B&W Panormus, stupor mundi (in disordine)

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Finito di guardare ora....ma ho ripercorso il tutto come si fa per i libri buoni e belli...una volta letto il finale lo si riguarda in tutt'altra luce....complimenti da parte mia ... Palermo e tutta la sicilia ringrazieranno ...ma anche chi riesce a leggere il cuore di gente del SUD attraverso questa opera.... Brav piccerè !!!!
:)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Maledette notifiche che non arrivano mai...uffff....:rant:

Stelline a gogò, Angela cara, riesci a mostrarci, impacchettandola con tanto di fiocco, una realtà che forse nemmeno esiste più. Non è fotografia, è magia.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E forse non sai che "cù tasta veni arreri" è un vero e proprio franchising palermitano! :D

Anche io ho apprezzato molto il reportage "a puntate", l'ho trovato molto più leggibile e meno noioso..le fotografie vengono lette con più calma ed ogni foto viene analizzata ed apprezzata in ogni sua sfaccettatura! Brava angie :applauso:
E infatti non lo sapevo :D
La prossima volta a Palermo sarà con te, gothika, USAINTGOLD e tutti gli altri!

Ottima chiusura!
ancora i miei complimenti ... un reportage magnifico!:)
Di poche parole, ma molto penetranti... :bacetto:

Finito di guardare ora....ma ho ripercorso il tutto come si fa per i libri buoni e belli...una volta letto il finale lo si riguarda in tutt'altra luce....complimenti da parte mia ... Palermo e tutta la sicilia ringrazieranno ...ma anche chi riesce a leggere il cuore di gente del SUD attraverso questa opera.... Brav piccerè !!!!
:)
Maledette notifiche che non arrivano mai...uffff....:rant:

Stelline a gogò, Angela cara, riesci a mostrarci, impacchettandola con tanto di fiocco, una realtà che forse nemmeno esiste più. Non è fotografia, è magia.
:adora:

[IMBARAZZO MODE: ON]

Due a testa, e pure di più... :abbraccio::abbraccio::abbraccio::abbraccio::abbraccio:


P.S. Ho composto e ordinato il fotolibro del reportage. Spero di poterlo ritirare presto.
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Mi stavo per perdere un bellissimo reportage pieno di vita e di emozioni portandomi alla scoperta di una città magnifica che prima o poi verrò a scoprire!!!
Complimenti sinceri, aspetto il fotolibro autografato con dedica ovviamente! ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Mi stavo per perdere un bellissimo reportage pieno di vita e di emozioni portandomi alla scoperta di una città magnifica che prima o poi verrò a scoprire!!!
Complimenti sinceri, aspetto il fotolibro autografato con dedica ovviamente! ;)

Eheheh, per il momento ti do un assaggio della copertina (ho perpetuato una pazzia monetaria):


.


Torniamo a Palermo insieme, Simone? :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Suppongo di sì... Ma se vi interessa dovrò organizzare un patto d'acciaio col mio editore, così verrà a costare decisamente meno. Sono contro gli sprechi (per quanto riguarda gli amici) :D
:D
è da ieri sera che mi frulla in testa l'idea che vorrei avere e poter sfogliare questo ''catologo di emozioni'' ;)
Gente...fatevi avanti!!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Alto