Concorso P2L Vincitori 7° Concorso P2L - Il Rischio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
noto che il mio super post ha avuto un paio di copia e incolla ihihihi
ahaha è che era molto più comodo copiartelo e cambiare i commenti! XD
Teddi : mmm la foto rimane molto bella (ci vedrei bene anche le bande nere da cinematic) anche se poco attinente, ma in che città hai scattato? :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anch'io pensavo che la 01 fosse di Antoniousa...forse perchè poco tempo fa ne ha postate di simili..;)
Invece pensavo che quella di Pessimoelemento fosse di Isio (che invece manco ha partecipato), e quella di Bibi, non chiedetemi perchè, pensavo fosse di Mr. Kaos.:confuso:Infine, pensavo che quella di Dick fosse una foto di PDB! Come vedete, nelle associazioni non ne ho beccata manco una! Ah, sì, quella di Stefano, ma quella era troppo palese!:giggle:
ahahahah anche io ho pensato subito a antonio!! XD
come richiesto da te non ti ti chiedo perchè la foto di Bibi la associ a Mr kaos ma so scoppiato a ridere vedendo poi la faccina ":confuso:" che adoro!!
e poi ti prego dimmi che il nick del terzo classificato hai messo di proposito una "c" di troppo!! muahahahah

zero a rischio ban !! XDD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ahahahah anche io ho pensato subito a antonio!! XD
come richiesto da te non ti ti chiedo perchè la foto di Bibi la associ a Mr kaos ma so scoppiato a ridere vedendo poi la faccina ":confuso:" che adoro!!
e poi ti prego dimmi che il nick del terzo classificato hai messo di proposito una "c" di troppo!! muahahahah

zero a rischio ban !! XDD
Ops no, veramente non c'ho fatto caso...:confuso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
17 - La seducente tentazione del rischio
Fedraaa ottima foto ...ma troppo seducente...ps: ma che sono quelle cose a terra???
17 - La seducente tentazione del rischio
Fedraa io questo scatto non l'ho capito, è una bella foto ma proprio non la capisco
17 - La seducente tentazione del rischio
Titolo intrigante, a pensarci bene il rischio talvolte è davvero seducente, però non ho trovato una connessione reale con la foto (apparte la seduzione della ragazza, s'intende :angelic:)
17 - La seducente tentazione del rischio
Questa foto io l'avevo interpretata come un gioco erotico finito male...:sbav:
Tecnicamente mi piace ma io se non si era capito sono un FAN delle luci soffuse e delle ombre...
17 - La seducente tentazione del rischio
Lo scatto in se è bello... però non capisco cosa andrà a fare con i vetri o casa ha fatto... insomma non l'ho proprio capita :-(
Allora.. come ho già spiegato quelli in terra erano vetri.. ho cercato di mettere in evidenza le punte acuminate (anche se non ce n'erano tante, ma il piatto purtroppo s'era rotto così) in modo che rappresentassero il rischio, una cosa "tagliente".
Con il titolo ho cercato di facilitare la lettura, non riuscendoci, :( altrimenti l'altro titolo sarebbe stato Adrenalina. Per me questo scatto rappresenta l'adrenalina pura che da parte mia, come da parte della scienza, è vissuta come eccitazione, da qui la seducente tentazione.
In poche parole lo scatto doveva rappresentare l'eccitazione dovuta alla ricerca del rischio.
Se avete idee su una realizzazione diversa di più facile lettura sono tutta orecchie!
Nel caso non si fosse capito mi piacciono le cose complicate... XD

:D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Teddi : mmm la foto rimane molto bella (ci vedrei bene anche le bande nere da cinematic) anche se poco attinente, ma in che città hai scattato? :)
uh! grazie, contento ti piaccia! sì avevo pensato alle barre... ma non avendo Pshop ho lasciato perdere di avventurarmi con il paint! cmq foto scattata da castel san pietro a verona (posto fantastico)!
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Allora.. come ho già spiegato quelli in terra erano vetri.. ho cercato di mettere in evidenza le punte acuminate (anche se non ce n'erano tante, ma il piatto purtroppo s'era rotto così) in modo che rappresentassero il rischio, una cosa "tagliente".
Con il titolo ho cercato di facilitare la lettura, non riuscendoci, :( altrimenti l'altro titolo sarebbe stato Adrenalina. Per me questo scatto rappresenta l'adrenalina pura che da parte mia, come da parte della scienza, è vissuta come eccitazione, da qui la seducente tentazione.
In poche parole lo scatto doveva rappresentare l'eccitazione dovuta alla ricerca del rischio.
Se avete idee su una realizzazione diversa di più facile lettura sono tutta orecchie!
Nel caso non si fosse capito mi piacciono le cose complicate... XD

:D
Ciao Fedra , io sono uno dei 3 che ha votato la tua foto e devo dire che mi è piaciuta proprio per i motivi che tu hai spiegato, secondo me rende bene l'idea della seduzione del rischio, mi ha colpito subito rispetto alle altre per il messaggio forse più celato ma molto interessante che vuole esprimere, alcune delle altre per esempio non le ho capite, altre mi sono parse scontate...
Il mondo è bello proprio perché è vario, meno male a qualcuno piace una cosa e ad altri un'altra altrimenti saremmo tutti uguali!
Per quanto mi riguarda ti faccio i complimenti per lo scatto!;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
d.calva Grazie! Guarda mi fa tanto piacere che almeno per qualcuno è stata comprensibile! Mi riempi di gioia!:timido: :D
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
premetto che la foto l'ho fatta proprio all'ultimo perchè in questo periodo non ho proprio tempo,quindi molte cose si spiegano da sè...
taggo solo 3 persone perchè non me ne fa taggare di più,mi dà errore...

Zaccaino
15 - KNIFE GAME
una delle mie prime idee...forse un po troppo semplice....
hai ragione,la mia idea iniziale era un'altra ma è stata bocciata dalla limitazione"non umoristica" purtroppo

Muiron
15 - KNIFE GAME
ottima idea e anche buona realizzazione, pensavo che questa foto sarebbe arrivata terza! :)
e io ci speravo!;)

@ GiulioM.
15 - KNIFE GAME
Come foto è gradevole, ma l'idea non mi piace, non l'ho trovata molto comunicativa..
ma l'idea era quella del rischio di tagliarsi un dito con gioco pericoloso,e direi stupido anche...ma io il rischio ce lo vedo...

@ Fedra
15 - KNIFE GAME
Questa foto non mi è piaciuta molto.. mi disturba lo sfocato in primo piano della mano e avrei preferito la maf sulla lama invece che sulla mano poggiata! :)
infatti ho fatto più scatti con composizioni diverse,diverse angolature e maf le più disparate, ma questa mi sembrava la migliore anche perchè il rischio era appunto quello di tagliarsi un dito e quindi mi sembrava opportuno la maf sul punto a rischio


@ Pessimoelemento
15 - KNIFE GAME
La foto è ben fatta, il rischio c'è...ma non mi ha colpito.
eh peccato...:(


LAPO
15 - KNIFE GAME
forse andava curata di più
tu cosa avresti fatto per esempio?
 
L

LAPO

Ospite
LAPO
15 - KNIFE GAME
forse andava curata di più
tu cosa avresti fatto per esempio?[/quote]

avrei tolto il telo... se fai il gioco del coltello non lasci la tovaglia perchè la bucheresti, avrei messo una tavola di legno con magari qualche incisione per simulare una sorta di secondo giro. così sembra troppo un set e poco realistico. Poi è solo il mio parere, se a te piace così ok
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
occhio che eli3b ti fa concorrenza spietata! :D
e le donne...beh, si sa che son superiori!
LOL beh come dice un grande saggio: "le donne guideranno il mondo!! non lo sapranno poi pargheggiare, ma lo guideranno!" :rotfl:


Vai con i micromondi!

Grazie linda! sai Stefano.Minella dopo quella di ieri mi odia, anche se ha detto che ne ha una uguale che deve mettere nel progetto, se se, secondo me sta perlustrando tutte le montagne innevate in cerca di cristalli! :consola:
no l'ho fatta... però fa abbastanza pena XD ora non nevica piu :(((((



Perdonami Stefano.Minella se il mio tono ti ha offeso. La mia considerazione era nata proprio dal fatto che la tua foto mi aveva colpito ma non l'avevo considerata all'altezza del tuo standard a causa di questo "errore" (IMHO). La mia perplessità sul bilanciamento del bianco resta e per verificare che non sia un guasto del mio monitor mi sono permesso di dare la mia interpretazione al bilanciamento del colore nel tuo scatto. Affiancando i due fotogrammi sono sempre più convinto che nel tuo ci sia una patina azzurrognola di troppo.

By dik1975 at 2012-02-03

se il tono e l'arroganza non erano voluti allora nessun problema ;)
comunque si, nella foto modificata da te la neve per terra e che svolazza e quella sul tetto è bianca ebilanciata giustamente... ma lo vedi che la macchina e la neve sparata dalle ruote posteriori ora hanno una dominante gialla? potrebbe ancora ancora darsi che sia cosi se la curva fosse stata al sole, anche se puoi notare che anche il pezzo di terra dove la neve si è consumata tende al giallognolo e che la macchina tende troppo al giallo...
essendo in ombra il soggetto giusto da bilanciare era la macchina, che in questo caso aveva il bianco "assoluto", il resto delle cose tra l'ombra,la terra,e il fatto che la neve era ghiacciata purtroppo "acchiappavano" una leggera dominante azzurra ;)

ieri notte mi sono persa la chat, non oso immaginare i :maialino: che ti hanno mandato :) sti maliziosi!
:fischietta:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Allora.. come ho già spiegato quelli in terra erano vetri.. ho cercato di mettere in evidenza le punte acuminate (anche se non ce n'erano tante, ma il piatto purtroppo s'era rotto così) in modo che rappresentassero il rischio, una cosa "tagliente".
Con il titolo ho cercato di facilitare la lettura, non riuscendoci, :( altrimenti l'altro titolo sarebbe stato Adrenalina. Per me questo scatto rappresenta l'adrenalina pura che da parte mia, come da parte della scienza, è vissuta come eccitazione, da qui la seducente tentazione.
In poche parole lo scatto doveva rappresentare l'eccitazione dovuta alla ricerca del rischio.
Se avete idee su una realizzazione diversa di più facile lettura sono tutta orecchie!
Nel caso non si fosse capito mi piacciono le cose complicate... XD

:D
Un minuto di silenzio per il piatto rotto please !!!
:-[
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
AH AH AH! dai non ci credo! :facepalm: ma non le hai viste tutte da flickr a dimensioni decenti? (spero tu abbia una macchina con un mirino bello grosso!)
dai alla fine sono contento che da una foto sulla carta molto lineare e con pochi elementi, qualcuno ha tirato fuori un'interpretazione così strana! bravo Giulio!
Ti chiedo umilmente scusa per aver stravolto la tua foto :adora:
Hai presente le immagini di quella piscina di Singapore a strapiombo sulla città? Ecco, appena vista la tua foto mi è venuta in mente quella: le gambe dei ragazzi mi parevano i kayak e la pietra/terra mi sembrava tantissimo acqua appena increspata su cui si riflette il Sole :facepalm: Poi ci sono anche andato a vederle in grande su flikr, ma oramai avevo deciso cosa vederci e non mi ci sono scervellato più di tanto XD

Effettivamente però un albero in mezzo all'acqua era un po' improbabile :doh: Scusa di nuovo la prossima volta cercherò stare più attento!!

