Concorso P2L 7° Concorso P2L - Il Rischio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Tosto davvero questo tema...dovrò spremere le meningi...:misterioso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
A me non piace eccessivamente.
Cioè è un ottimo tema, ma forse troppo cervellotico per un concorso rivolto ad un target come quello di questo forum.

Farò del mio meglio per partecipare, anche se una dead line il giorno prima dell'esame più tosto di questa sessione mi fa mal sperare. :(
Ho lo scatto.
Buon concorso a tutti. .-)
ammazza! in 1 ora questo cambio drastico?! siamo rovinati! :facepalm:
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
ammazza! in 1 ora questo cambio drastico?! siamo rovinati! :facepalm:
Ci son voluti 3 minuti in realtà.
Sono tuttora convinto che il tema sia un po' troppo di difficile interpretazione per un forum di amatori totali. Io ho soltanto avuto una gran botta di c**o, nel vedere casualmente una foto, e da lì sognando ad occhi aperti vederla trasformarsi pian piano nella foto che reputo perfetta per questo concorso. Poi ho sempre nuovi spunti da aggiungerci al momento. :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
gli scatti di still-life che stavo provando stamattina forse mi hanno portato ad un'idea (spero) realizzabile
:misterioso:
 

TheFollen21

Maestro
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
246
Sesso
Maschio
Ma nn ho capito bene per rischio cosa si intende?? Può essere tutto rischioso dal correre in auto a 300km/h o farsi una 1 Kg di coca o non so andare nel mondo arabo con una maglietta offensiva per le loro divinità.. cioè tutto è rischio dipende tt dal punto di vista.. Si può avere qualche delucidazione da parte di Pessimoelemento??
 

TheFollen21

Maestro
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
246
Sesso
Maschio
MmM sicuramente hai ragione però come detto prima il rischio dipende dal punto di vista.. forse mi sono espresso male io intendevo se si parla di un rischio specifico quale può essere rischiare la vita per sentirsi vivo (io penso si riferisca a questo) o un rischio generico come trovarsi d'avanti un pitbull i*******o nero..
 

TheFollen21

Maestro
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
246
Sesso
Maschio
Ah ok ho capito.. non penso di poter vincere al mio stato attuale sono abbastanza scarso.. comunque grazie mille per le delucidazioni isio :birra:
 
L

LAPO

Ospite
Ma nn ho capito bene per rischio cosa si intende?? Può essere tutto rischioso dal correre in auto a 300km/h o farsi una 1 Kg di coca o non so andare nel mondo arabo con una maglietta offensiva per le loro divinità.. cioè tutto è rischio dipende tt dal punto di vista.. Si può avere qualche delucidazione da parte di Pessimoelemento??

Intanto direi di dare un occhiata a questo...
Si infatti, il video vuole essere solo esemplificativo di una possibile interpretazione o il "rischio" deve essere interpretato strettamente come "sport estremi"?
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Domanda: in teoria la proprietà della foto, fino al momento della classifica finale, dovrebbe essere segreta, giusto?
Dato che in questo nuovo tema è previsto anche l'autoritratto, x chi ha come avatar una propria foto, l'associazione utente/scatto sarà automatica ....come ci si deve comportare allora?
Cambiamo TUTTI l'avatar con un'icona anonima???
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Domanda: in teoria la proprietà della foto, fino al momento della classifica finale, dovrebbe essere segreta, giusto?
Dato che in questo nuovo tema è previsto anche l'autoritratto, x chi ha come avatar una propria foto, l'associazione utente/scatto sarà automatica ....come ci si deve comportare allora?
Cambiamo TUTTI l'avatar con un'icona anonima???
questo non l'ho capito effettivamente... anche io se farò lo scatto che ho in mente gli altri del set mi sa che devo proprio metterli online, se non su flickr però da altre parti.. per forza :(
 
Alto