Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
io sono anti apple da tempo immemore :D che dagli anni 90' è una cultura di marketing del consumismo. ma più che altro era un messaggio provocatorio eheh

è ovvio che il melafonino è solo uno dei tanti prodotti, io stesso mi sono trovato a dirigere orde di programmatori indiani, dove io prendevo quanto la somma dei 20 programmatori che avevo sotto di me in telelavoro... ed io stesso ero sottopagato ahah.

però... quanti usufruitori di altri beni e servizi sono malati come i melaboys che devono rompere il dayone ed accamparsi con le tende davanti agli store giorni prima? Questo dimostra quanto i paesi industrializzati meritano di andar incontro alla fine di questa civiltà del consumismo.
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
allafacciadelbicarbonatodisodio !
:D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano.Minella l'iPhone da me ordinato per la mia collega è arrivato oggi :) spedito venerdì! :D
si ma sono esauriti da quando me l'hai detto sul sito tim :( e non si possono manco più prenotare quelli dal sito apple!!

fanchiurlo, se non mi abbandona il 3Gs aspetto a cambiarlo fin quando non arrivano nei negozi normalmente senza dover impazzire per trovarne uno!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
si ma sono esauriti da quando me l'hai detto sul sito tim :( e non si possono manco più prenotare quelli dal sito apple!!

fanchiurlo, se non mi abbandona il 3Gs aspetto a cambiarlo fin quando non arrivano nei negozi normalmente senza dover impazzire per trovarne uno!
OT : Se hai partita iva te lo faccio prendere io con abbonamento molto vantaggioso :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
si ma sono esauriti da quando me l'hai detto sul sito tim :( e non si possono manco più prenotare quelli dal sito apple!!

fanchiurlo, se non mi abbandona il 3Gs aspetto a cambiarlo fin quando non arrivano nei negozi normalmente senza dover impazzire per trovarne uno!
:eek:Ma allora sei anche capace di prendere decisioni sensate...?!:confuso::wtf:M'è crollato un mito!:rotfl:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Dopo tanto tempo rispacchetto Vintage


è praticamente nuova, l'Helios è perfetto, per poterlo usare prendo un M42 to Eos giusto? Ho visto sul forumo foto eseguite con questo obbiettivo, sembra comportarsi bene che ne dite?
Indovinate quanto ho pagato tutto? L'unica cosa che non trovo il pulsante di accesso al rullino
Porca patata, una Zenit col suo mitico "Helios"!
Dove l'hai trovata a 10 €? Diccelo, che facciam fare grandi affari a chi le vende :p
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Inauguro anch'io il nuovo post degli spacchettamenti con un acquisto che ho fatto già da una settimana, ma solo stasera sono riuscito a montare!

Un fondale fotografico bianco da 2,72 x 11 metri! :D

Visto che non mi piaceva come traballava sugli stativi ho deciso di attaccarlo in maniera permanente al soffitto.

FondaleFotografico_01.jpg

Ho comprato un bastone da 3 metri di legno (dieci euro) e per fissarlo ho utilizzato i supporti che si usano nell'idraulica (un euro e mezzo l'uno). Lo stop dei supporti dentro al soffitto è bello lungo e mi ci sono anche aggrappato per vedere se mi reggeva, fortunatamente sì! .-D

FondaleFotografico_02.jpg

Ora mi manca solamente un modo per arrotolare e srotolare il rullo, devo imitare in qualche modo il classico sistema con la catenella di plastica. :p Appena trovo come fare potrò finalmente iniziare a utilizzarlo!

FondaleFotografico_03.jpg
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Inauguro anch'io il nuovo post degli spacchettamenti con un acquisto che ho fatto già da una settimana, ma solo stasera sono riuscito a montare!

Un fondale fotografico bianco da 2,72 x 11 metri! :D

Visto che non mi piaceva come traballava sugli stativi ho deciso di attaccarlo in maniera permanente al soffitto.

Vedi l'allegato 17341

Ho comprato un bastone da 3 metri di legno (dieci euro) e per fissarlo ho utilizzato i supporti che si usano nell'idraulica (un euro e mezzo l'uno). Lo stop dei supporti dentro al soffitto è bello lungo e mi ci sono anche aggrappato per vedere se mi reggeva, fortunatamente sì! .-D

Vedi l'allegato 17342

Ora mi manca solamente un modo per arrotolare e srotolare il rullo, devo imitare in qualche modo il classico sistema con la catenella di plastica. :p Appena trovo come fare potrò finalmente iniziare a utilizzarlo!

Vedi l'allegato 17343
Per arrotolare e srotolare potresti prendere in considerazione il meccanismo delle tende da sole, tipo questo
http://www.ebay.it/itm/ARGANELLO-UNIVERSALE-PER-TENDE-TENDA-DA-SOLE-RAPP-1-11-/370020379044?pt=Arredamento_da_Esterno&hash=item5626eee9a4#ht_2407wt_1271
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto