Nuovo Premio per il 1° Classificato ai Concorsi

Il podio dei Concorsi P2L si fa sempre più interessante! Da oggi le spillette delle coppe non sono l’unico premio in palio per chi partecipa nella competizione.

Grazie alla sponsorizzazione con Stampa i Tuoi Poster il primo classificato ai concorsi vincerà una stampa 35x50mm plastificata di una foto a sua scelta. La qualità delle stampe è superba e potrebbe essere una buona occasione per avere un poster proprio della foto con cui si ha vinto!

Stampa i Tuoi Poster ha prolungato la promozione del 50% su tutti gli ordini fino al 29 Febbraio!

Ma per chi segue Playerdue Lighting le promozioni continuano, da marzo tutti gli utenti che seguono il corso da youtube/twitter/facebook e i vari social network potranno usufruire di un coupon speciale che garantisce il 10% di sconto sugli ordini!

Mentre gli utenti registrati al forum, con almeno 5 messaggi all’attivo invece potranno ricevere il coupon che darà diritto a un 20% di sconto!

Per tenersi aggiornati sulle novità o per informazioni e suggerimenti, potete visitare l’area del forum di P2L dedicata a Stampa i Tuoi Poster, gestita dal personale del servizio.

Il vincitore del concorso potrà contattare privatamente sul forum Marco Loco per accordarsi sui dettagli della stampa e della spedizione.