Photoception – Benvenuti nella comunità di P2L!

Questa è una piccola parte della grande comunità di appassionati di fotografia di Playerdue Lighting, non indugiate oltre e iscrivetevi anche voi!

Dopo nove mesi di preparazione abbiamo completato Photoception, uno zoom continuo tra le foto scattate da utente a utente, che hanno utilizzato di volta in volta la foto della persona del turno precedente.

L’idea è stata proposta da Stefano, suggerita da un articolo letto su Terapixel. Da febbraio abbiamo iniziato a fare gli scatti e nonostante periodi in cu abbiamo rallentato il ritmo, siamo sempre andati avanti determinati a concludere il progetto.

Un ringraziamento speciale va a Teddi (Roberto) e la sua band What, Really? per aver offerto le loro tracce come colonna sonora del video! Nelle intro ho utilizzato alcuni secondi di “Ophelia” mentre la traccia principale è “Ninja Expert”, scelta all’unanimità da tutti gli utenti!

Non dimenticate quindi di fare un salto nelle loro pagine: – What, Really? su SoundCloudWhat, Really? su BandCamp

Qui sotto ecco i settanta protagonisti di Photoception!

Il settantunesimo sono io, ma mi piaceva tenere l’immagine con le righe complete, quindi sappiate che mi trovate sul forum come Nomed!

E fra qualche tempo, potremmo anche decidere di continuare il progetto e rendere il video ancora più lungo!