P.s. il mirino della mia macchina è minuscolo, sono disperato non so come fare!! :pace:
 
C

cottic

Ospite
Ciao a tutti, anche io cercherò di rispondere un pò a tutti riguardo la mia foto: "l' incastro" non farò il copia incolla per ognuno: sono già in ritardo, scusatemi:
  1. Premetto che come molti lo scatto è stato realizzato in fretta e furia attorno alle 23.00 e quindi si, effettivamente preparazione = zero!!! Ma giuro che ho perso una settimana a trovare qualcosa di più interessante senza alcun risultato Riguardo la composizione in un primo momento l' avevo organizzata cosi: soldi e fiches sullo sfondo, con una mano reggevo le carte e con l' altra pescavo dal mazzo sul tavolo la carta "chiave" che avrebbe ipoteticamente permesso la chiusura (a incastro) della scala reale....ah la carta ovviamente non era visibile, si vedeva solo la mano destra che per 3/4 la tirava dal mazzo tenendo in ombra il valore della stessa. Vista così sicuramente la scena aveva un dinamismo diverso! purtroppo la resa finale restava un pò caotica dal punto di vista compositivo (non sono riuscito a bilanciare a mio piacimento l' immagine...dovrò applicarmi in futuro:libro: ) e ho croppato sul dettaglio delle carte e dei soldi in secondo piano:(.
  2. Riguardo la luce: la sottoesposizione era voluta per ricreare l' atmosfera fioca e tesa di una vera partita di poker.
  3. Ovviamente rispetto a Bibi il confronto non regge, infatti appena ho visto la sua foto ad un primo momento mi ha rassicurato (non ero l' unico a deviare un pò dal tema del concorso), poi guardandola bene ho avuto un amara conferma....nettamente superiore! Complimenti a Bibi.
Io ho votato per stefano.minella che secondo me è stato uno dei pochi a racchiudere tutte le caratteristiche richieste dal concorso nella sua foto oltre ovviamente ad una corretta esecuzione dello scatto: bravo anche a te!
Ringrazio ovviamente i tre che mi hanno votato permettendomi di "arrampicarmi" un pò sulla classifica...:specchio:
A proposito: chi siete? Grazie 1000!!!:birra:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io ho votato per stefano.minella che secondo me è stato uno dei pochi a racchiudere tutte le caratteristiche richieste dal concorso nella sua foto oltre ovviamente ad una corretta esecuzione dello scatto: bravo anche a te!
Grazie mille cottic!! :D:adora:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Ti chiedo umilmente scusa per aver stravolto la tua foto :adora:
Hai presente le immagini di quella piscina di Singapore a strapiombo sulla città? Ecco, appena vista la tua foto mi è venuta in mente quella: le gambe dei ragazzi mi parevano i kayak e la pietra/terra mi sembrava tantissimo acqua appena increspata su cui si riflette il Sole :facepalm: Poi ci sono anche andato a vederle in grande su flikr, ma oramai avevo deciso cosa vederci e non mi ci sono scervellato più di tanto XD

Effettivamente però un albero in mezzo all'acqua era un po' improbabile :doh: Scusa di nuovo la prossima volta cercherò stare più attento!!

P.s. il mirino della mia macchina è minuscolo, sono disperato non so come fare!! :pace:
uh, ma figurati! ti ho anche scritto che mi fa piacere sapere di altre letture stravaganti! eh eh!
anche io ho mirino minuscolo, drammatico con gli occhiali, utilizzabile solo con lenti a contatto che, non so perchè, decidono di bruciarmi e darmi fastidio solo quando inizio a fare foto! :flame:
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti i partecipanti per essersi messi in gioco in questo contest e in particolar modo a coloro che hanno raggiunto il podio ;) complimenti!!!:applauso:
Io purtroppo per un voto o due non ci sono arrivato ma sono comunque contento del risultato essendo il mio primo contest :)
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno votato la mia foto e vorrei prgli una domanda: cosa vi piaciuto e vi ha attirato?

E adesso vai con i commenti delle singole foto sarò cattivo :frusta::pugile::D ahahhahahahah Spero non me ne vogliate! Ogni mio commento spero sia preso in maniera costruttiva per crescere perchè sono convinto che si cresce e si migliora sia con i commenti positivi ma soprattutto con quelli negativi se costruttivi e accettati. Detto cio mi aspetto che mi massacrate ahahahaahah :p

Siiiiiiiiiiiiiiiii parteeeeeeeeeeee :yahoo:

01 - ritardo+fretta=rischio tagliente
Questa foto purtroppo non mi piace. Ha parecchi limiti a livello tecnico da un lato vedo un lavandino non proprio modernissimo e comunque con toni molto spenti e dall'altro un cellulare di ultima generazione(spero non sia un iphone :fischietta: ) che a mio avviso stona parecchio. L'idea di base è buona però doveva essere sviluppata meglio.

02 - Destra, 2, Evita casa.. NOOOOOOO!!!
Questa foto si è subito capito di chi era (Chissa come abbiamo fatto ahahahah). Di per se è una bella foto ma secondo me non centra in pieno il tema del contest. Infatti fare un rally sicuramente è rischioso ma puo esserlo anche andare in bici o stare davanti al pc(metti entra un messaggio in una bottiglia dalla finestra e ti
prende in testa XD :eheh: ) quello che conta è mettere in evidenza il rischio e qui ho capito che il rischio era la casa solo adesso. Quindi la foto ha il suo fascino sicuramente (quella neve sparata è stupenda) ma non mi sembra attinente :)

03 - Perchè rischiare?
Questa è una di quelle foto che ho scartato subito per un semplice motivo : la droga secondo me non è questione di rischio o meglio chi si droga non lo fa perchè vuole rischiare di restarci ma lo fa magari per evadere dal mondo reale, per moda ecc Tralasciando il tema del contest , la foto tecnicamente è fatta bene mi piace molto
l'espressione della ragazza e anche la composizione. Forse avrei cercato un muro più disastrato.;)

04 - white hell
Questa non sono sicuro di averla capita. Se si tratta di droga beh il mio pensiero è lo stesso che per la foto di zaccaiono per quanto riguarda il centrare il tema. Tecnicamente è una buona foto

05 - Un attimo PRIMA
Questa foto secondo me centra il tema perfettamente. Il rischio però non deve essere visto dalla parte di colui che ha la lama(quest'ultimo appare molto sicuro di se) bensi dalla parte della ragazza!In tal senso ecco comparire il rischio :) Secondo me è un ottima foto poco valutata. Tecnicamente forse poteva essere curata un po meglio.

06 - LATITUDE- 33°21'3.58_N LONGITUDE- 43°46'18.83_E
Questa sicuramente è un ottima foto, veramente bella, ogni particolare è ben curato. Appena ho visto il back stage :stupito: . Complimenti!! La nota dolente sta nel centrare il tema. Secondo me questo scatto non centra con il rischio, con l'adrelina. Se pensiamo il contrario è semplicemente perchè lo associamo a
quei film di azione dove a disinnescare la bomba va uno sprovveduto che non ne capisce un H!! Nella realtà credo che a fare questi lavori sono dei professionisti che sanno dove mettere le mani. In quest'ottica non vedo assolutamente ne rischio ne adrenalina a meno che penso ad un film quindi pur apprezzando tantissimo lo scatto dal punto di vista tecnico per me non centra il tema.

07 - I.E.D.
Stesso discorso di sopra per quando riguarda il tema tecnicamene forse doveva essere curata di più.

08 - tensione di contatto
Questa non la capisco bene . é un eletricista? la forte luce non mi fa capire

09 - Attraversiamo quel binario?
Ecco questa è la mia foto adesso posso fare il buono.:eheh: Voi invece massacratemi!!! :frusta: Allora l'idea di base è stata quella di mettere in evidenza il rischio fine a se stesso. Immaginate due ragazzini che si sfidano ad attraversare un binario quando sta per arrivare un treno vuooi per gioco, vuoi per il piacere del rischio e per quella scarica di adrenalina. Nello scatto come prima cosa ho voluto trasmettere il rischio con qualcosa di incisivo e di impatto ...da li il panning. Questo è stato volutamente deciso proprio per dare ancor di più l'idea di un treno che sta per arrivare, che va veloce e non si fermerà. Inoltre il soggetto non è perfettamente a fuoco ma credo che ci sta benissimo in quanto volevo immergere il lettore della foto nella scena quindi non avrebbe avuto il tempo di mettere a fuoco bensi di correre. A voi commenti e critiche a riguardo.

