Mi ripresento.

Jacchan

PRO
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
530
Località
Correggio (RE)
Sito Web
pentaprisma81.tumblr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
Ahah, è da settembre che non mettevo naso qua dentro, ormai è metà febbraio!
Sguarducchiando ho visto un sacco di gente nuova (ottima cosa direi) e quindi mi volevo ripresentare.
Perchè?
Beh, ho avuto un po' di problemi personali che mi ha tolto da qua per un sacco di tempo e ha, volente o nolente, mangiato tempo pure al me hobbysta.
Quindi ho fatto a livello fotografico pure dei passi indietro mi sa... Il che rispetto al livello precedente vuol dire ricominciare in sostanza da zero o quasi. :bleh:
Volevo pure re-iscrivermi ma era insensato! :timido:
Quindi...
Jacopo, 31quasi32 anni, portati non troppo bene ma neanche malissimo, suvvia.
Scattatore di foto, ho iniziato l'anno scorso. Prima di allora non sapevo neanche cosa servissero i tasti della mia compattina.
Poi una figlia, l'idea stupida che con una reflex si poteva fargli foto migliori.
E il muro della realtà, ovvero che non basta una macchina superiore ma bisogna sapere.
E mentre ero lì, pian piano, è entrata la passione. Le prime foto dove non decideva tutto la macchina ma decidi tu, il piacere di aver fermato il tempo per un attimo...
E così, eccomi qua.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bentornato allora! :birra:
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
Bentornato! sarà ma quando dici " l'idea stupida che con una reflex si poteva fargli foto migliori.
E il muro della realtà, ovvero che non basta una macchina superiore ma bisogna sapere" .... SANTE PAROLE!!!!!!!! e come mi ci rivedo......
 

SimoPif

Maestro
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
152
Località
Nepi (VT)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Bentornato! Devi subito postare qualche scatto per recuperare!=)
 
Alto