La Natura e la sua Essenza..

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
quoto eli3b
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sai che la seconda la amo mi piace tantissimo ne sono molto soddisfatto è quello che io chiamo rendere interessante una cosa semplice che nessuno fotograferebbe ;)
Grazie Eli!!! :)

Bellissimi i toni!! Quella che preferisco é la seconda anche se mi sembra un pelo pendente a sx. Bravissimo :D
Grazie anche a voi
Babs no l'ho già raddrizzata non è pendente deve essere un'effetto ottico!!! ;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Qui voglio pure il parere di Stefano.Minella che con il suo 100ino mi fa rosicà........che te ne pare?? il figliol prodigo fa bene il suo lavoro?? :p

Ahahah non arrabbiarti, infatti ho scritto "mi sembra" mi fido e ti rifaccio i complimenti ;)
No arrabbiarmi assolutamente no!!! era per puntualizzare :p
grazie ancora gentilissima!!! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
2 .... e ti prego ... basta spam !!
:D
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Belle tutte ma la 2 ha una marcia in più, bravissimo!
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
1-2-4 Ottime! :)

La 3 a mio parere chiede un pelo più di pdc e forse c'è del micromosso... guardo il germoglio bianco più a destra e sopra c'è un alone verde della foglia, come se fosse mossa... boh, onestamente non lo capisco bene quel punto. :(
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ecco.. a me piacciono tanto la 1 e la 4! La due è particolarissima.. ma avrei chiuso di un po' il diaframma.. ma non so se l'effetto che volevi dare era questo... (resta comunque bellissima)! Quella che mi convince meno è la terza.. con questa poca pdc mi risulta più confusionaria! :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Il fiorellino...:love:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Belle tutte ma la 2 ha una marcia in più, bravissimo!
Grazie!!!!
1-2-4 Ottime! :)

La 3 a mio parere chiede un pelo più di pdc e forse c'è del micromosso... guardo il germoglio bianco più a destra e sopra c'è un alone verde della foglia, come se fosse mossa... boh, onestamente non lo capisco bene quel punto. :(
grazie si il fiore convince poco anche a me anche se ti confesso che mi piace x la particolarità che prende!!! ;)
no no preferisco contanti! XD
no no l'assegno va benissimo!!! :p
Ecco.. a me piacciono tanto la 1 e la 4! La due è particolarissima.. ma avrei chiuso di un po' il diaframma.. ma non so se l'effetto che volevi dare era questo... (resta comunque bellissima)! Quella che mi convince meno è la terza.. con questa poca pdc mi risulta più confusionaria! :)
Grazie Eli come sempre gentilissima si convince poco anche a me il fiore....sulla seconda hai indovinato la volevo proprio così x creare uno stacco del soggetto e renderlo più particolare!!!
Il fiorellino...:love:
Grazie Annina!!! :)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
a me piace sia la prima che la seconda..i colori della prima sono molto belli..anche nella seconda hai dato un effetto freddo che mi piace molto..3 e 4 la pdc secondo me è troppo ridotta!
 
Alto