10 - Inutili allarmismi
questa purtroppo non mi comunica per niente il rischio. La foto però è buona

11 - Dita nella presa
foto poco interessante....non mi comunica niente

12 - Il Fumo Uccide
Un po lo stesso discorso della droga non si fuma per rischiare.

13 - Nelle mani di un filo
Questa sicumente rappresenta il rischio più di tante altre in quanto è preso in pieno il momento clou. Peccato per la composizione che rende poco interessante e poco di impatto ma capisco perfettamente che era davvero difficile da fare. Complimenti perchè sei uno dei pochi che ha centrato il tema secondo me

14 - Se mi baci cadi giù
Non l'avevo capita bene fin quanto non lhai spiegata. Sicuramente è una foto che ha un certo fascino ma pensavo più a qualche scena d'amore XD

15 - KNIFE GAME
L'idea di questa foto mi è piaciuta e a mio avviso ha centrato il tema alla perfezione. L'unica pecca è che c'è qualcosa che non mi convince forse la luce gestita un po male e la mano con il coltello non capisco se è mossa o sfocata

16 - Tutto In Gioco
Ottima foto è stata una di quelle che mi ha colpito. La composizione con quel braccio che entra da fuori è perfetta secondo me. Non l'ho votata per la mia avversione al poker in quanto credo che chi si gioca tutto a carte è un cretino spesso ossessionato non uno che sa rischiare . Questo è il mio pensiero molto di parte vista la ''stima'' per questo gioco ma sicuramente in senso generale lo scatto è azzeccato è merita quel podio. Complimenti !!!!!

17 - La seducente tentazione del rischio
Questa come molti purtroppo cnon l'avevo capita. Ma hai sparato il flash su quel povero piatto?

18 - Crash ;
Purtoppo non mi dice nulla ma credo che l'idea a livello di tecnica era come la mia

19 - A distanza debita ;
La foto è bella ma forse per qualche altro concorso. Avrei incluso il soggetto o tutto o perfettamente a metà

20 - Strade pericolose
In questa l'occhio si perde. Non sa se andare nel segnale o percorrere la via. Probabilmente non l'ho capita bene

21 - L'incastro
Questa foto mi ha colpito per certi versi di più rispetto a quella vincitrice perchè vede il rischio sotto un punto di vista diverso. Appunto giocarsi la casa per me non è un rischio mentre qui c'è una sottile ma sostanziale differenza. Qui si parla della giocata in se . Inoltre con questo punto di vista il rischio diventa di chi legge la foto in quanto si sente immerso nel gioco. Purtroppo la luce è gestita male avrei dato più luce alle carte. Inoltre avrei tolto quella banconota e avrei cercato di includere in un qualche modo lo sguardo di un presunto concorrente che ti rende la scelta più complicata.

22 - 220 Volts
L'espressione del bimbo è stupenda ma la foto in se non mi piace. Purtroppo non mi piace a livello tecnico ci sono contrasti troppo forti che distraggono. Mi sembra una foto scattata al volo

23 - Booooooooom
Non credo centri il tema. Sembra un giocattolo però è fatta abbastanza bene come foto ;-)



Ecco qui i miei commenti spero di non aver offeso nessuno e che questi servano a migliorarsi sempre di più.
Un ringraziamento va a Zaccaino per il mega post XD ci hai evitato una fatica immensa
Al prossimo contest :birra:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
17 - La seducente tentazione del rischio
Questa come molti purtroppo cnon l'avevo capita. Ma hai sparato il flash su quel povero piatto?
Ora che l'hai capita secondo te era una buona idea? :)
Si ho sparato il flash, le luci alte forti le ho volute io per accentuare il vetro (qui sono forse un po' bruciate ma nell'originale erano ok!) ;)

P.S. Da stamani sono PRO!!!
devinde avevi ragione.. è stato un dolcissimo risveglio!!! :giggle:
 
Alto