Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
nono non è superman è Dexter! ahahah
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Li ho comprati già da un pò, scusate il ritardo.. :adora:
Ho preso una borsa Case Logic più un paraluce per l'obiettivo Canon 18-135..



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
Ottima borsa, carica due obiettivi, più uno montato (non troppo lungo).

Pensavo di prenderla anche io, per affiancarla allo zaino da...passeggiata! :)
 

@le

Maestro
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
249
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ottima borsa, carica due obiettivi, più uno montato (non troppo lungo).

Pensavo di prenderla anche io, per affiancarla allo zaino da...passeggiata! :)
Grazie! ;)
E' comoda per portarsi tutto dietro, ma alla lunga averla caricata sulla spalla stanca!
Un problema è che il vano per gli obiettivi è un pò piccolo! Un diametro 67 ci sta ma oltre nn si può!
 

Riccardo

Esperto
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Località
Viareggio
Sesso
Maschio
Dopo lungo risparmiare e soffrire è arrivato finalmente il giorno anche per me dell'ACQUISTO!
550d con 18-55 IS a 589€ su Amazon.it... che ne dite?
Non vedo l'ora che arrivi per il mio primo spacchettamento...
E prometto che sarò anche più attivo sul forum, la mancanza della macchina mi ha un po' allontanato anche se sono iscritto fin dai primi giorni!
A presto!
 

@le

Maestro
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
249
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Dopo lungo risparmiare e soffrire è arrivato finalmente il giorno anche per me dell'ACQUISTO!
550d con 18-55 IS a 589€ su Amazon.it... che ne dite?
Non vedo l'ora che arrivi per il mio primo spacchettamento...
E prometto che sarò anche più attivo sul forum, la mancanza della macchina mi ha un po' allontanato anche se sono iscritto fin dai primi giorni!
A presto!
Complimenti!! Ottimo acquisto!! Appena arriva, subito le foto!!! :D:D
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dopo lungo risparmiare e soffrire è arrivato finalmente il giorno anche per me dell'ACQUISTO!
550d con 18-55 IS a 589€ su Amazon.it... che ne dite?
Non vedo l'ora che arrivi per il mio primo spacchettamento...
E prometto che sarò anche più attivo sul forum, la mancanza della macchina mi ha un po' allontanato anche se sono iscritto fin dai primi giorni!
A presto!
Ottimo acquisto!

Benvenuto nel mondo delle reflex! Vedrai che è una passione contagiosa e (sigh!) costosa! :D
 

Riccardo

Esperto
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Località
Viareggio
Sesso
Maschio
Ottimo acquisto!

Benvenuto nel mondo delle reflex! Vedrai che è una passione contagiosa e (sigh!) costosa! :D
Grazie!
Che sia costosa me ne sono già reso conto... infatti è già parecchio tempo che ero dietro a questo acquisto e ho rimandato per fin troppo tempo!
Però se si tratta di una passione vera allora i soldi son spesi bene!!!
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Spesi benissimo! :)

O almeno.....credo..... :p
 

sett64

Maestro
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
186
Sesso
Maschio
spacchettamento triplo tutto da h.k.
battery pack mb-d80 pixto per nikon d90
pile sanyo eneloop 2000mh ibride
flash yongnuo yn-467 per nikon

scusate le foto ma le ho fatte col cell. e con poca luce
2011-10-07 20.03.26.jpg2011-10-07 20.00.52.jpg2011-10-07 19.57.19.jpg2011-10-07 20.08.18.jpg2011-10-07 20.06.04.jpg2011-10-07 20.46.06.jpg2011-10-07 20.45.58.jpg2011-10-07 20.16.09.jpg2011-10-07 20.11.59.jpg2011-10-07 20.10.23.jpg
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
complimenti per le pile e per il flash...mi manca solo la d90 ( :love: ) e stiamo uguali..:D:D:D

PS hai caricato a doppio alcune foto...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Nuovo spacchettamento anche a per me! :corna:Ma non ho resistito in ufficio e l'ho aperto. :p

Pacchetto della DHL, l'unico corriere che non mi ha mai tradito. .-D


Contenuto del pacchetto. Black Rapid RS-4! :cool:


Apertura del pacchetto. .-$


Ed ecco la tracolla! .-DD


Il moschettone a sinistra è molto solido (e sfocato in questo scatto :p), l'aggancio a destra è un pezzo unico che si avvita sotto la reflex.


