Concorso P2L 5° Concorso P2L - Trick or Treat

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
ovvio che se fotografi un peperone sotto un cono di luce non darà l'idea di avere a che fare con halloween.
An nooo??? :eek:
Cavolo...allora la mia idea non va bene!!! :(
Dovrò ripensare a tutto!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ragazzi mi offro come modello... anche quest'anno tocca l'halloween in costume :misterioso:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
tutti gentili :) ... grazie.. :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ho raggiunto da poco la possibilità di poter partecipare al concorso, ma purtroppo a me halloween proprio non va giu! (imposizioni markettare, tradizioni non nostre... robe del genere). Vediamo... se i miei bimbi riescono a coinvolgermi:confuso:
anche a me non và molto giù come ricorrenza, e poi di cosa? è una festa stupida in onore di chi e di cosa? E' incredibile come una tradizione non nostra di festeggiare il male , abbia il sopravvento con le nostre tradizioni Cristiane.
mah..
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
anche a me non và molto giù come ricorrenza, e poi di cosa? è una festa stupida in onore di chi e di cosa? E' incredibile come una tradizione non nostra di festeggiare il male , abbia il sopravvento con le nostre tradizioni Cristiane.
mah..
Vallo a dire a ISIO, è lui il male! Meno male che non ha vinto il mese prima di pasqua altrimenti per il nuovo tema stavamo tutti a fotografare le colombe! Isio, scherzo! ;)
Però effettivamente non sarà semplice, a questo punto penso proprio che non lo sarà mai! :oldman:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Vallo a dire a ISIO, è lui il male! Meno male che non ha vinto il mese prima di pasqua altrimenti per il nuovo tema stavamo tutti a fotografare le colombe! Isio, scherzo! ;)
Però effettivamente non sarà semplice, a questo punto penso proprio che non lo sarà mai! :oldman:
;)

MOD: Cercate di non rispondere con dei post mettendo solo un emoticon, altrimenti il forum diventa come una chat e la lettura è più faticosa.
 
M

Marco Loco

Ospite
mmmm ho già una bella idea... vediamo se riesco a metterla in pratica...
prima però devo raggiungere i 35 post!
:leggi:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
anche a me non và molto giù come ricorrenza, e poi di cosa? è una festa stupida in onore di chi e di cosa? E' incredibile come una tradizione non nostra di festeggiare il male , abbia il sopravvento con le nostre tradizioni Cristiane.
mah..
Non sono assolutamente d'accordo, anzi parlare di una festa stupida credo sia non rispettoso delle usanze altrui oltre che da ignoranti. La festa di halloween è la celebrazione del giorno di ognissanti, festa addirittura precristiana che ha origine antichissime. Sarebbe come dire che il capodanno cinese è ridicolo, oppure per un induista dire che il natale è sciocco. Fine polemica e fine OT.
 
M

Mintzu

Ospite
Non sono assolutamente d'accordo, anzi parlare di una festa stupida credo sia non rispettoso delle usanze altrui oltre che da ignoranti. La festa di halloween è la celebrazione del giorno di ognissanti, festa addirittura precristiana che ha origine antichissime. Sarebbe come dire che il capodanno cinese è ridicolo, oppure per un induista dire che il natale è sciocco. Fine polemica e fine OT.
Assolutamente corretto!
Il tema è divertente!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Tante idee, forse un po' al limite del regolamento, ma se Stephen King ha descritto così la sua idea di Halloween, potrà essere accettata anche la mia foto.

P.S. Fear, stavolta non ci sono scuse... ti voglio in concorso!!!
P.P.S Voglio il primo gradino del podio!!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non sono assolutamente d'accordo, anzi parlare di una festa stupida credo sia non rispettoso delle usanze altrui oltre che da ignoranti. La festa di halloween è la celebrazione del giorno di ognissanti, festa addirittura precristiana che ha origine antichissime. Sarebbe come dire che il capodanno cinese è ridicolo, oppure per un induista dire che il natale è sciocco. Fine polemica e fine OT.
grazie per l'ignorante...no comment..

MOD: Tenete la discussione pulita da litigi, utilizzate le conversazioni private.
 
Alto