Risultati della ricerca per i termini: garanzia

  1. Alhazred

    Garanzia internazionale Tokina, come funziona?

    ...padre da qualche tempo sta cercando in giro un Tokina 11-20 e ne ha visto uno su ebay. Il venditore risulta avere sede ad Hong Kong e per la garanzia si dice: "Garanzia del produttore 4 anni", poi sotto "Garanzia venditore 1 anno". Ora, anche se l'oggetto è dato come presente in Italia...
  2. Ryu_Hoshi

    Garanzia obiettivo tamron (info per vendita)

    Ciao a tutti, sto preparando le foto per la vendita di un'ottica, è stata comprata a gennaio di anno scorso quindi ancora in garanzia, ho la busta del fotoamatore con stampata la fattura e in alta in notaspese c'e scritto documento fiscale. Quindi è valido come scontrino per la garanzia? Dentro...
  3. iPol85

    Garanzia Canon e negozio

    Ho un dubbio. Da quel che so non è nominale la Garanzia in Canon giusto? Se il negozio dal quale l'ho comprato dice che per loro la garanzia è nominale, come mi comporto? Sent from my iPhone using Tapatalk
  4. S

    Tamron regala 5 anni di garanzia

    Sghiza il link! come sempre Tammy si rivela un azienda seria, con questa scusa non potete perdervi il 17-50 2.8 o il 90 macro o il 70-300, tre ottiche Tam che fanno concorrenza con le lenti di maggior prestigio. a voi studio
  5. MatB

    [Avviso] Tamron estende garanzia a 5 anni, registratevi!

    ...Tamron ha annunciato che gli obbiettivi acquistati dal 1 Gennaio 2013 presso rivenditori EU ed altri avranno diritto ad un estensione della garanzia a 5 anni. Questo se registrate l'obbiettivo per ora entro il 31 Maggio e dopo entro 2 mesi dall'acquisto, vi lascio il link della notizia...
  6. EnricoLesPaul

    Garanzia Nital e cambio proprietario

    Ciao a tutti. Ho letto che cambiando proprietario decade la garanzia Nital e rimane solo quella ordinaria dei 24 mesi. Ora, visto che sto andando a vendere la mia reflex, vorrei capire bene per dare le giuste informazioni all'acquirente. Se io do a lui la Nital Card e sul sito della Nital...
  7. angusyoung

    registrate garanzia nuovo obiettivo

    salve a tutti, vorrei chiedere una info ho acquistato un nuovo obiettivo nikon 35mm (garanzia europa) come faccio a registrare la garanzia online?, l'anno scorso presi un 55-300 NITIAL è sono riuscito a farlo perche c'era la cartolina con il seriale e con l' ID.
  8. P

    D90 Nital o con garanzia europea

    ...varie discussioni in merito la mia scelta per la mia prima reflex digitale si è fermata sulla nikon d90. Ora mi rimane un piccolo dubbio, garanzia nital o garanzia europea? Il mio orientamento e verso la seconda visto la differenza di prezzo non trascurabile come dai due seguenti lik...
  9. _Moni_

    Garanzia canon

    ...mod (e di chiudere la mia discussione) se mi sbaglio..veniamo alla mia domanda. Io sapevo che, per canon, non c'è nessuna differenza tra la garanzia italiana e non...come mai, però, siti come fotocolombo.it fanno distinzione (anche di prezzo) tra le due? I pezzi canon importati da fuori...
  10. Fearless

    Tempi per le riparazioni in garanzia

    Anche se non si tratta di una discussione su un problema tecnico sull'attrezzatura, ho ritenuto giusto postarla qui, perchè l'argomento è strettamente collegato, e potrebbe essere utile ad altri in futuro. isio, Macmartin Esiste una normativa, una legge o altro che specifichi quanto può...
  11. Mr.Brownstone

    bye bye garanzia...

    Ragazzi, mettiamo che in questo mondo esista una persona :fischietta: talmente id*ota da perdere lo scontrino della reflex.. questo significa dire addio alla garanzia?? la reflex è stata comprata circa ad ottobre/novembre dell'anno scorso.. porc/&!%&%")(!"%/(/&!)":bash:
  12. Fearless

    Tokina registrazione della garanzia

    Di norma su nikon o su tamron c'era sempre l'apposita sezione per la registrazione della lente, ma per tokina come funziona la garanzia di 2 anni europea non va attivata da nessuna parte?
  13. Fearless

    Esperienze di garanzia Apple

    ..dedicato ad AppleFan
  14. frenkio

    Info garanzia obiettivi canon

    Ciao ragazzi, ho trovato su internet un negozio che vende fotocamere obiettivi ecc. E' un sito di Honk Hong e sono interessato ad acquistare un grandangolo Canon, risparmiando circa 170 € rispetto ai negozi on-line italiani. Se dovessi avere problemi con l'obiettivo lo potrei far riparare in...
  15. iPol85

    Garanzia Italia e Europa Canon: dubbio!

    ...un altro topic, ma ho pensato di aprirne uno nuovo perché potrebbe essere utile anche ad altri. 1. Se l'oggetto è acquistato in Italia la garanzia è di 1 anno con fattura P. IVA e di 2 anni per acquisti con scontrino fiscale o fattura Codice Fiscale. Per cui nel secondo caso non ci sarebbe...
  16. Antonio Aloisio

    Garanzia Canon Italia vs Europa(?)

    Ciao, Vorrei sapere qual'e' la differenza tra la garanzia Canon Italia e le altre garanzie che Canon offre. Esiste una garanzia Canon Europa o cosa?
  17. A

    garanzia su un acquisto on line tramite "eprice" !

    ...nelle varie città dove vai a ritirarti l'acquisto. qualcuno ha già usato questo sito per gli acquisti? la questione più importante è la garanzia, il sito da garanzia due anni sul prodotto, estendibile a 5 con 37euro. Oltre a questa si ha anche la garanzia canon?? come funziona?? grazie!!
  18. fabry

    Nikon D3100 - Garanzia europea

    Ho una Nikon D3100 con garanzia europea. Per usufruire di tale garanzia bisogna attivarla online come la Nital oppure no? Se si, dove? Grazie.
Alto