Alexander Koshelkov

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
faceva prima a partire da un documento bianco! tanto alla fine ha ridipinto quasi tutto da zero..
cmq il tizio ha delle doti..:)
Ma vuoi mettere la soddisfazione di aver dimostrato che justin bieber in realtà è una vecchietta! :oldman:
bhè si, comunque è bravissimo
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ma vuoi mettere la soddisfazione di aver dimostrato che justin bieber in realtà è una vecchietta! :oldman:
bhè si, comunque è bravissimo
si però questo non è foto-ritocco, ma puro ritocco !!!..cioè ha ridisegnato/pittato tutto da capo !!!..e alla fine il risultato è moooolto più vicino a un disegno che a una foto come resa...però c***o che bravura a usare tutti quei tool...
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Sarei curioso di sapere quanti anni di studio ci sono alle spalle per saper usare così photoshop!!!!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Sarei curioso di sapere quanti anni di studio ci sono alle spalle per saper usare così photoshop!!!!!!
oltre a quanti anni, sarebbe curioso sapere anche quanti SOLDI ci ha investito per imparare così bene...questa conoscenza non si acquisisce postproducendo la foto del proprio bimbo nel sottoscala di casa, la domenica pomeriggio...queste cose le si impara solo a corsi iper-cazzuti della Adobe, e infatti il 99% di questi mostri sono tutti certifcati Adobe...:D
Oltre al fatto che per poter lavorare a questi livelli devi avere un pc e un'attrezzatura davvero di altissimo livello...a me già dopo la postproduzione di 20 raw la RAM è già piena, e il pc mi ride in faccia e mi chiede di andare a zappare la terra...:D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
oltre a quanti anni, sarebbe curioso sapere anche quanti SOLDI ci ha investito per imparare così bene...questa conoscenza non si acquisisce postproducendo la foto del proprio bimbo nel sottoscala di casa, la domenica pomeriggio...queste cose le si impara solo a corsi iper-cazzuti della Adobe, e infatti il 99% di questi mostri sono tutti certifcati Adobe...:D
Oltre al fatto che per poter lavorare a questi livelli devi avere un pc e un'attrezzatura davvero di altissimo livello...a me già dopo la postproduzione di 20 raw la RAM è già piena, e il pc mi ride in faccia e mi chiede di andare a zappare la terra...:D
Sarebbe interessante sapere che computer usa o meglio con cosa dentro.... Fearless ricorderò male, ma non avevi detto che cercavi di informarti ? :dubbio:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sarebbe interessante sapere che computer usa o meglio con cosa dentro.... Fearless ricorderò male, ma non avevi detto che cercavi di informarti ? :dubbio:
Può darsi, ma se l'ho detto, i posso assicurare che non l'ho fatto:D ....Mi sono iscritto al canale del tizio su youtube, ma non ho fatto altre ricerche
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
I costi per l'iscrizione ad una certificazione ACE ( Adobe certified Expert) sono di 135 euro. Si sostiene un esame (non è una passeggiata) e se si supera si ottiene la certificazione. Ogni anno va rinnovata al costo di 40 Euro. :fischietta:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
I costi per l'iscrizione ad una certificazione ACE ( Adobe certified Expert) sono di 135 euro. Si sostiene un esame (non è una passeggiata) e se si supera si ottiene la certificazione. Ogni anno va rinnovata al costo di 40 Euro. :fischietta:
eh tu ora te ne esci! Quando organizzi un corso di formazione in zona napoli facci sapere! E d'ora in poi sarei ACE Man! Un pò come quello di top gun, anche se si scriveva tutto in un altro modo! :D
Io ancora mi chiedo come DIAVOLO si fa a scontornare così precisamente i soggetti... :confuso:

Spaventoso!
Grazie della condivisione Rob ;)
IDEM qui, ogni volta che voglio togliere o aggiungere succede un macello...tipo fare una selezione per correggere il rumore solo in una determinata zona..macchè, meglio prendersi a forchettate nelle tonsille.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
eh tu ora te ne esci! Quando organizzi un corso di formazione in zona napoli facci sapere! E d'ora in poi sarei ACE Man! Un pò come quello di top gun, anche se si scriveva tutto in un altro modo! :D
Per fare corsi occorre un'altra certificazione ACI (Adobe Certified Instructor) ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Per fare corsi occorre un'altra certificazione ACI (Adobe Certified Instructor) ;)
Io mi accontento anche di un corso aumm aumm! Ma se proprio ti scocci di venire a napoli puoi sempre organizzarti da casa, ti registri e usi youtube...ci sono tante capre su youtube che fanno corsi quindi, quindi il tuo spiccherebbe sicuramente!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Una cosa tra amici, magari appena passa questo periodo di superimpegni lavorativi/familiari ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Una cosa tra amici, magari appena passa questo periodo di superimpegni lavorativi/familiari ;)
" amici amici amici...se futtian 'a bici ! "
Recita così piu o meno !
:p:p:p:p
Primo iscritto ... eccomi !
:D
 
Alto