Progetto a Squadre Votazione 2° Contest - Il Silenzio

Vota la tua squadra preferita!

  • White team

    Voti: 12 16,0%
  • Yellow team

    Voti: 11 14,7%
  • Orange team

    Voti: 5 6,7%
  • Red team

    Voti: 7 9,3%
  • Pink team

    Voti: 3 4,0%
  • Purple team

    Voti: 4 5,3%
  • Blu team

    Voti: 3 4,0%
  • Green team

    Voti: 4 5,3%
  • Black team

    Voti: 10 13,3%
  • Grey team

    Voti: 10 13,3%
  • Brown team

    Voti: 6 8,0%

  • Votanti
    75
  • Sondaggio terminato .

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
L'eliminazione delle categorie è impossibile per un discorso strutturale al progetto. Per dare omogeneità e struttura all'iniziativa è necessario mantenere sovrastrutture che diversifichino le specialità, altrimenti ci si potrebbe trovare di fronte ad un caso limite di una squadra di cinque persone che scattano cinque ritratti, e questo farebbe perdere l'orientamento anche al votante, che non avrebbe un metro di misura su cui valutare.
Più che altro pensavo che qualcuno potesse essersi trovato in una categoria che non aveva scelto, magari per non aver espresso preferenze o per averne espresse soltanto una (come ho fatto io). Un altro caso limite potrebbe essere quello in cui pochi (o nessuno) spuntassero l'opzione, per esempio, sport 0 street. Se le scelte fossero troppo "precise" probabilmente potrebbero davvero presentarsi delle difficoltà nella composizione delle squadre. Allora sarebbe meglio richiedere di esprimere "almeno" tre categorie. :)
 

lampo65

Maestro
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
129
Località
La Spezia
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Exit Pool delle 21:10
Scrutinate 25% di schede e al comando risulta il "BLU TEAM"
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Carta, penna e moglie di supporto, ho votato! Rinnovo i complimenti a tutti!
p.s. mettendo ai voti, la mia squadra e quella che ho votato hanno raggiunto lo stesso risultato! Che voglia dire qualcosa? :cool:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Per prima cosa spero che vengano presi provvedimenti tali per evitare situazioni di foto non pervenute.

Secondo. Ci sono alcune foto veramente da applausi. Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno portato a termine il contest ;)

Se devo scegliere una foto, ne scelgo due. Muiron con un ritratto molto ben realizzato e con una gestione della luce fantastica, poi @Dr.B Quest'ultima è puro still essendo comunque uno scatto costruito ad arte atto a comunicare qualcosa.

Domani magari lascio un commento anche alle altre.

Dimenticavo. Brava Eli!!!!


Per il prossimo, felice di aiutare ma vorrei comunque partecipare.....


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?gpse45
from my iPhone
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Quasi mi dimenticavo......... di certo un GRAZIEEEEEEEEEEEEE ENORMEEEEEEEEEE va alla nostra albitrina preferita Fedra sei la meglioooo!!!! ;)
Questa era la prima cosa da dire, il lavoro fatto da Fedra è stato enorme ed ha dato una mano a tutti. Ieri sera mi ha risposto a notte fonda, tanto per capire l'impegno profuso... :bacetto:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Se uno vuole farsi commentare la foto può pubblicarla nel forum nell'apposito topic o deve aspettare la fine della votazione ?
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Complimenti a tutti!! Votare non sarà facile..comunque...un gigantesco grazie anche da parte mia al nostro mitico arbitro!!
E grazie anche ai miei compagni di squadra: è stato davvero un piacere poterli conoscere meglio e "lavorare" con loro..sono stata davvero fortunata, anche perchè sono stati molto molto pazienti con me ;) !!
 
N

Nelav

Ospite
Wow complimenti a tutti! Sono tutte fantastiche.. Personalmente ero indecisa tra White, Red and Blue Team.. Mi hanno colpito molto tutti e tre!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Wow complimenti a tutti! Sono tutte fantastiche.. Personalmente ero indecisa tra White, Red and Blue Team.. Mi hanno colpito molto tutti e tre!
RED RED RED :corna:
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Wow complimenti a tutti! Sono tutte fantastiche.. Personalmente ero indecisa tra White, Red and Blue Team.. Mi hanno colpito molto tutti e tre!
Sono contento che alla fine hai votato il White :corna:
uahahah xD scherzi a parte, foto di altissimo livello! bravissimi a tutti! ma noi white non ci arrendiamo facilmente .-""
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

visto che il grande capo Paolo ha dato il permesso, non dico che squadra ho votato ( per non togliere quel minimo di suspense :D ) però dico che le mie foto preferite sono state quelle di eli3b, Dr. B e Muiron !!!!....:D
belle !!!!...:D
Per prima cosa spero che vengano presi provvedimenti tali per evitare situazioni di foto non pervenute.

Secondo. Ci sono alcune foto veramente da applausi. Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno portato a termine il contest ;)

Se devo scegliere una foto, ne scelgo due. Muiron con un ritratto molto ben realizzato e con una gestione della luce fantastica, poi @Dr.B Quest'ultima è puro still essendo comunque uno scatto costruito ad arte atto a comunicare qualcosa.

Domani magari lascio un commento anche alle altre.

Dimenticavo. Brava Eli!!!!


Per il prossimo, felice di aiutare ma vorrei comunque partecipare.....


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?gpse45
from my iPhone
onoratissimo del vostro apprezzamento ragazzi e dire che l'ho scattata dentro il mio armadio! :rotfl:
io non dico quelle che mi piacciono perchè non finirei più, ad essere sincero ho visto foto più belle qui che nel concorso normale! :)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Wollando : mi piace molto l'idea di fare scegliere almeno tre categorie. Faciliterà assai chi dovrà disegnare le squadre.
Grazie per l'idea.
Figurati, quando ho scelto la categoria non sapevo nemmeno che si potesse spuntarne di più... per questo pensavo che qualcuno fosse rimasto scontentato dalla categoria..
 
I

I can

Ospite
Sarò di parte in quanto Dr. B appartiene alla mia squadra, ma IL SOGGETTO del suo scatto è l'alfabeto dei sordomuti ...come si sarebbe potuto rappresentare se non con le mani???
Lascio a Fedra ogni decisione in merito.... io ho espresso il mio parere
;)
infatti secondo me è PERFETTA!anzi complimenti a Dr.B;)
 
Alto