Concorso P2L 8° Concorso P2L - La Libertà

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bravissima Bibi, tema bellissimo, e grande anche che hai lasciato molto spazio all'interpretazione personale :applauso:
 
A

airborn

Ospite
E quindi l'unica verità assoluta sta qui? In un libro scritto da uomini?
Andiamo bene!
Quoto assolutamente!

Beh io direi che non sono precisamente gli uomini che hanno interpretato la Bibbia ad aver fomentato la libertà, ricordando già dalla inquisizione e fin'oggi che non rispettano le persone diverse precisamente perché non credono alla libertà di scegliere quello che sia diverso da quello che impongono loro... E poi secondo la bibbia dio fa tutto, quindi fa anche il peccato che non sarebbe giudicato da lui si perdona sempre, che cosa è giusto e che cosa è sbagliato?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Forse questo non è esattamente il luogo più indicato per questo genere di dibattiti..:fischietta:
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
non mi ricordo se avevo già risposto ma complimenti per la scelta del tema! ;)
penso che parteciperò!
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
E quindi l'unica verità assoluta sta qui? In un libro scritto da uomini?
Andiamo bene!
non voglio offendere nessuno dei credenti pero io credo che in effetti credere a una verita superiore scritta da uomini sia un po buttata li anche perche ce ne sarebbero di cose da dire al caro e buon dio.. cos'è nell'ultimo 60ntennio è in vacanza? che poi per mio parere personale e ripeto personale la bibbia non racconti di un messia ma di uno piu furbo di altri al tempo
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
non voglio offendere nessuno dei credenti pero io credo che in effetti credere a una verita superiore scritta da uomini sia un po buttata li anche perche ce ne sarebbero di cose da dire al caro e buon dio.. cos'è nell'ultimo 60ntennio è in vacanza? che poi per mio parere personale e ripeto personale la bibbia non racconti di un messia ma di uno piu furbo di altri al tempo
Davvero, non mi sembra il caso di mettersi qui a discutere di certe cose. Siamo OT, si discute a vanvera (perché ciascuno rimane della sua idea, non credo si rischino "conversioni" da forum XD) ma si rischia di offendere i credenti se ti metti a toccargli la Bibbia. Lasciamo perdere la religione, Dio, la Chiesa e i preti, che mi sembra c'entrino poco con un contest di fotografia.

Pace e Amore! (e birra!!! che questa faccina mi garba parecchio XD) :birra:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ho appena fatto qualche scatto di prova per sviluppare l'idea. Devo ancora scaricare gli scatti nel computer, comunque sperando che qualcosina sia valida me li potrei tenere come scatti di riserva. La mia partecipazione al primo concorso si fa sempre più vicina e concreta! :p
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
ho gia uno scatto pronto............ma cacchio ho un idea per uno scatto da paura.........ma devo trovare il tempo per allestire il set!!!!!!!!:fischietta:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Anche io stessa, cacchiooo!, ho due idee che spaccano ma non trovo i materiali necessari, le persone necessarie e...il tempo necessario!!! aiuto :pazzo:non posso certo non partecipare a un concorso che ho scelto io:facepalm: .......c'ho l'ansia!!:malato:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Anche io stessa, cacchiooo!, ho due idee che spaccano ma non trovo i materiali necessari, le persone necessarie e...il tempo necessario!!! aiuto :pazzo:non posso certo non partecipare a un concorso che ho scelto io:facepalm: .......c'ho l'ansia!!:malato:
Ti cresce ancora di più l'ansia se ti dico che ho già lo scatto? :misterioso: :abbraccio:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io ho già inviato la foto...che dici dall'ansia passi all'attacco di panico??

Cmq... questo sarà un signor concorso la vedo dura sarà una bella e sana battaglia a suon di foto e idee!!!

CHE VINCA IL PEGGIORE :p
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Anche io stessa, cacchiooo!, ho due idee che spaccano ma non trovo i materiali necessari, le persone necessarie e...il tempo necessario!!! aiuto :pazzo:non posso certo non partecipare a un concorso che ho scelto io:facepalm: .......c'ho l'ansia!!:malato:
bhe ma anche io una foto pronta ce 'lho................hihihi......ma vorrei provare a produrre l'altra......:D
 
Alto