Concorso P2L 8° Concorso P2L - La Libertà

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Vorrei ricordare a chi non l'avesse ancora fatto di leggere bene la descrizione che ho fornito all'inizio, in quanto non si parla solo di libertà ma anche del suo contrario!!!
[così, tanto per dire, per chi se lo fosse perso.... :p ]
hai fatto benissimo a ricordarlo ... me ne ero scordato e temevo che lo scatto che ho pronto non fosse poi così... "libero"
Grazie, mi hai salvato!
;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Vorrei ricordare a chi non l'avesse ancora fatto di leggere bene la descrizione che ho fornito all'inizio, in quanto non si parla solo di libertà ma anche del suo contrario!!!
[così, tanto per dire, per chi se lo fosse perso.... :p ]
Ieri in rete ho trovato per pur caso uno scatto bellissimo che rappresentava la negazione della libertà.. se ce ne sarà uno simile e egualmente ben realizzato lo voterò sicuramente! :D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La mia devo proprio eliminarla dal computer.. più la guardo meno mi convince! :(
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Io ne ho due ma non so quale inviare :pazzo: sono molto simili pero dopo averle viste mille volte il mio occhio non è in grado di scegliere facilmente
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Io ne ho due ma non so quale inviare :pazzo: sono molto simili pero dopo averle viste mille volte il mio occhio non è in grado di scegliere facilmente
prendi quella che ti piace di meno, di norma è sempre quella che piace di più agli altri! XD
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Massì ragazzi non fatevi troppe pippe mentali, nemmeno io ho scattato un capolavoro, partecipo per un fattore di aggregazione alla community. Poi magari a voi non piacciono ed io le trovo fantastiche! :p
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Massì ragazzi non fatevi troppe pippe mentali, nemmeno io ho scattato un capolavoro, partecipo per un fattore di aggregazione alla community. Poi magari a voi non piacciono ed io le trovo fantastiche! :p
Nono ma infatti! Almeno ce l'ho fatta a partecipare! :p Poi quelle che mi sono piaciute di più manco sono state troppo cag*te!
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
prendi quella che ti piace di meno, di norma è sempre quella che piace di più agli altri! XD
:rotfl: effettivamente è un ottima teoria
Massì ragazzi non fatevi troppe pippe mentali, nemmeno io ho scattato un capolavoro, partecipo per un fattore di aggregazione alla community. Poi magari a voi non piacciono ed io le trovo fantastiche! :p
la mia è un indecisione su quale sia meno brutta ahahahahah :barmy:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
N

Nelav

Ospite
Questo tema mi ispira tantissimo!!!! Avrei già in mente anche la foto in grandi linee :pazzo: Peccato che non possa ancora partecipare ;((((
Buona fortuna a tutti!!!!!! :)))))
 
N

Nelav

Ospite
guarda che ci metti poco a rispondere a qualche post e partecipi
La calma è la virtù dei forti :p Comunque mi scoccia affrettarmi a scrivere post, anche inutili volendo, solo per partecipare al contest.. Non sono una di tante parole, quindi quando verrà il momento.. beh verrà :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La calma è la virtù dei forti :p Comunque mi scoccia affrettarmi a scrivere post, anche inutili volendo, solo per partecipare al contest.. Non sono una di tante parole, quindi quando verrà il momento.. beh verrà :)
Bè non ti devi affrettare.. :) Però non credo che esprimere pareri sulle foto degli altri siano post inutili... alla fine siamo qui per questo no?! :p
 
N

Nelav

Ospite
Bè non ti devi affrettare.. :) Però non credo che esprimere pareri sulle foto degli altri siano post inutili... alla fine siamo qui per questo no?! :p
Nonono! non fraintendermi, assolutamente! Dicevo scrivere post solo per quello scopo mi sembra inutile tutto qui! E comunque basta OT XD (almeno credo)
 
Alto