Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
perchè hai scelto questo kit e non quello con il liquido eclipse????
l'hai comprato a caso, oppure ti sei prima documentato?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
E dopo tanto penare...







Grazie a tutti gli utenti che mi hanno aiutato nella scelta.
Spero di poter contare ancora su di voi quando comincerò a pubblicare foto nelle varie sezioni :D

PS: tanta stima per Fuji e la sua confezione super stilosa.
Aaaaazzzzzz!:confuso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
perchè hai scelto questo kit e non quello con il liquido eclipse????
l'hai comprato a caso, oppure ti sei prima documentato?
Se ti riferivi a me, sono andato a botta sicura perché molti utenti qui sul forum lo usano con molta soddisfazione e con 50 ricambi lo acquisti una volta sola e ti dura davvero una vita :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Se ti riferivi a me, sono andato a botta sicura perché molti utenti qui sul forum lo usano con molta soddisfazione e con 50 ricambi lo acquisti una volta sola e ti dura davvero una vita :)
si si, mi riferivo a te...
lo hai già provato? non hai avuto problemi? io dovrei pulire il sensore della D7000
magari lo prendo anche io... grazie,
Pino
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
si si, mi riferivo a te...
lo hai già provato? non hai avuto problemi? io dovrei pulire il sensore della D7000
magari lo prendo anche io... grazie,
Pino
Lo proverò oggi, ma credo che gli unici problemi che avrò saranno dovuti alla mia scarsa capacità pratica. :p Il kit sembra perfetto :)
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Grazie al buon Riccio faccio un micro-spacchettino per l'anello di inversione per il 50ino
IMG002.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sono rimasto un po' indietro negli spacchettamenti, ergo spacchetto tutta insieme roba varia acquistata negli ultimi due mesi..:D

nex.JPG
Ultimo acquisto. Grazie mille Hypereyed :abbraccio: non l'ho ancora provata ma lo farò presto. Per ora vorrei abbinarci il 50ino Canon e vorrei prendere un adattatore molto low cost, sto ancora valutando...:)

creare.JPG
Preso in offerta da Amazon (via P2L): niente di indimenticabile, soliti scatti in casa (gocce, fumo ecc.) nemmeno tanto approfonditi, più qualche simpatico DIY..carino ma nulla di più.

illumina.JPG
Questo sì, molto buono, con una serie di foto spiegate a partire dallo schema di illuminazione fino ad arrivare alla pp, illustrata in modo dettagliato. Ottimo!

trip1.JPG
Manfrotto 055XPROB con testa Manfrotto 804RC2, qui alla prova qualità!:D questo mi è stato miracolosamente regalato da mia moglie per il compleanno. Dico miracolosamente perchè è la PRIMA VOLTA che mi regala qualcosa che abbia a che fare con la fotografia (stavolta il mio pressing ha avuto successo!). Acquistato da Amazon via P2L.:)

tripzero.JPG
Zero dice: prova qualità superata!:yes::D
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sono rimasto un po' indietro negli spacchettamenti, ergo spacchetto tutta insieme roba varia acquistata negli ultimi due mesi..:D

Vedi l'allegato 30345
Ultimo acquisto. Grazie mille Hypereyed :abbraccio: non l'ho ancora provata ma lo farò presto. Per ora vorrei abbinarci il 50ino Canon e vorrei prendere un adattatore molto low cost, sto ancora valutando...:)

Vedi l'allegato 30346
Preso in offerta da Amazon (via P2L): niente di indimenticabile, soliti scatti in casa (gocce, fumo ecc.) nemmeno tanto approfonditi, più qualche simpatico DIY..carino ma nulla di più.

Vedi l'allegato 30347
Questo sì, molto buono, con una serie di foto spiegate a partire dallo schema di illuminazione fino ad arrivare alla pp, illustrata in modo dettagliato. Ottimo!

Vedi l'allegato 30348
Manfrotto 055XPROB con testa Manfrotto 804RC2, qui alla prova qualità!:D questo mi è stato miracolosamente regalato da mia moglie per il compleanno. Dico miracolosamente perchè è la PRIMA VOLTA che mi regala qualcosa che abbia a che fare con la fotografia (stavolta il mio pressing ha avuto successo!). Acquistato da Amazon via P2L.:)

Vedi l'allegato 30349
Zero dice: prova qualità superata!:yes::D
Ahahah, non sapevo che Zero fosse un tecnico qualificato Manfrotto! :D

Divertiti con la piccolina, saprà darti continue soddisfazioni :abbraccio:
Interessanti anche i libri!

P.S. Per l'adattatore ti ho risposto in privato, credo dalla tua ultima domanda sia emersa un'esigenza incontrovertibile!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E per una volta, metto anch'io qualcosa in questo post.. Ciarpame, ma pur sempre qualcosa :p
Le foto son prese da internet che l'oculare è già sulla reflex..

Telecomando a infrarossi






Oculare Pentax



Pompetta



Kit di pulizia

Fedra Knight_DoubleD
è questo, chiedete dove e quanto ;)

Grazie al buon Riccio faccio un micro-spacchettino per l'anello di inversione per il 50ino
Vedi l'allegato 30342
se me lo dicevi non ti facevo pagare le spedizioni!
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto