Gadget P2L

Ti interessere avere un Gadget P2L ?? Quale?

  • Cappellino

    Voti: 15 23,1%
  • Tracolla

    Voti: 30 46,2%
  • Maglietta

    Voti: 31 47,7%
  • Altro (specificare nei commenti)

    Voti: 17 26,2%

  • Votanti
    65

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
la tracollina è solo un esempio di dove lo puoi agganciare essendo forato lo puoi mettere anche come orecchino con apposito gancio
No !! Intendevo la tracolla per la macchina mi garbava di più , però è sicuramente più fattibile la tua idea !!
 

Cili

Maestro
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
182
Sesso
Maschio
a me garba l'idea della spilla!! ma un bel portachiavi?
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace questo forum dove le idee sì concretizzano!

Già non vedo l'ora di appenderla al mio zaino porta reflex! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi piace questo forum dove le idee sì concretizzano!

Già non vedo l'ora di appenderla al mio zaino porta reflex! :)
Aspetterei un attimo a dirlo...:giggle:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Allora ragazzi, dovrei quotarvi tutti e non mi sembra il caso di creare un papiro digitale :p

L'idea di spillette e braccialetti credo per il momento sia preferibile per via della facilissima realizzazione, cosa che include naturalmente costi abbordabili e snellezza nelle varie operazioni di spedizione.

Se cominciassimo dal semplice per non complicare troppo la vita a Carlo, avremmo modo di stratificare con ulteriori gadget senza rischiare la caduta da "troppa carne al fuoco": la tracolla piace molto anche a me nonostante non la usi, poiché è ovvio che sarebbe maggiormente simbolico dotarci di un oggetto comune attinente alla fotografia.
Partendo con prodotti onerosi che acquisterebbero in pochi però ho paura che rotolerebbe tutto nel dimenticatoio per scarso seguito.

Iniziando dai pochi € necessari per i piccoli gadget sarà possibile invece creare una base e implementare tutte le vostre valide proposte sulla scia di un'iniziativa già concreta :)
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ho visto la facilità di realizzazione e il costo irrisorio,cè da dire che per l ingombro la spilletta ne occupa poco , la scritta sulla spilla rimarrà un pò sacrificata,quella che ho io 15cmx4cm magari a qualcuno non piace, comunque come la spilla la si può attaccare ovunque ma la scritta è più visibile, entrambe le soluzioni a tuttora mi sembrano le più fattibili ,per il braccialetto non mi pronuncio..poi come detto sentiamo Carlo
 
V

ValeNikita

Ospite
Anche io voto spilletta o braccialetto!La spilletta la metti un po' dove vuoi, sugli indumenti, sulla tracolla, sulla borsa....ma anche il braccialetto lo trovo molto simpatico! ;)
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ho chiesto così per curiosità a chi produce gadget con foto o altro se è fattibile (presentandogli la scritta del forum)realizzare una spilla, ebbene quella rotonda sarebbe da scartare poichè bisognerebbe stilizzare il contenuto e quindi progettare un simbolo rimpicciolito da poter inserire nel rotondo, la scritta Playerdue rimarrebbe comunque talmente piccola che sarebbe quasi incomprensibile si potrebbe inserire solo l omino stilizzato ma sinceramente non sarebbe il massimo, diversamente si opta per una spilla rettangolare di dimensioni non inferiori a 5cm x 2cm così si può inserire la scritta certamente molto piccola,stessa cosa per il braccialetto ricordando che tutto rimmarrà molto poco visibile viste le scarse dimensioni
costi per una spilla non meno di 0,50euro per il braccialetto siamo sui 1,50 euro per la tracolla lasciamo perdere...quella che ho io non ha prezzo:bleh:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
ho chiesto così per curiosità a chi produce gadget con foto o altro se è fattibile (presentandogli la scritta del forum)realizzare una spilla, ebbene quella rotonda sarebbe da scartare poichè bisognerebbe stilizzare il contenuto e quindi progettare un simbolo rimpicciolito da poter inserire nel rotondo, la scritta Playerdue rimarrebbe comunque talmente piccola che sarebbe quasi incomprensibile si potrebbe inserire solo l omino stilizzato ma sinceramente non sarebbe il massimo, diversamente si opta per una spilla rettangolare di dimensioni non inferiori a 5cm x 2cm così si può inserire la scritta certamente molto piccola,stessa cosa per il braccialetto ricordando che tutto rimmarrà molto poco visibile viste le scarse dimensioni
costi per una spilla non meno di 0,50euro per il braccialetto siamo sui 1,50 euro per la tracolla lasciamo perdere...quella che ho io non ha prezzo:bleh:
Prezzi più che accettabili dove è possibile mettere un buon margine di profitto.
Magari si potrebbero fare due versioni della spilla: una come dici tu, e l'altra solo con il logo tondo con l'omino che fotografa, che solo noi capiamo :misterioso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ho chiesto così per curiosità a chi produce gadget con foto o altro se è fattibile (presentandogli la scritta del forum)realizzare una spilla, ebbene quella rotonda sarebbe da scartare poichè bisognerebbe stilizzare il contenuto e quindi progettare un simbolo rimpicciolito da poter inserire nel rotondo, la scritta Playerdue rimarrebbe comunque talmente piccola che sarebbe quasi incomprensibile si potrebbe inserire solo l omino stilizzato ma sinceramente non sarebbe il massimo, diversamente si opta per una spilla rettangolare di dimensioni non inferiori a 5cm x 2cm così si può inserire la scritta certamente molto piccola,stessa cosa per il braccialetto ricordando che tutto rimmarrà molto poco visibile viste le scarse dimensioni
costi per una spilla non meno di 0,50euro per il braccialetto siamo sui 1,50 euro per la tracolla lasciamo perdere...quella che ho io non ha prezzo:bleh:
Per tutto il resto c'è Mastercard!:DBeh, mi sembrano prezzi accettabilissimi, e volendo fare quel discorso della beneficenza (che reputo nobilissimo) basterebbe aggiungere magari 1-2 euro a testa che alla fin fine sono niente...:)
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
per la beneficenza sarei d"accordo ma sicuramente poi ci sarà da discutere a chi devolvere la somma eventualmente raccolta il chè si traduce in 1000 proposte..da vagliare
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ok, mi pare che le idee tendono a concretizzarsi.

Per quanto riguarda la spilletta....credo che ne basterebbe una con scritto "P2L", giallo e bianco su sfondo nero. Senza l'indirizzo web, sarebbe comunque un segno di riconoscimento! ;)
 
Alto