App android, quale consigliate

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Infatti i must sono famosissimi, una delle pecche del google play è che nelle prime pagine ci sono sempre le stesse (Se pur valide) app, e quindi scoprire qualcosa di nuovo diventa difficile, dicono tutti che ci siano migliaia e migliaia di app, poi con chi parli parli trovi sempre le stesse installate...whatup appunto, twitter, e le solite altre!

Tipo questo mx player legge gli mkv?
C'è un modo per leggere le chiavette con fat ntfs?

eccone un altra soundhound lo provo!

Mi sembra proprio di si
Prova paragon
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
come si fa a girare il link sulla zappa?

ahahhahah....mo sto scaricando e installando sto gioco...ahhahaha....già le immagini dicono tutto...:rotfl:
Dal menu delle applicazioni clicci sul tasto impostazioni in basso a sinistra e poi condividi app, escono tutte le app che puoi condividere e poi scelta una si apre il menu di condivisione
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ecco a voi:
Google NOW
Google Analytics
Google Music
Currents
Photo Art
NFC Task Launcher
MeetBeer
iDisplayPhoto Warp
PicsArt
Snake '97
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E che è google now? Gestione voli e appuntamenti?

A proposito di telefono rubato, installatevi e pagate cerberus, fate un favore a voi stessi, inoltre per tutti i samsungari iscrivetevi su samsung dive, non si più mai sapere
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Google Now è il sistema intelligente di Google, ad esempio quando cambi città ti da le attrazione se devi volare ti da info sul volo.

E capisce quando stai per tornare a casa o se vuoi andare da qualche parte. Naturalmente tu fa affidamento all'account google.
PS. È solo per android 4.1 e superiore

Io lo utilizzo sul mio note 2 ed è molto intelligente
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Google Now è il sistema intelligente di Google, ad esempio quando cambi città ti da le attrazione se devi volare ti da info sul volo.

E capisce quando stai per tornare a casa o se vuoi andare da qualche parte. Naturalmente tu fa affidamento all'account google.
PS. È solo per android 4.1 e superiore

Io lo utilizzo sul mio note 2 ed è molto intelligente
Il tuo note2? Ma non avevi l'iphone tu?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
E che è google now? Gestione voli e appuntamenti?

A proposito di telefono rubato, installatevi e pagate cerberus, fate un favore a voi stessi, inoltre per tutti i samsungari iscrivetevi su samsung dive, non si più mai sapere
ma che palle .... cerberus va al massimo solo su dispositivi eruttati... su quelli non rootati alcune cose non le può fare, tipo bloccare la disinstallazione forzata...io ho installato avg antivirus che ha anche la funzione di tracciamento gratuita dal loro sito. E ho attivato il coso con samsung...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
io cerberus l'ho messo e non ho ruttato niente, non mi sono accorto di limitazioni
su google play dice che :
cito
"Ulteriori funzionalità per dispositivi rootati: protezione completa dalla disinstallazione (un ladro potrà cancellare Cerberus solo installando una nuova ROM), auto-abilitazione del GPS anche su Android > 2.3.3 (per dispositivi non rootati solo per dispositivi con android< 2.3.3."

:bash:
 
Alto