Progetto a Squadre 1° Contest - Innocenza

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Oramai bisogna che aspetti l'annuncio della prossima gara che avverra' dal 20 febbraio. Si creera' un altro topic con la stessa dicitura fra parentesi quadra. Ci saranno le istruzioni per iscriversi.

Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Oramai bisogna che aspetti l'annuncio della prossima gara che avverra' dal 20 febbraio. Si creera' un altro topic con la stessa dicitura fra parentesi quadra. Ci saranno le istruzioni per iscriversi.

Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
Uffa! :bash:
ahah va beh allora alla prossima! :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ok dai, per il prossimo vorrei esserci anch'io... ovviamente con il team "ultimi alla meta"... :p:aehm:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Incollo quello che ho già messo nell'altro topic, così spero che non sfugga e incameriate già da ora il messaggio.

Bene, sono molto contento per tutte le nuove e numerosissime adesioni, però ricordate tutti che ad ogni turno sarà *necessario* (pena la non partecipazione) aderire formalmente tramite un veloce modulo on line (basterà inserire nome utente e specializzazioni) che vi farò vedere a suo tempo, altrimenti, tra battute, spam e discussioni varie, divento pazzo a tenere il nome di tutti e di sicuro mi perdo qualcuno per strada.

Vedrete che la cosa sarà estremamente agevole, ma mi dovrete dedicare 30 secondi del vostro tempo... e soprattutto notare il topic, perché vedo che è sfuggito a parecchia gente :dubbio:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Non sò per gli altri, ma per me era già chiaro che la partecipazione andrà "formalizzata" su apposito topic che si creerà al momento debito. ;)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Sì, apposito topic, ma non basterà scrivere "ci sto", perché poi vedete che si scrive (giustamente) di tutto e di più ed io mi perdo inevitabilmente le adesioni.

Nel topic ci sarà un link (che poi inserirò anche nella mia firma per semplificare) che rimanderà ad un modulo on line fatto apposta composto di tre righe: "nome utente su P2L", "specializzazione/i" ed il bottone "sottoscrivi".
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Incollo quello che ho già messo nell'altro topic, così spero che non sfugga e incameriate già da ora il messaggio.

Bene, sono molto contento per tutte le nuove e numerosissime adesioni, però ricordate tutti che ad ogni turno sarà *necessario* (pena la non partecipazione) aderire formalmente tramite un veloce modulo on line (basterà inserire nome utente e specializzazioni) che vi farò vedere a suo tempo, altrimenti, tra battute, spam e discussioni varie, divento pazzo a tenere il nome di tutti e di sicuro mi perdo qualcuno per strada.

Vedrete che la cosa sarà estremamente agevole, ma mi dovrete dedicare 30 secondi del vostro tempo... e soprattutto notare il topic, perché vedo che è sfuggito a parecchia gente :dubbio:
ook! tanto io prima di poter partecipare devo aspettare il 20! ,-(
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Per chi già ha intenzione di partecipare al prossimo turno a squadre è possibile iscriversi ufficialmente a questa pagina.
Possono iscriversi fin d'ora tutti gli utenti di P2L, compresi quelli che già stanno partecipando.
La chiusura delle iscrizioni per il prossimo contest è prevista per il 28/02/2012.
Chi non si iscriverà tramite questo modulo non sarà preso in considerazione al momento della formazione delle squadre.
Grazie per la collaborazione.
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Fatto :cool:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Il sistema che hai scelto, secondo me è il più adatto, cosi hai sottomano tutti gli utenti che vogliono partecipare e non ti può sfuggire nessuno.
Essì, credo anche io. Ma arrivano le email di conferma?

NB. Ho inserito nella mia firma una nota per l'iscrizione in modo tale da avere il procedimento sempre sottomano. Se un giorno qualcuno chiedesse come fare e voleste rispondere, sapete dove fargli guardare ;)
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Essì, credo anche io. Ma arrivano le email di conferma?

NB. Ho inserito nella mia firma una nota per l'iscrizione in modo tale da avere il procedimento sempre sottomano. Se un giorno qualcuno chiedesse come fare e voleste rispondere, sapete dove fargli guardare ;)
Si, la mail di conferma arriva.
 
Alto