I contenuti più recenti di vincenzopapa

  1. vincenzopapa

    Maltempo Torregaveta

    bella... bello il soggetto, bella la composizione, belle le sensazioni di agitazione e tranquillità che comunica... mi piace...
  2. vincenzopapa

    In pista :)

    il tramonto nella seconda è sicuramente di grande effetto... ma secondo me i colori sono troppo vividi e saturati, e poi c'è un problemino di composizione...
  3. vincenzopapa

    relax

    ma per caso hai fatto sky replacement? no perché il cielo sembra finto per quanto posto prodotto...
  4. vincenzopapa

    Istanbul by Night

    eh mi sa... per non pompare sugli ISO ho tenuto l'otturatore troppo aperto... non trovo i dati, anche perché dopo post-prodotta ed esportata in jpg ho cancellato sia il raw che i suoi dati di scatto...
  5. vincenzopapa

    Istanbul by Night

    Si, in effetti c'era orecchio inquinamento... Però queste foto notturne hanno effettivamente una patina che non mi spiego... Forse c'è qualche impostazione sbagliata... Non so... Anche perché sono passato a full frame senza grande esperienza di aps-c... Non so... Grazie mille per le critiche...
  6. vincenzopapa

    Istanbul by Night

    Ah...ok! A me piacevano proprio i colori...
  7. vincenzopapa

    Istanbul by Night

    hai ragione, le ho caricate male... ecco...
  8. vincenzopapa

    Shy?

    bellissima!
  9. vincenzopapa

    Istanbul by Night

    Ciao a tutti raga, sono stato assente per un po' per impegni lavorativi. di ritorno dal mio viaggio ad Istanbul, con la mia amica del cuore Canon 6D, con ottica Canon 24-105 serie L, volevo proporvi alcuni scatti e sapere cosa ne pensate... consigli su miglioramenti? grazie a tutti
  10. vincenzopapa

    Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    complimenti a tutti i partecipanti!
  11. vincenzopapa

    Concorso P2L Vincitori 19° Concorso P2L - Diagonale

    Premesso che ho partecipato, ma che ho votato "pettirosso" di @Xander74 , che ho trovato stupenda per il soggetto, essendo arrivato 8^ credo che qualcuno mi abbia votato, per cui lo ringrazio! Complimenti ai vincitori e soprattutto componenti a tutti i partecipanti ed a tutti coloro che hanno...
  12. vincenzopapa

    Concorso P2L Votazione 19° Concorso - Diagonale

    Io ho partecipato al concorso ed ho votato... E devo dire che ci sono degli scatti magnifici! Complimenti a tutti e che vinca il migliore!!!
  13. vincenzopapa

    B&W Concerto notturno

    Io invece trovo che la platea, che riempie così tanto la foto, dia ancor più importanza al palco... Qui lo stacco e l' evidenziazione del soggetto è realizzata magistralmente con le luci... Ottimo scatto secondo il mio modesto parere!
  14. vincenzopapa

    B&W Street photography #1#

    Secondo me nessuna foto deve essere valutata da regole, ed in generale non bisognerebbe proprio parlare di regole (tranne che per l'esposizione), soprattutto in campo compositivo... Applicando le classiche linee guida sono state scattate tutte le foto possibili ed immaginabili... È ora di andare...
  15. vincenzopapa

    B&W Bilbao

    Finalmente ho capito cos'è la street photography... Grazie! Ps le foto sono sublimi, ma la 2a è spettacolare!
Alto