Concorso P2L 8° Concorso P2L - La Libertà

A

airborn

Ospite
Incredibilmente mi trovavo 2 giorni fa in una lezione che pretendeva parlare di un concetto così profondo in un paio di ore e mi sono detto che stranamente nessuno aveva scelto questo come tema... Penso senza vedere le foto che sarà molto difficile di scegliere un vincitore poiché la libertà dipende molto dai contesti in cui si trovi, può essere da quello che lotta contro la dittatura di un sistema imposto e anche la regola imposta per l'interessi di alcuni uomini. Se mi viene alcuna bella idea da scattare sarò lieto di rientrare in gara...

Saluti!:ciao:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
LOL... è che per ora non so, non capisco se mi piace o no come tema XD devo capire come poter fare la foto :lol:
non è che un tema ti deve piacere o no in base al fatto se tu riesci o meno a fare una foto adatta!!!!:leggi: :rotfl: nemmeno io ho la foto in mente e sono in alto mare......ma hai letto la mia descrizione? più libertà di così!! :p devi proprio sempre fare il bastian contrario eh :bleh::pazzo:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
sono in settimana bianca sulle Dolomiti a divertimi e surfare tutto il giorno.... questa è "libertà"!!!!
:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non è che un tema ti deve piacere o no in base al fatto se tu riesci o meno a fare una foto adatta!!!!:leggi: :rotfl: nemmeno io ho la foto in mente e sono in alto mare......ma hai letto la mia descrizione? più libertà di così!! :p devi proprio sempre fare il bastian contrario eh :bleh::pazzo:
LOL si si comunque hai scelto bene! ;) è solo che c'è cosi tanta libertà che non so cosa scattare XD
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
LOL si si comunque hai scelto bene! ;) è solo che c'è cosi tanta libertà che non so cosa scattare XD
mi sembra la storiella dell'asino che non sapendo scegliere fra la paglia o il fieno morì di fame! XD
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Brava Bibi, il tema è interessante, vediamo se riesco ad inventarmi qualcosa e partcipare...
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Se volete conoscere la verità non seguite gli insegnamenti umani perchè l'uomo può sbagliare, ma leggete la Bibbia che contiene la verità essa è parola di Dio l'unica che non può sbagliare, e non pensate che sia troppo complicata o di difficile interpretazione, perchè se lo volete veramente Dio vi darà la saggezza di comprenderla.
E quindi l'unica verità assoluta sta qui? In un libro scritto da uomini?
Andiamo bene!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Stavolta partecipo anch'io, e con grande orgoglio.
Per Bibi e la libertà, che a quanto pare suscita squisiti riferimenti alla mia persona... ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mi sembra la storiella dell'asino che non sapendo scegliere fra la paglia o il fieno morì di fame! XD
ma va? io conoscevo la storiella dell'asinello che non sapendo cosa scegliere fra la paglia ed il fieno.... scelse la BANANA! :rotfl:
Stavolta partecipo anch'io, e con grande orgoglio.
Per Bibi e la libertà, che a quanto pare suscita squisiti riferimenti alla mia persona... ;)
Perchè potranno toglierci tutto ma non la nostra LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e la nostra bibi! XD
:rotfl:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
E quindi l'unica verità assoluta sta qui? In un libro scritto da uomini?
Andiamo bene!
E' un libro scritto dallo Spirito Santo quindi uomini guidati da Dio...mi spiace ma è un concetto che solo con la fede si riesce a comprendere e a far proprio...



Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono.
Ebrei 11:1 (la Bibbia)
 

Daniel

Maestro
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
127
Sesso
Maschio
la libertà è congetto talmente personale che è difficilissimo da interpretare.
 
Alto