Sai chi mi ricordi?io dalla parte elettronica non ne capisco molto...il mio lavoro è alla fine per la parte di supporto al tutto!!!
Se ci riusciamo, brevettiamo e facciamo pagare! Però per gli utenti di p2l c'è lo sconto!Ragazzi non pensavo di scatenare le vostre fantasie meccaniche in questa maniera aprendo questa discussione ma ne sono felice..........cmq come dicono dalle mie parti ....."me sa che a manesco xe meio"..........cmq quando ci sarete riusciti perchè so che ci riuscirete fatemi sapere che vi scrocco il dolly.....diciamo che come ideatore della discussione mi merito la prelazione sul primo utilizzo serio
Ci dobbiamo mettere a cercare e a leggere i vari datasheet. Visto che si tratta di motori ad albero, dobbiamo cominciare a capire di che velocità angolare abbiamo bisogno, altrimenti in base a cosa li scegliamo?Se bisogna comandare con arduino, no problem, avevo visto delle cose, ed è fattibilissimo. il problema appunto è quale motore adoperare ecc
ahahahhahahhahaahha....Sai chi mi ricordi?
ahahhahahahaha UGUALE!
da me le probabilità di pioggia sono pari a meno infinito!!!!....aahhahahahha....fa un mega caldo....Stasera se piove inizio a dare un'occhiata!
2 rpm vuol dire 2 giri per minuto o sbaglio?