Catalogo Fashion Photographer Autunno 2011. .-D






E' davvero molto comodo, non vedo l'ora di provarlo, anzi a questo punto mi sa che uscirò sempre di casa così! .-P
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Nuovo spacchettamento anche a per me! :corna:Ma non ho resistito in ufficio e l'ho aperto. :p

Pacchetto della DHL, l'unico corriere che non mi ha mai tradito. .-D

Contenuto del pacchetto. Black Rapid RS-4! :cool:

Apertura del pacchetto. .-$

Ed ecco la tracolla! .-DD

Il moschettone a sinistra è molto solido (e sfocato in questo scatto :p), l'aggancio a destra è un pezzo unico che si avvita sotto la reflex.

Catalogo Fashion Photographer Autunno 2011. .-D

E' davvero molto comodo, non vedo l'ora di provarlo, anzi a questo punto mi sa che uscirò sempre di casa così! .-P
Mmmm comodo ma pericolosetto, così ballonzolante lungo il fianco...non sarebbe un accessorio molto adatto a me, sicuramente urterei la reflex da qualche parte in men che non si dica!;)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
carlo che figata! cosi non si attorciglia piu! :D e suda di meno il collo dopo una giornata di shooting :D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Aries, è tremendamente interessante! Come utilizzi tutti i tuoi magneti? Crei dei campi per la sospensione di oggetti metallici?
ti ho risposto in privato!;)
@aries: prima gli obiettivi radioattivi, adesso i super magneti destabilizzanti...ma con cosa giocavi da bambino? ehehehh
in realtà, il "piccolo chimico" l'ho inventato io, ma dopo quella piccola esplosione nucleare, ho dovuto rivedere un attimino le mie priorità...! :fischietta::eheh:
meno male che il magnesio non è magnetico
eh eh! già, meno male, ma se avvicini un magnete del genere alla reflex, ti "frigge" sicuramente le memory card! :rolleyes:
in realtà Aries non è altri che superman!:confuso:
esatto, solo che Superman ha la kryptonite come punto debole, io ho la "magnetite"! :D
Aries comincia a farmi seriamente paura. In realtà a casa sua ha un laboratorio segreto in cui utilizza i pezzi degli obiettivi e delle reflex per costruire un arma di distruzione di massa..Il megamagnete è solo uno dei tanti tasselli..
ESATTO!! era giusto l'ultimo componente che mi serviva per completare il mio nuovo obiettivo ai "fotoni-che-vanno-più-veloci-della-luce", con anche l'opzione "laser-distruttore-di-elementi-di-disturbo-della-foto"! :D:eheh:
nono non è superman è Dexter! ahahah
no, dai... Dexter è solo un buon dilettante in confronto a me!! :eheh::yahoo:
Credo stia lavorando con qualcosa al plutonio, Davide stai facendo la macchina del tempo? :giggle:
ah ah! no, sto completando l'obiettivo di cui sopra!! :corna:
Alexander Hartdegen 2 :corna:
è stato un mio allievo, in passato!! :libro:
p.s.: bello quel film (the time machine, n.d.r.)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Davvero un ottimo acquisto carlo! Anche io, appena possibile, la devo prendere una blackrapid...
Magari pensavo in abbinata ad una borsa Crumpler Jimmy Bo da attaccare alla gamba e nella quale riporre la macchina quando è a riposo (proprio per evitare urti indesiderati :D ).

Ottimi anche i tuoi acquisti sett... ma quel flash è tutto manuale oppure funziona con impostazioni automatiche? E' TTL? :D (cavoli devo assolutamente comprare un flash anche io! :p )
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mmmm comodo ma pericolosetto, così ballonzolante lungo il fianco...non sarebbe un accessorio molto adatto a me, sicuramente urterei la reflex da qualche parte in men che non si dica!;)
Non è facile trovare il modo giusto per portarsi appresso la reflex, diventa una questione molto personale. :p

Questa soluzione per me è perfetta perchè mantiene la macchina fotografica facile da impugnare (la cinghia normale sta sempre in mezzo :D), allo stesso tempo posso avere le mani libere velocemente per spostare gli stativi (o gesticolare durante i video .-D) e tornare in un attimo con la reflex in mano.

Mettendo un obiettivo più pesante poi (già con il 17-85mm) la reflex si piazza in giù da sola, quindi l'obiettivo non è così in vista. :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto