barmy:
Mi scuserete la rozzezza delle foto, ma le ho fatte con una certa fretta e tutte in automatico (entusiasmo per il nuovo giocattolo, eh eh!).


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Comprato su ebay, arrivato nel giro di 2 giorni al prezzo di euro 249,00 comprese spese di spedizione (corriere) e con il piccolo set di pulizia in omaggio. Che dire, a prima vista (e a primo tatto) sembra ben fatto, abbastanza pesantuccio da non apparire un giocattolo (tipo il 50ino ;))...poi io in queste cose non sono molto ferrato, quindi mi riservo di dirne qualcosa in più una volta che l'avrò provato, magari postando qualche scatto nella sezione "I nostri scatti".
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Complimenti per l'acquisto , ho visto belle cose fatte con quest'obiettivo, BUON DIVERTIMENTO !!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Aspettiamo con ansia...;)
 
J

julia

Ospite
da qualche giorno finalmente ho il mio primo treppiede.. era abbandonato da mesi da alcuni architetti =) ho dovuto rimetterlo a posto ma ne vado molto fiera.. =)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto