Concorso P2L 6° Concorso P2L - La Musica

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Azz, proprio tu? Io prendo le vacanze il 23 e quindi mi rimane la notte ma per l'idea che ho in mente di notte non si può scattare. Comunque ache io la realizzerò durante le vacanze di natale almeno mi metto in post-gioco.
meglio tardi che mai..!!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Partecipo anche io stavolta..e sono contentissimo di questo :D anche perchè ne ho approfittato per imparare qualcosina di gimp.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Anche io foto inviata! Ma più la guardo meno mi convince... siamo tanti a partecipare e non la vedo all'altezza! :( Speriamo in un voticino :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A questo giro salto avevo un'idea carina ma dovrei sbaraccare mezza casa per trovare il soggetto!
Quanto ti capisco...avevo anch'io un'idea che comportava ricerche approfondite in tutti gli angoli del garage di famiglia...ma c'ho rinunciato quando ho visto la mole di cianfrusaglie da spostare...quindi, ho cambiato scatto...ovviamente, non sarà all'altezza...:timido:
Anche io foto inviata! Ma più la guardo meno mi convince... siamo tanti a partecipare e non la vedo all'altezza! :( Speriamo in un voticino :)
quanto condivido sto pensiero!!!;):(
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Anche io foto inviata! Ma più la guardo meno mi convince... siamo tanti a partecipare e non la vedo all'altezza! :( Speriamo in un voticino :)
io potrei ubriacarmi se dovessi ricevere un voto :D:D:yahoo:
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
la birra non mi piace (si, so che per molti è una bestemmia)...meglio vino...o altrimenti facciamo superalcolici subito :morto:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Quanto ti capisco...avevo anch'io un'idea che comportava ricerche approfondite in tutti gli angoli del garage di famiglia...ma c'ho rinunciato quando ho visto la mole di cianfrusaglie da spostare...quindi, ho cambiato scatto...ovviamente, non sarà all'altezza...:timido:
già! quando saranno pubblicate esporrò l'idea che avevo, ma comunque niente di chè! ne ho preparata un'altra ma deciderò all'ultimo, mi sembra banale.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
già! quando saranno pubblicate esporrò l'idea che avevo, ma comunque niente di chè! ne ho preparata un'altra ma deciderò all'ultimo, mi sembra banale.
Beh, e qual'è il problema? qualcuno ha giustamente scritto che da queste esperienze si può imparare qualcosina...io per esempio ho imparato che ho tanto da imparare! Bella cacofonia...:cool:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io niente foto anche stavolta...ho fatto male i conti e...per ora sono senza reflex...:addio:
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Oggi è l'ultimo giorno per partecipare...:pazzo: non ci sto nella pelle non vedo l'ora di vedere le foto pubblicate per la votazione... :D ma di solito quanti giorni passano, dopo la chiusura del concorso, per cominciare a votare???
 
Alto