Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
no intendevo dire che ho visto Riccio questo weekend e te lo portavo io XD
Ahhhhhhhhhhhhhhh...
No no, non è suo, ma Riccio mi ha dato il link x l'acquisto e mi ha spiegato come usarlo ;)
Grazie cmq del pensiero Ste ;)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Fantastico Fedra... Anche io ho in programma di prenderlo... Facci vedere qualche scatto...
Ps. Dove l'hai preso tu?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Fantastico Fedra... Anche io ho in programma di prenderlo... Facci vedere qualche scatto...
Ps. Dove l'hai preso tu?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
Presto arriverà uno scatto.. poi devo ancora provarlo per benino, ma da quel che ho visto è proprio quello che cercavo! Il mio era di Petrella :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
forse domani (se arriva) spacchetto pure io un bel 16-85 VRII... cavolo, morivo di invidia... voi spacchettate spacchettate... non ho resistito e l'ho preso... sostituirà il Tamron 17-50 no vc...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
forse domani (se arriva) spacchetto pure io un bel 16-85 VRII... cavolo, morivo di invidia... voi spacchettate spacchettate... non ho resistito e l'ho preso... sostituirà il Tamron 17-50 no vc...

Beato te, il mio spacchettamento continua a tardare...:addio:
Che brutta cosa i ritardi! :pazzo:
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ehehe... hai ragione... allora lo scopriremo su queste pagine appena arriva... speriamo presto...
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Sono rimasto un po' indietro negli spacchettamenti, ergo spacchetto tutta insieme roba varia acquistata negli ultimi due mesi..:D

Vedi l'allegato 30345
Ultimo acquisto. Grazie mille Hypereyed :abbraccio: non l'ho ancora provata ma lo farò presto. Per ora vorrei abbinarci il 50ino Canon e vorrei prendere un adattatore molto low cost, sto ancora valutando...:)

Vedi l'allegato 30346
Preso in offerta da Amazon (via P2L): niente di indimenticabile, soliti scatti in casa (gocce, fumo ecc.) nemmeno tanto approfonditi, più qualche simpatico DIY..carino ma nulla di più.

Vedi l'allegato 30347
Questo sì, molto buono, con una serie di foto spiegate a partire dallo schema di illuminazione fino ad arrivare alla pp, illustrata in modo dettagliato. Ottimo!

Vedi l'allegato 30348
Manfrotto 055XPROB con testa Manfrotto 804RC2, qui alla prova qualità!:D questo mi è stato miracolosamente regalato da mia moglie per il compleanno. Dico miracolosamente perchè è la PRIMA VOLTA che mi regala qualcosa che abbia a che fare con la fotografia (stavolta il mio pressing ha avuto successo!). Acquistato da Amazon via P2L.:)

Vedi l'allegato 30349
Zero dice: prova qualità superata!:yes::D
Libri interessanti..
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Faccio anch'io la mia apparizione nella sezione spacchettamenti ( che sia la prima di una lunga serie! :p )!
Proprio quando meno te l'aspetti, dalla cina con furore arrivano i vetracci che con 12/13 euro hanno fatto la felicità di mezza community! :D ed ecco qui i miei cinisazzi!
IMG_8736.JPG
assieme a questi, un hand strap della serie "finchè dura è fortuna" preso poco più di 2 euri :D
IMG_8737.JPG
e per far fronte alla disgrazia che è successa alla povera testa del mio cullmann, viste ahimè le precarie risorse, e la disperazione per la mancanza di un tripode, ho dovuto ripiegare su una discreta offerta del mediaworld e con 49 euri mi porto a casa qualcosa di decente su cui poggiare la macchina! Per la serie "...questo passa il convento..." :p IMG_8738.JPG
IMG_8739.JPG
IMG_8740.JPG
IMG_8747.JPG
Io, devo dire che sono abbastanza soddisfatto, in attesa dell'acquisto di una buona testa per il cullmann, questo puo andare più che bene per i miei utilizzi! ;)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
seeeee ciao! Già mi stanno gufando se dico cosa aspetto come minimo l'autostrada si spacca in due mentre sta passando il furgone!

ho sentito su infotraffico di un incidente in autostrada, tamponamento a catena a causa di un camion che trasportava olio che si è rovesciato... :fischietta:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ho sentito su infotraffico di un incidente in autostrada, tamponamento a catena a causa di un camion che trasportava olio che si è rovesciato... :fischietta:

Io ieri ho sentito il tizio del negozio...mi ha detto che loro avrebbero ricevuto "il pezzo" mercoledì o giovedì...Quindi sull'autostrada ancora non c'è passato! :D
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Io ieri ho sentito il tizio del negozio...mi ha detto che loro avrebbero ricevuto "il pezzo" mercoledì o giovedì...Quindi sull'autostrada ancora non c'è passato! :D
Mentono! :furtivo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto